Sesso:
Iscritto il: 11/01/2006
Ultimo Accesso: 11/01/2006
levandyrr non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
11/01/2006 - Gioco a terre da più di un anno e mezzo...sarà che sono stato fortunato.Sarà che ho incontrato gente meravigliosa.Sarà che terre è stata la mia prima city, e tutt`oggi la principale nella quale gioco.Sarà forse che è grazie a lei che ho scoperto il gdr...Non lo so. So però che , dopo un periodo veramente brutto, ora a terre si gioca. E si gioca bene.Voglio dire che, anche a differenza del passato, ci sono molte quest, la gente è disponibile a collaborare, ecco...c`è voglia di far bene. Do piena fiducia ai nuovi gestori, perchè credo che se ci si piglia un incarico del genere è perchè si ha voglia di farlo e non perchè si venga costretti. Spero che Terre continui così, che nuovi pg arrivino e si integrino. Date fiducia a `sta city...non vi deluderà ^__^
Lev
Recensione lasciata più di un anno fa
levandyrr non ha partecipato a nessun sondaggio
levandyrr non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
levandyrr non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era - Le Terre Libere: Homepage Invernale
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Storie di Agarthi: Il Sogno dell'Antico
Enlisted: Aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
donking ha aperto una nuova discussione: Nola Gdr: Luci ed Ombre
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
