sykes non segue giochi
"Misterioso" su Bordertown
1
0
0
22/03/2019 - GRAFICA: A me della grafica importa poco/nulla, tuttavia quando gioco ad una land con troppo nero o troppo bianco a distanza delle ore consone ad una role mi si aprono letteralmente gli occhi e la testa.
Su Bordertown non è così: c'è un arancione vecchio western style assolutamente gradevole e adatto per un gdr bychat online.
Anche i loghi son belli, sembra una tavola di legno. Pulita e ben fatta.
AMBIENTAZIONE: Yeah, l'ambientazione è non solo ben delineata e storicamente fedele, ma nella land sono presenti Staff (e soprattutto giocatori) che aiutano l'utente nuovo e fresco fresco di cose del genere a correggere i propri errori e migliorare velocemente.
Personalmente, mi sono sempre augurata di essere aiutata fin dall'inizio quando entro in land nuove: perchè perdere tempo in errori o continuare a sbagliare inconsapevolmente?
Non succede qui, dove genuinamente e spontaneamente si trovano persone collaborative e pazienti che fanno più di milioni di manuali (secondo me.)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non mi è mai successo di rimanere con la voglia di giocare online.
Gli utenti non sono parcheggiati, ma bensì propensi ad una role anche se a prima vista non si hanno magari numeri incredibilmente alti.
Zero disturbatori, zero gente "incapace" non per offendere ma inteso come non debitamente delucidata da parte dello staff e dei gestori.
E quindi le role ci sono, in aggiunta sono pure di qualità.
Ora, io è diverso tempo che mi annoio un po' in questa land un po' in quell'altra, qui invece non mi succede!
Percui, annoiati so che ci siete, date una chance a Bordertown perchè potreste rimanerne quanto minimo colpiti. In bene, s'intende.
SERVER: Non so cose di questo argomento, però non mi si è mai bloccato il gioco e non ho mai trovato il sito irraggiungibile.
CODICE: Non ne ho la più pallida idea.
FUNZIONALITA': Forse un po' grezzo, magari questo si. Forse se paragonato a realtà ben più grandi, ecco, che magari si possono vedere in giro.
Ad ogni modo è abbastanza fluido, io all'inizio mi son ritrovata a schiacciare un po a caso qua e la ma beh è questione di una volta, poi lo si ricorda.
Magari sarebbero da sgrezzare i menu, io amo le cose moderne con le animazioni e tutti questi fronzoli... però beh, sono accessori, in un gioco quello che conta ora della fine è il gioco. No?
DOCUMENTAZIONE: La Documentazione e il Regolamento non solo sono coerenti tra loro e logicamente pensate, ma risulta pure affascinante leggere i documenti sull'epoca e le delucidazioni che la Gestione mette a disposizione ai giocatori per interpretare al meglio il periodo.
Poi non è la mia prima land, non so come uno nuovo dei bychat potrebbe trovarsi, quindi non mi dilungo troppo su cose che ignoro.
Ribadisco però: spesso mi annoio tantissimo a leggere le documentazioni, non sono il tipo di persona affascinata da questi scritti. Quello di Bordertown (incredibilmente) mi ha affascinata e coinvolta.
GESTIONE: Mai stata online senza che la gestione fosse a sua volta online. Anche quando si proclama assente, in realtà risponde e soprattutto si fa sentire come presenza costante e che legge i propri utenti.
Quante gestioni vi leggevano? A me è capitato tipo mai!
La scheda, inizialmente, si deve far passare per un motivo o per l'altro alla gestione per quanto riguarda abilità o background.
Non troppo bacchettoni, non troppo permissivi, come dovrebbe essere ogni gestione.
Altra cosa importante secondo me, l'interesse è palpabile, così come la passione, il cuore e la voglia di portare ben avanti il progetto!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico consiglio che mi sento di dare nel mio piccolo è quello di pubblicizzare il più possibile la land.
Cioè, ragazzi, siete pronti è tutto fantastico, la gente deve sapere.
Soprattutto ai tanti player che sono certa transitano un po qua un po la per le land senza rimanerne mai soddisfatti.
Io, per esempio, non recensisco quasi mai nulla ma per aiutarvi proprio in questo mio consiglio l'ho fatto! Meritate davvero più visibilità possibile.
E non mi firmo, non scrivo che player interpreto, così non potete dire che lo faccio per farmi vedere, niente di tutto questo.
CONCLUSIONI: Dare un "voto" ad un opera è proprio contrario alla mia filosofia di vita, i voti si danno a scuola su qualcosa di oggettivo, non nelle opere creative o artistiche di sorta.
Premesso questo, faccio i miei complimenti a tutte le persone (non so quante/quali siano) che hanno contribuito a realizzare la land e a tutti i giocatori che ne estendono il clima ai nuovi.
E' già uno spazio fantastico, attivo e fortemente ludico ma spero davvero Bordertown venga bombardato di iscrizioni nel breve periodo.
A quelli che lo proveranno: vi aspetto con la revolver carica !!!
Personaggio: Misterioso
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
sykes non ha partecipato a nessun sondaggio
sykes non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sykes non ha aperto nessuna discussione sul forum
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
