marlon1970 non ha nessun gioco fra i preferiti
marlon1970 ha giocato a Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco con il personaggio "Erick"
1
0
0
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
02/07/2018 - GRAFICA: La Grafica spesso è molto soggettiva devo , ma devo ammettere che questa volta Naerys è riuscita a centrare in pieno l'accostamento dei colori e delle immagini, rendendo particolare ed elegante e sopratutto molto riposante per gli occhi. Non è un accozzaglia di copia e incolla e tutto decisamente creato su misura per il GDR. Voto 10/10
AMBIENTAZIONE: Cambio radicale per Westeros. Importante come si sia sfalzato nel 300 permettendo in questo modo di poter giocare senza intaccare la decisione dello stesso Martin. Studiata bene l'ambientazione, si ritrova molto il particolare di chi segue proprio lo scrittore. L'unico Valiryano fuggito dopo i Targaryen ed il suo ritorno. Permette di poter far giocare i ruoli che ad oggi in ogni land a tema GOT sono riservati solo alla gestione. Anche la possibilità di poter giocare cariche che non siano legate solo ai nobili ma che spesso possono essere legate ai master fati. Qui Naerys centra il punto di vista del player " il gioco è aperto a tutti " mi auspico che la nuova gestione possa proseguire con la sua linea. Voto 10/10 per l'oroginalità ed il voler consegnare il gioco nella sua totalità ai player e non i soliti master / Fati.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buon gioco interno, alcuni picchi ultimamente vedo di calma piatta, seppur all'inizio si era partiti con grande spirito. Suggerisco di invogliare molto di più i nuovi iscritti. 8/10
SERVER: Server stabile come sempre 10/10
CODICE: Codice ottimo, un codice che è stato piegato totalmente al programmatore. Naerys è riuscita a plasmarlo come voleva, seppur ancora qualche bug lo si può vedere, ma la land è in beta test quindi perdonabile 8/10
FUNZIONALITA': Ottima come sempre, funzionale, intuitiva e chiara come sempre, il che rende Westeros.it la scelta migliore di sempre grazie alla funzionalità.
DOCUMENTAZIONE: Sempre enorme, ma sempre chiara e sopratutto precisa. Contestata spesso , ma un bravo player si prende il tempo giusto per leggere ogni parte del GDR dove andrà ad iscriversi per non incappare in errori. Ben dettagliata, ben scritta. Ricordando che Westeros è la land più copiata degli ultimi anni, devo ammettere che ricreare un documentazione non deve essere facile. 8/10
GESTIONE: Gestione. Non posso esprimermi sui nuovi gestori - Un piccolo appunto lo farò dopo di sicuro- Ma due parole voglio spenderle per il precedente. La tanto amata ed odiata Naerys. Devo ammettere che ci sono stati periodi in cui avrei voluto ucciderla. Ma pian piano ho imparato a conoscerla. Una persona schietta e forse fin troppo al punto di ritrovarsi parecchi nemici. Geniale e corretta - anche se spesso veniva accusata di non esserlo- si è ritrovata spesso sola al timone di questa grande nave. Eppure la trovavi lì, non ha mai abbandonato la Land. Sempre riportata in alto. Devo dare atto di grande coraggio. Mentre nascevano land a progetto contro Westeros, mentre molti player e staffer abbandonavano la land, lei intraprese ciò che molti altri gestori non sono riusciti a fare. Chiuse la land e ne effettuò un vera rivoluzione. Grafica, ambientazione, regolamenti. In pochi mesi riaprì Westeros.it. Chi scriveva che il gdr era morto si ritrovò il colosso Westeros.it più forte che mai. L'utenza delle land avversarie si ritrovarono con le land svuotate e Westeros ritornò con il suo picco di 45/50 utenti. Non conosco bene le motivazioni di Naerys sulla vendita del gioco, ma chi la conosce ci vedo una sorte di sfida e di vittoria e di dimostrare qualcosa di più grande. Infatti molti sono alla ricerca del suo personaggio. Chi conosce il gioco di Naerys sa bene che il personaggio che credono di aver individuato non sia lei. Basta vederne il gioco e le caratteristiche di tale personaggio. Voci parlano di un grosso progetto che stia cominciando a preparare, una sfida più verso se stessa che altro. Rassegnatevi perchè non la troverete su Westeros.it. E con questo Naerys se leggi questo commento, voglio ringraziarti. Per tutte le volte che ci hai fatto esultare, incavolare, per le volte che ti abbiamo amato ed odiato. Ma tu eri lì, un punto fermo per tutta la land. Principessa < si inchina > è stato un onore per me.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La nuova gestione. Con un Gestore come Naerys non deve essere stato facile decidere di prendere questo colosso. Eppure siete stati coraggiosi, tornerò di sicuro a valutarvi più avanti, ma unico appunto.
La land come sapete è arrivata da un Gap durato dei mesi e dove si sono azzerate molte situazione della land. Naerys non era solo odiata, ma era anche molto amata dall'utenza, e come leggete e lo era per me punto di riferimento lo è credo per molti che decidono di tornare su Westeros. Non molti sanno della vendita e credo sia lecito scrivere e chiedere se sia lei. Comprendo che sia snervante doversi giustificare e dare spiegazioni, ma cercate di essere meno " freddi" nella risposte se vi chiedono se siete lei.
Ho saputo che molti utenti hanno abbandonato i masterati alla notizia della vendita, che l'utenza sia calata di qualche punto. Bene, avete in mano il lavoro di un grande gestore, che credo per consegnarvelo abbia visto in voi del pontenziale. Lo credo anche io ! sfruttatelo e rendete Westeros.it il grande pilastro che destabilizza ogni land a tema GOT che ad oggi ha sempre cercato di nascere. In bocca al lupo.
CONCLUSIONI: Per oggi è positivo, ma come detto tornerò di sicuro per un giudizio che sia davvero vostro.
Un elogio a chi ha gestito in questi anni ci voleva, sopratutto una valutazione di tutto il bel lavoro compiuto in questo Gap.
marlon1970 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Erick"
marlon1970 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
marlon1970 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
marlon1970 non ha partecipato a nessun sondaggio
marlon1970 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
marlon1970 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
marlon1970 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Legacy of Magic: La ballata del Canto Perduto - Le esibizioni
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Lust & Blade - Intervista al gestore di Lust and Blade il play by chat storico ambientato in una Polonia medievale
Statistiche Tecniche 2011 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori del 2011. Spulcia i dati! ;-)
Gdr by Forum - Scopriamo assieme cosa sono i gdr play by forum e le differenze con i gdr tradizionali
Personaggi Memorabili - Le migliori tecniche per creare personaggi memorabili in un gioco di ruolo
Urbe Aeterna - Intervista al gestore del play by chat ambientato nell'Antica Roma Urbe Aeterna
MHA New Hero Generations - Intervista all'admin del play by forum manga MHA New Hero Generations!
Sessioni Gdr e Caos! - Sopravvivere alle sessioni improntate al caos: Consigli per il Game Master!
PbC epidemia del web? - Gioco di Ruolo testuale (gdr by chat): un fenomeno squisitamente nostrano, o epidemia del Word Wide Web?