Sesso:
Iscritto il: 19/09/2004
Ultimo Accesso: 19/09/2004
kurtcobain non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
18/10/2006 - Innanzitutto , Grazie a Celair per la stupenda city .
Allora, perchè capiate il perchè io son finito in questo GDR , devo per forza iniziare con la mia breve fine di una lunga storia :
Da anni , troppi , giocavo in un gdr ... Un gdr che all`inizio era libero , fantastico , con moltissimi bravi roler , gestori presenti e server che cadeva ogni mezz`ora , ma l`importante era il contenuto , e nonostante la grafica fosse pessima , ci divertivamo tutti come matti . Un regno a sfondo beige , che parla dell`irlanda.
Dopo 3 anni circa , questo regno è diventato un`associazione a scopo di lucro : si pagano le razze , si pagano i timbri , si pagano i cambi di nome , si pagano alcune cariche alte , si pagano le araldiche .. Pian piano i gestori hanno iniziato a buttare fuori gente , a portare loro amici ed affibbiare agli stessi cariche alte .. Io occupavo un`importante ruolo in quel gdr , però non ero benvisto dai gestori in quanto tendevo ad oppormi alle loro idee conservatrici , per non dire stupide . Conclusione ? Cercando di migliorare il GDR , e farlo tornare a com`era un tempo , mi sono guadagnato l`esilio a vita .
Ora questo gdr conta pochissimi player , 2 gilde , e presenza quasi nulla .
...Bè , dopo questa esperienza non certo gradita , nonostante tutti gli alti e bassi , avevo deciso di lasciare il gdr , mi ero stancato e sopratutto pensavo di non riuscire a trovare nessun`altro bravo player in giro per la rete , non come erano i primi compagni di quella city .
Ad un certo punto , chattando con un amico , ho letto un indirizzo di altervista nel suo sottonik .. Ho deciso di curiosare , in quanto era la city di un tipo che veniva nella città di cui vi ho parlato poco sopra...
Bè.. Era un GDR CD , niente di che , modificato il minimo ... decido di farmi un giro per le bacheche .. Vedo la bacheca fatti d`arme strapiena .. Allora , interdetto, decido di farmi una giocata . All`inizio ero da solo , ma tempo 5 minuti in chat eravamo in 5 , di cui 4 ottimi player . Sono rimasto meravigliato , ed ho deciso di tentare un`ultima volta .
Inutile dire che mi sono trovato benissimo , ottimo gestore , alto livello di gioco , ambientazione fantasy che lascia libera ogni tipo di possibilità di gioco e sopratutto nessun tipo di censura oppure , cosa più importante , nessun interesse economico .
Passa un mese , o due , neanche me lo ricordo . Un mese che è volato , non certo per a nuova scoperta , per lo più per cose mie OFF ... Ma il tempo al PC lo passavo volentieri , perchè mi divertivo . Non ci si annoiava mai , in questa city ...
Sta di fatto , che questa city era Warrior Within .
L`inizio , di WW.
Dico ERA , senza sbagliarmi .. Perchè poi , è stata distrutta . Da un Hacker , che non contento di essere stato esiliato ha rovinato un lavoro di mesi , di un ragazzo , come me e voi .
Il gestore , diventato nel frattempo un ottimo amico , era demoralizzato . Ma insieme , tutti noi membri più affezionati , lo abbiamo convinto a riniziare . Da zero , senza nessun dato , senza nessun backup .. L`Hacker aveva cancellato tutto .
Bè , insieme , tutti insieme ,siamo riusciti a ricreare Warrior Within molto meglio di prima . Del GDR CD non ha più niente , l`utenza è alta e il livello di gioco anche migliore di prima . Lo Staff è sempre presente e disponibile , ed inoltre abbiamo preso tutti assieme noi compagnia di WW un dominio , senza pretendere minimamente nulla in cambio .. Se non il divertimento .
Perchè , secondo me , oramai l`ultimo serio baluardo del GDR , quello puro , è WARRIOR WITHIN . E vi assicuro che in 6 anni ne ho visti tantissimi , tantissimi per davvero . E nessuno mi ha mai convinto a restare , tranne questa piccola comunità GDR CD . O meglio .. ERA COSì , ora è davvero una cosa unica ... Ora è WW THE REBORN. ( 3 mesi di lavoro duro , tutti insieme , siamo piuttosto orgogliosi )
Alta disponibilità di razze , capirazza in gambissima , gilde aperte anche agli stranieri , ammesso che sappiano cos`è e come si vive in un gdr , e tutto ciò che lo statuto di corporazione richiede.Fantasia a volontà . Iniziative di gioco costanti. 4 saghe che vengono portate avanti ogni giorno ...
Grafica : Originale , molto originale e sopratutto innovativa . Comoda disposizione di tasti e menù . Mappa perfetta , in java .voto : 8
Livello di gioco : Alto , tutti i giocatori che erano già bravi nella prima WW , ora essendo migliorati , sono anche meglio . voto : 8
Utenza : 30 utenti fissi , sempre , 300 iscritti..ed abbiamo aperto da qualche giorno , senza nessuno spam o pubblicità .
Giocabilità : 10 . Ogni possibilità è aperta al player , ogni razza , ogni gilda .. Basta sapersele giocare . Nessun tipo di pagamento richiesto , il che rende WW ancora più amata dai giocatori , abituati a succhiasangue e non a gestori .
Server : Non cade mai . 10
Gestore : Simpatico , amichevole , aperto alle critiche , infaticabile lavoratore . Sempre presente .
Voto complessivo : 9
In assoluto il migliore .
E come ho già detto , in 6 anni ne ho visti tantissimi .
Battosai_Himura
Varg
Kurt
o come vogliate chiamarmi ;)
Recensione lasciata più di un anno fa
kurtcobain non ha partecipato a nessun sondaggio
kurtcobain non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kurtcobain non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
