Sesso:
Iscritto il: 13/08/2010
Ultimo Accesso: 24/07/2016
megane non segue giochi
megane non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
07/09/2010 - Troppi metaplayer, tanti che finiscono per credere di essere nel giusto, e dei quali la gestione pare essere succube o ignara, tanto che la maggior parte di questi stanno proprio dentro le gilde e alcuni sono gli stessi master che in canali esterni arrivano persino a infamare, insultare o deridere giocatori che hanno fatto domanda nella loro gilda.
Regole confuse e mal presentate, niente che tenda a reprimere il metagame che regna incontrastato, basti vedere che non c'è un controllo sui doppi, difatti molti hanno decine di pg a testa, arricchendo le tasche di quello a cui si tiene di più e facendoli persino interagire per ottenere benefici o informazioni, così come nel caso della posta, dove ti arrivano missive a fracco, soprattutto per dirti come sei bella o per invitarti in privato, cosa che alla lunga stanca, considerato che non si fa nulla per farli smettere, ma evidentemente si tiene più al numero di accessi che alla coerenza.
Le bacheche sono in mano a un manipolo di spammer e flammer acidi, cinici, incancreniti e avvelenati, alcuni dei quali hanno pure smesso di giocare e si limitano a passare le giornate a provocare e trolleggiare finchè qualcuno si stufa, risponde a tono e solo allora la moderazione interviene, ignorando totalmente le violazioni alle regole dei suddetti. Se poi gli fai notare che non fanno rispettare le regole che loro stessi scrivono, ti esiliano per contestazione della moderazione (LOL)
Per fare una semplice modifica tecnica sembra che si debba smuovere il padreterno, per dirne una ci sono dei link rotti da anni, la bacheca proposte serve più che altro per il divertimento dei suddetti flammer.
Se ogni tanto viene implementato qualcosa di nuovo viene presentato come gadget a pagamento. Tecnicamente abbandonato.
Punti forza e addirittura punti esperienza vengono acquisiti superando dei videogiochini in flash sulla cui qualità è meglio sorvolare. Le scritte arancioni sul fondo giallino delle azioni in chat sono illeggibili, considerato che sono anche di carattere minuscolo
Il livello di gioco è pessimo, soprattutto nelle gilde dove si trova il peggio del gdr, dal pp sfacciato al metaplayer incallito, al master sessista o che fa azioni da mezza riga, tutti i veri giocatori restano ai margini o neanche giocano presi dallo sconforto per l'avvento di tanta scorrettezza, giustificata in molti casi dalla stessa gestione.
Meritocrazia alla rovescia, basata soltanto su ammiccamenti e amicizie acquisite nei vari messenger, forum e raduni
Ciò che caratterizza questa land è un attaccamento morboso e maniacale al simbolino, il simbolino è tutto, chi ha il simbolino pensa di essere il giocatore arrivato e di potersi permettere di tutto, chi non ha il simbolino non conta nulla.
E di conseguenza il gioco è inesistente perchè è incentrato soltanto sulle gilde, le quali sono una minima parte dell'utenza che altro non sono che sempre gli stessi giocatori con pg riciclati o doppi che passano da una gilda all'altra
E così ai restanti giocatori non resta che giocarsi il corteggiamento e la pomiciata al giardino.
Una nota sulle isole, dove ci sono soltanto un paio di disgraziati, che nella desolazione totale, cercano di far gioco mentre la gestione gli impedisce persino di respirare: per arrivare sulle isole si prende la nave e si aspettano ore e ore di viaggio, non c'è il guadagno che possono avere tutti gli altri con i lavori giornalieri, non c'è un mercato, l'economia è tutta basata sui lavori a clic, e a chi ha la patata bollente di gestire la colonia non vengono dati i mezzi per farla crescere, trovandosi costretti a farsi una marea di doppi non giocanti solo per fare quei clic, per esempio gli si vieta di mettere annunci in bacheca per invitare o arruolare come i clan invece possono fare (pena l'esilio!!). E quei pochi polli che cercano di far gioco si ritrovano ovviamente soli.
Infine un consiglio: se proprio pensate di lasciare un commento negativo, usate un nick diverso dal vostro pg o vi verrà ostacolato il gioco da tutte le parti
megane non ha partecipato a nessun sondaggio
megane non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
megane non ha aperto nessun annuncio di ricerca
Gioco di ruolo e pedofilia in data 13/08/2010
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
crossfire ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
delhila ha recensito Shadow Scape
War Thunder: Senrai Maidens x War Thunder!
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Crossout: Halloween è alle porte 👻
World of Warship: King of the Sea XVIII | Iscrizioni
RAID Shadow Legends: Contest di Halloween
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Razza Vhas-Taya
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Classifica 2024 - La classifica dei giochi più visitati sul portale nell'anno 2024!
Wizarding War - Intervista allo staff del play by forum Wizarding War - Grindelwald Kingdom
Regno di Drams - Intervista alla gestrice del GdR fantasy medievale Regno di Drams
AfterHogwarts GDR - Intervista ai gestori del GdR play by forum potteriano AfterHogwarts GDR!
Pandora School - Intervista a Pandora Upside Down High School il play by chat urban fantasy ambientato in una scuola
Universi per Gioco - Scrivere l’ambientazione per un gioco di ruolo non è un compito facile! Scopriamo perchè...
Storia Gaming - La storia del gaming: come il multiplayer ha cambiato il nostro modo di giocare!