Sesso:
Iscritto il: 02/11/2007
Ultimo Accesso: 22/09/2025
mavi non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
1
0
02/11/2007 - Sono un tantino indignata per l'ultimo commento che è stato scritto. Per carità ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma non di sparlare per motivi personali. Io sono entrata in questa land da poco più di un mese e vi posso assicurare che non conosco nessuno a livello off ma sono rimasta favorevolmente colpita da un livello di gioco alto e niente affatto discriminante. Le regole della land sono chiare e ognuno è invitato a leggerle prima di iniziare a giocare e si potrebbero quindi evitare all'origine tutte queste ipocrisie. Per quanto riguarda l'analfebitismo iniziale nessuno impedisce on di prendere lezioni e di imparare. Certo c'è bisogno per questo di gioco coerente e volontà di lavorare per trovare i soldi. Un pò come nella vita reale. D'altronde le ombre sta sotto il genere vampiri e non fantascienza, no?
Alle persone che non si aspettano la pappa pronta e non cercano scorciatoie facili viene dato aiuto e possibilità di far progredire il pg, io ne sono l'esempio e ripeto non conosco nessuno in off. Questa land secondo me è strutturata bene e l'affetto dei gestori per un buon gioco appare lampante. Invito le persone che adorano GIOCARE a visitare questa land, ne saranno incantati. A me è successo così e vi assicuro nessuno ha dovuto spiegarmi nulla su bacheche, mappa o informazioni varie: basta saper leggere, è abbastanza semplice.
Vlad può sembrare di parte nella risposta, è il gestore. Io no e quindi invito a non credere alle parole di una pg che non vuole sforzarsi di giocare coerentemente e che non avendo le capacità disprezza chi gli chiede di usarle senza favoritismi. L'unica cosa che mi piacerebbe crescesse in questa land è il numero di pg ma è solo una questione di tempo perchè la land è veramente ben fatta, adesso siamo pochi e buoni e già ci divertiamo lo stesso.
Le fatalone senza cervello sono di moda nel 2007?, nel 1700 se c'erano mi sa che non se la passavano bene e scusate se il gestore storce il naso verso chi vuole usare mezzi del genere anzichè il cervello.
Ripeto, non sono di parte. Io neanche lo conosco Vlad anche se mi piace come gestisce la land. Vuole evitare che diventi come alcune land ( e ce ne sono tante) in cui predominano gli accordi off e i rapporti discutibili che si possono instaurare e la maggior parte del tempo si sta parcheggiati e si fanno polemiche. Alle ombre si gioca per amore di gioco.
Recensione lasciata più di un anno fa
mavi non ha partecipato a nessun sondaggio
mavi non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
mavi non ha aperto nessuna discussione sul forum
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
