Sesso:
Iscritto il: 18/01/2012
Ultimo Accesso: 07/05/2023
robespierre non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
1
0
19/01/2012 - Consiglio al gestore di richiedere lo spostamento da "Giochi in Beta Test" a "Giochi Aperti".
Entrando come Test ho avuto solo un problema con la barra di scorrimento nel frame della mappa (la grafica della stessa nulla centra con il resto, poche righe di css/html bastano a risolvere tale inconveniente). Il nero della mappa/chat è un colore che non è per nulla rilassante. In alcuni casi sarebbe opportuno usare lo sfondo per i frame ai lati, in altri un colore più rilassante.
Ritengo che lasciare la land in beta, corrette le criticità precedenti, sia uno spreco per l'intera comunità dei gdr.
N.b. Non giocando non ho potuto valutare parametri fondamentali quali gestione/livello di gioco, ma il lavoro grafico rimane eccellente.
Recensione lasciata più di un anno fa
19/01/2012 - Premesso che parlerò solo delle criticità riscontrate, il voto è positivo perché è indubbia la qualità totale della land.
Grafica: mappa e sotto-mappe non precise (la precedente metteva in risalto i "confini" al passaggio del mouse).
Programmazione/Codice: con il browser Opera ho avuto alcuni problemi circa la visualizzazione. Urge un check della land utilizzando questo Browser.
Grafica: (Leggero) Senso di discontinuità. La grafica di "Gilde" è completamente fuori tema (onestamente lo sfondo è il più apprezzabile, ma sto valutando la land obiettivamente) rispetto a quella presente in "Avatar/Araldo".
Suono Missive: Alcuni lo vogliono, altri no. La gestione ha sempre scelto di tenerlo, forse, sarebbe il caso di inserire un opzione per abilitarlo/disabilitarlo. L'utenza prima di tutto.
("Criticità" indipendenti dalla gestione)
1) Molti pochi player sono disposti a perdere il pg (o a farlo morire); nelle quest non si avverte, master specifici esclusi, dunque alcuna tensione di morire. Bene o male che sia.
2) Parcheggio talvolta elevato. Il gioco c'è, questo è fuori discussione, ma il piacere di essere semplicemente collegati in land senza giocare è altrettanto alto.
3) Crescita lenta ma costante (tra una promozione e l'altra passa, a mio avviso, un eccessivo tempo) sarebbe forse il caso di indurre i capi gilda a promuovere i propri gildati in tempi relativamente più ridotti.
Ho giocato due anni su lds.
Concludo augurando ogni bene a questa land.
Recensione lasciata più di un anno fa
robespierre non ha partecipato a nessun sondaggio
robespierre non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ai Gestori: Browser Opera in data 19/01/2012
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di stefy90
neropallido ha recensito Undead
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
