kumadori non segue giochi
"Brynjar Lloyd" su AngelDust Academy
"Gaspode" su Endlos Realm
"Julian Van Wijngaarden" su Il Garden di Trabia
2
0
0
29/01/2015 - GRAFICA: La grafica è fondamentalmente gradevole, anche se possibilmente un poco antiquata. Il colore dominante al momento della stesura di questa recensione, il blu (e l'azzurro per estensione) non appesantisce affatto gli occhi, né tanto meno è stancante sotto altri punti di vista.
AMBIENTAZIONE: Ho sempre apprezzato la possibilità di giocare qualunque cosa si desideri, e su Endlos ciò viene spinto al suo estremo logico, senza tuttavia farlo sembrare qualcosa di forzato, anzi.
L'estrema libertà lascia spazio a tantissime opzioni di gioco, ma al tempo stesso vi è anche una trama globale sulla quale mettere gli occhi, per chi volesse. Una trama anche piuttosto elaborata, verrebbe da aggiungere.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non ci sono problemi di spammer/bots ed è facilissimo trovare qualcuno con cui giocare, vista la quantità di players presente. Basta aprire un thread in bacheca, davvero. A volte potresti pure essere costretto a fare attendere qualcuno, PER DIRE.
Il livello qualitativo delle roles è abbastanza altalenante, a seconda di con chi ti ritrovi a giocare. Nella maggior parte dei casi lo quantificherei in Medio-Alto/Alto, però.
Il regolamento è semplice da capire, e generalmente abbastanza funzionale. La parte concernente le armi da fuoco, però, andrebbe seriamente rivista.
SERVER: Forumfree, con i suoi pregi e difetti.
DOCUMENTAZIONE: Le parti perlopiù tecniche sono abbastanza facili da trovare, in quanto concentrate, come logica comanda, in un paio di sezioni dedicate al regolamento e alla burocrazia, rispettivamente.
Quelle di ambientazione e di flavour invece sono un po' più sparse e... A mio personale avviso, a volte un po' pesanti da leggere.
GESTIONE: Lo staff è disponibile e aperto al dialogo con chiunque, e qui sfido a sostenere il contrario. Vista però la massa dell'utenza rispettivamente al numero di staffers (già di loro spesso impegnati a causa di università et similia), a volte può capitare tuttavia che si possa sentire un certo rallentamento nella gestione, appunto.
CONCLUSIONI: È il tipo di GdR che può dare parecchie soddisfazioni a chi sa non perdersi per strada, ed è accessibile a chiunque. Il regolamento è semplice quanto libero, dando occasione quindi sia a nuove leve sia a vecchie glorie di trovarsi bene.
Personaggio: Gaspode
Recensione lasciata più di un anno fa
01/09/2013 - GRAFICA: Molto ben curata, non stanca minimamente gli occhi ed è inoltre consona all'ambientazione.
AMBIENTAZIONE: AngelDust ha la peculiare capacità di lasciare un'ampia libertà di gioco ai player senza tuttavia essere uno di quei forum "fai quel cazzo che vuoi" che non sempre riescono a stimolare i giocatori nel modo giusto.
SERVER: Forumfree è un server da ritenersi affidabile da praticamente quando esiste.
FUNZIONALITA': Il menù a tendina è una manna dal cielo quando si vuole raggiungere velocemente determinate sezioni.
DOCUMENTAZIONE: Sia in-game che off-game, il sistema di reperimento delle informazioni utili ai fini della trama del gioco è molto semplice e intuitivo, addirittura a prova di idiota.
GESTIONE: Gli staffer sono presenti e non sono affatto distaccati dalla semplice utenza, facilitando così il dialogo.
CONCLUSIONI: Vi ordino di pensare a un personaggio e andare a giocarvelo. Uno qualsiasi, davvero, riuscirete a inserirlo tranquillamente nella pressoché totalità dei casi.
Personaggio: Brynjar Lloyd
Recensione lasciata più di un anno fa
kumadori non ha partecipato a nessun sondaggio
kumadori non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kumadori non ha aperto nessuna discussione sul forum
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
