Sesso:
Iscritto il: 23/07/2013
Ultimo Accesso: 03/09/2014
Compleanno: 10 giugno
Provincia: Cosenza
Sito Web: http://www.capitalofholland.altervista.org ↗
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Moderno
staff_amsterdam non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
25/07/2013 - CONCLUSIONI: Parigi è stato il mio primissimo, vero, gioco di ruolo. Cioè, proprio una Land vera, con giocatori veri, con delle schede, e tutto il resto. Mi sono iscritta, e m'è rimasta dentro. Il che è abbastanza ridicolo perchè, giustamente, è soltanto un gioco. No, per me era, e rimane, qualcosa in più. E' un pezzo di me, come lo sono le persone che ho conosciuto qui, che non sono squilibrati mentali, come molti di voi, hanno scritto. La primissima gestione, io non l'ho conosciuta. Ma son partita dalla seconda, che davvero, s'è fatta in quattro per portare avanti il tutto. Poi, ovviamente, i poveri 'sfortunati', con le loro voci l'hanno fatta scappare, e chi più dei player ne ha sofferto. Dalla seconda gestione in poi, tutto a scendere. Ha cominciato a crollare tutto, ma nonostante tutto, NOI che amavamo Parigi, siamo rimasti, fermi, con la speranza che potesse 'rinascere'. Perchè questa Land meritava più di molte altre. La gestione non pretendeva nulla, sempre disponibile, aperta, simpatica. E prima di essere gestori, erano player. Non farò i nomi, ma chiunque legga, ricorderà i bei momenti. Ho amato tutto di questo gioco. La grafica, l'ambientazione, il gioco stesso, il server, il codice, la funzionalità, la documentazione, la cara gestione (soltanto la seconda eh, per ovvi motivi). E qualcuno di noi 'Parigini', conserverà sempre il bel ricordo. Non importa che oramai è un gioco chiuso, non importa chi l'ha distrutta, non importa a nessuno se nell'ambientazione non c'era scritto 'Hey, divertitevi nella città dell'amore', non importa se ogni tanto c'erano problemini di connessione, non importa se c'erano problemi in generale, che insieme, abbiamo risolto. Parigi è stata una land bella, bella, bella.
Se potessi tornare indietro, probabilmente, farei in modo, con qualsiasi mezzo, di non farla cadere. Se tutti i commenti negativi di sotto, avessero visto com'era, ai suoi tempi, Parigi, allora /tutti/ sarebbero d'accordo con me. Oramai dei play by chat, non rimane nulla, e se avessimo saputo dove stavamo andando a finire, avremo contribuito al risollevare giochi che meritavano tantissimo, proprio come Parigi.
Le conclusioni?
Soltanto: Paris, mi manchi. I love u.
Personaggio: Axelle
Recensione lasciata più di un anno fa
staff_amsterdam non ha partecipato a nessun sondaggio
staff_amsterdam non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Come iniziare bene? in data 24/07/2013
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
