Sesso:
Iscritto il: 12/05/2008
Ultimo Accesso: 12/05/2008
lori non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
05/04/2009 - Dico la mia. Secondo me non ci sono estremi per criticare questo gdr. Il gioco c'è, e per tutti, basta semplicemente giocare. I master spesso incoraggiano il gioco autonomo, premiando anche con px le giocate autogestite tra PG che meritano.
Giornalmente (o quasi) ci sono nuove quest, nuovi spunti per giocare, che partono anche da PG (e questo è bellissimo), un esempio, un PG ha organizzato un torneo d'arme.
Si gioca per divertirsi, non per tirare dadi o altro. In altre parole, non vedo come si possa criticare questo gdr, uno dei migliori secondo me!
Discorso particolare merita l'ambientazione. Non mi trovo d'accordo con chi dice che manca, perchè è tutto il contrario. Di spunti ce ne sono per chi legge i numerosi documenti che lo staff ha rilasciato, basta guardare nelle note chat per accedere alle guide su ogni luogo o gruppo di potere delle due città per ora giocabili. E vi assicuro, che non è solo un'arena come qualcuno ha detto prima di me, anzi, forse il contrario. In tre livelli mi sono trovata a combattere mostri forse solo per la metà delle quest che ho fatto, tutto il resto era ambientazione, PSICOLOGIA e interpretazione a livelli che non ho mai trovato in nessun altro posto!
Provatelo!!
Recensione lasciata più di un anno fa
18/01/2009 - Ho osservato, ho giocato, ho osservato parecchio... Ed ora mi sento di commentare.
Ci sono tante cose buone. L'interfaccia è semplice ed intuitiva, le bacheche sono un pò assurde per la notifica degli ultimi messaggi, ma ci si fa la mano... Dal punto di vista tecnico niente di sbagliato fondamentalmente.
Purtroppo però mi trovo d'accordo coi due commenti negativi giù in basso. Ho visto troppo spesso gioco pilotato off game, atto solo ad ottenere questo o quello, già deciso a tavolino e riversato in game per semplice "burocrazia", per capirci. Non ho visto spontaneetà, se non in rare circostanze.
E mi è parso di notare che si giochi un pò troppo solo per scontrarsi, che molti player cercano solo quello, e che portano avanti quel gioco in maniera ostinata, e poco coerente dopotutto. Ok, è una land così, capito. De gustibus no? Ma sarebbe bello che gli scontri avessero poi conseguenze in gioco e che non si liquidasse tutto con tre giorni di limbo. Ci sono i malus post resurgo dite? mai visti giocare. Ho visto gente che dopo esser morta per armi da fuoco non si è giocata l'irrazionale paura che mi è stato detto di fare anche a me ma è tornata con un M4 a fare casini in giro.
Alla fine ho lasciato principalmente per motivi di tempo, ma il tempo per una cosa che mi diverte lo trovo sempre. e Praha non mi divertiva più da tempo purtroppo.
Si può migliorare, dovete solo comprendere le critiche altrui invece di bollarle come "veleno"
baci ^_^
[edit]
Per rispondere al gestore: mi riferivo al commento poco più in basso quando parlavo di "veleno", tutto qui ^^
Recensione lasciata più di un anno fa
lori non ha partecipato a nessun sondaggio
lori non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lori non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
