kujo non segue giochi
kujo non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
20/08/2013 - GRAFICA: E' sicuramente una grafica molto soft e priva di acuti.
AMBIENTAZIONE: E' il classico star trek che riprende Ds9 e quindi va bene.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' davvero pessimo! Il gioco in free è presente i tre quarti della giornata e alla restante parte è dedicata l'ambientazione. Un pò pochino. Il livello dei master è sullo scadente, in quanto l'italiano viene calpestato e ci sono scene di onnipotenza, anche nei civili che sono master globale. E' vero che negli ultimi giorni ci sono state delle rivoluzioni, ma sono più uno specchietto per le allodole, visto che la struttura di non gioco, è rimasta praticamente inalterata. I diversi responsabili delle sezioni o non giocano, o giocano svogliati o non hanno proprio le conoscenze. Solo nell'ingegneria c'è la controtendenza, ma ad esempio la sezione scientifica è diretta da chi non sa per nulla cosa sia effettivamente la scienza trek e infatti cura la parte della biologia, che sembra essere un surrugato della scuola di oggi. Le sezioni della medica e della tattica sono abbandonate a loro stesse, con master che prediligono il non canon, piuttosto che seguire i vari regolamenti trek. La sezione comando e navigazione, ha visto tempi migliori e infatti ora prendere i brevetti soprattutto in questa sezione è alla portata di un bimbo di 4 anni. In sostanza, il livello espresso dai master e dai capo sezione e così scarso, che la domanda è chiara. Perchè, mantenere persone che non sono conoscitori della propria sezione, investendoli di gradi e incarichi off? Inoltre, la giocabilità è minata dalla presenza di pg fermi in una lista di aspettativa, (i giocatori inattivi), da alcuni anni e che poi tornano con grado alto e incarico off, superando chi cerca di giocare tra le 1000 difficoltà e poi, non apportando nulla di concreto.
SERVER: Il sito è sempre raggiungibile.
CODICE: E' un gdr cd così modificato, che non sembra esserlo più.
FUNZIONALITA': Ci si muove all'interno con estrema facilità-
.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è incompleta e infatti ci sono dei buchi in cui i master di sezione arrogano il loro diritto di essere tali, visto che quello che impongono non è confutabile. Bisognerebbe completarla.
GESTIONE: Di per sè è anche una gestione simpatica e presente, ma poi mantiene incarichi a chi non li merita e non fà nulla per dare un cambio di rotta effettivo alla land.
CONCLUSIONI: Spero che vengano prese decisioni importanti, perchè a me sembra molto più un gioco moderno, che non un ambient trek e soprattutto, chi ha l'incarico master non è all'altezza nè di conoscenza, che soprattutto, di italiano. E non è un singolo caso, ma la normalità.
Recensione lasciata più di un anno fa
Fra i giochi in progettazione, e già annunciati, quale attendi di più? ha scelto "Unborn"
kujo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kujo non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era - Le Terre Libere: Homepage Invernale
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Storie di Agarthi: Il Sogno dell'Antico
Enlisted: Aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
donking ha aperto una nuova discussione: Nola Gdr: Luci ed Ombre
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
