Sesso:
Iscritto il: 18/09/2010
Ultimo Accesso: 13/07/2025
hans non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
18/05/2011 - - Grafica (8) Molto soft e ben curata, non è un pugno nell'occhio, il color pergamene è l'ideale e le mappe sono molto piacevoli. Il famoso arco "Annomilliano" è il vero marchio di fabbrica della land, semplifica la vita a molti nuovi giunti e permette di avere tutto sempre a portata di mano!
- Utenza (9) Pochi ma buoni! O meglio, un buon gruppo composto da una media che si aggira attorno ai 30 utenti, poco più, poco meno. Una comunità di giocatori sempre attiva, tutti disponibili e con la voglia di divertirsi, cosa rara da trovare di questi tempi..
- Codice (-) Non me ne intendo, so a malapena cos'è il codice BINARIO, lasciamo giudicare i programmatori e i ferrovieri.
- Staff (10) Uno staff MAGGGGICO. Persone disponibili, sempre disposte ad aiutare, a rispondere a tutte le domande possibili ed immaginabili. Staff che applica costantemente migliorie e innovazioni, una Land che grazie a loro e soprattutto del gestore Lo Re Nightingale, non si ferma mai. Persone che meritano la mia stima perchè la passione che mettono in questo gioco lo rendono unico e probabilmente il migliore sulla piazza..
- Livello di gioco (9/10) Siamo a livelli di eccellenza, player che sanno giocare in maniera meravigliosa, altri che pian piano ci arriveranno.
Land che consiglio a tutti. Sapete perchè? Ho girato molte land, ma quando sono giunto su ANNOMILLE non me ne sono più andato. Qui trovate tutto, gente fantastica e gioco a volontà, se è questo che cercate in un GDR è tempo di farsi un giretto in questo Fantasy..
hans ha risposto al sondaggio "Quale pensi che sia il motivo principale del fallimento di una land?" scegliendo "La gestione"
hans non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
hans non ha aperto nessun annuncio di ricerca
hans non ha aperto nessuna discussione sul forum
blackmirror ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Dissendium Draconis: Modifiche e Implementazioni: Pozioni
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Le Cronache di Raja Dunia: Il Vuoto ed i suoi Principi Demoniaci
masters league si è accreditato come gestore di Masters League
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Ichirei!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Possibili Rallentamenti del 16/08
neworleans ha aperto un annuncio di ricerca: New Orleans ricerca Giocatore
Storie di Esperia: Fiori cremisi
Nuovo Browser Game Calcio → Masters League
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Sea of Conquest: Evento con The King of Fighters XV! 🌊
Il genere Fantasy Orientale raggiunge i 700 giochi catalogati!
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale Fine Anno
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore №71
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
Assiah Gdr - Intervista al gestore del GdR fantasy play by forum Assiah Gdr!
Reami Dimenticati - Recensione del gdr ad ambientazione Dungeons and Dragons Reami Dimenticati
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!
Twitter ed i Gdr - Il fenomeno del momento: Twitter! Come possono sfruttarlo i gdr-online?
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
eXtremelot - Leggi la nostra recensione di eXtremelot... il più famoso GDR italiano!
Omeyocan - La cosa più importante sarà sempre e comunque sopravvivere! Il che è reso più difficile quando cala il buio e il paese muta il suo aspetto...