Sesso:
Iscritto il: 11/11/2008
Ultimo Accesso: 11/11/2008
kamuishiro non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
11/11/2008 - Non posso tapparmi gli occhi e dire: Dreamalot non ha difetti...
non ci crederei nemmeno io.
Tuttavia sono molto affezionato alla Land, mi piace la sua veste grafica, anche se all'inizio non è facilmente navigabile come sito (ci gioco dalla sua fondazione e ancora mi perdo -.-').
Ci sono problemi a livello gestionale, ma, mi chiedo in quante land non ci siano...Purtroppo Dlot ha sta passando un momento di passaggio. L'utenza è diminuita toccando uno dei minimi storici...eppure, la land, è in realtà in un'importante fase di mutamento. I "senatori" iniziano (e devono) lasciare spazio ai "giovani pg", purtroppo la cosa richiederà del tempo e le innovazioni arriveranno, ma ci vuole pazienza...cosa che non tutti hanno (anche a me alle volte viene meno).
I clan non hanno vita facile e i nuovi devono giocare in poche chat per ottenere la bolla di cittadinanza.
Eppure, quando entro in chat, prendo a giocare, interagisco con personaggi interessanti (si, ok, le eccezioni ci sono come i PP si sa, si sa), ma mi diverto, soprattutto i membri della mia corporazione...alla fine è questa la cosa più bella di DLot.
Speriamo quindi in una ventata di freschezza ed innovazione, ne abbiamo bisogno.
Recensione lasciata più di un anno fa
11/11/2008 - Ho giocato un po' in questa land virtuale, perchè richiamato anche dall'altrui entusiasmo. Entusiasmo che ho trovato veramente immotivato.
Graficamente parlando non è male, si presenta come facile ed immediato, nulla di nuovo, forse, ma nemmeno nulla di male.
Le razze provano ad offrire qualcosa di nuovo, ma alla fine gli standard son sempre quelli che l'ambientazione offre. Purtroppo nulla di realmente innovativo, stessa cosa vale per le gilde, molte di queste sanno di già visto e, quelle particolari, rimangono nell'ombra.
Ma, a mio avviso non sono nemmeno questi i problemi che affliggono questa land...Il gioco è altalenante, così come la qualità, ovviamente, nulla di male in teoria, in fin dei conti i novizi ci sono sempre e se hanno voglia d'imparare e migliorare il gioco, questo non può far altro che arricchire. Ma spesso ci sono giocatori che si vantano di essere estremamente bravi e capaci e invece commettono i più semplici errori del genere, magari scrivendo anche papiri che a lungo andare stancano pure ad essere letti e, indubbiamente, rallentano il gioco.
Ma non provate a dire nulla, nemmeno osare commentare, le ripercussioni On game saranno certe e tremende.
Questo è il guaio della land...non sarebbe male, ma c'è troppo metagame, troppo PPismo autorizzato, ovviamente sei sei parte di quella cerchia di "amicici".
Non mi baso nemmeno su fatti avvenuti a me, ma su cose viste, sopra le quali, io, non sorvolo, come, a quanto pare piace fare a molti membri dello staff.
Il mio giudizio è quindi negativo, non mi sento di consigliarlo, sino a quando non verrà messo da parte il troppo (e sottolineo troppo) Off che dirige il tutto. Speriamo succeda, si chiama Gioco di Ruolo, si suppone che il gioco faccia divertire, ma se manca questa componente, che senso ha restare?
Recensione lasciata più di un anno fa
kamuishiro non ha partecipato a nessun sondaggio
kamuishiro non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kamuishiro non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
