Sesso:
Iscritto il: 01/11/2008
Ultimo Accesso: 01/11/2008
tstagno non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
01/11/2008 - Dal punto di vista tecnico discreto, e la grafica è carina, purtroppo il resto è assolutamente scadente da tutti i punti di vista, innanzitutto il gioco è carente e molto discutibile mentre il cosiddetto canon rigido è stato manipolato dagli amministratori e dallo staff a loro piacimento, a proposito non mi ricordo che i Grazeriti avessero le corna, almeno il presidente della Federazione Jaresh-Inyo non le aveva.
Altro punto particolare, l'uso degli alcolici, posso comprendere che sia vietato tra i cadetti ma non mi risulta che gli ufficiali della Flotta Stellare non possano concedersi un drink ogni tanto o una birra non replicata, vedesi Deep Space 9 e invece li continuano a dirti che gli alcolici non ci sono nei bar delle navi e delle basi stellari.
Non mi dilungo in altre scelte quantomeno discutibili fatte in nome del canon, passiamo alla gestione; sconcertante, il player deve solo ruolare, non esistono gratificazioni on di alcun tipo se non mere promozioni che ti vengono presentate come grazie divine quando hai la fortuna che ti capiti, il che si verifica piu' o meno con cadenza annuale, in pratica ci vuole piu' tempo su un GDR a passare di grado che nella vita reale di un ufficiale della marina militare.
Il cosiddetto Computer di Bordo è dotato di una sezione chiamata impropriamente "Sezione Libera" provate a muovere una qualunque critica alla gestione e vedrete cosa vi succede prima che un amministratore dopo avervi dileggiato a dovere blocca il topic.
[...]
A questo punto uno si aspetta che almeno il gioco sia di un certo livello, macchè, si gioca pochissimo e male, innanzitutto se hai la sfortuna di essere tra quelli che la sera preferiscono uscire piuttosto che stare al pc non giocherai mai perchè prima delle 22 Genesis è una città fantasma, se per caso riesci a giocare da player ti rendi conto che i master se la sonano e se la cantano, non esiste la masterata evolutiva ma un gioco piatto prestampato in cui i master non sono in grado di far giocare i player in modo attivo.
Dulcis in fundo l'utenza, beh io parlo di ora, magari prima vi era quell'utenza indicata dal gestore, ora quell'utenza è un miraggio, i numeri reali sarebbero:
Mattina 15 - Pomeriggio 30 - Sera 55.
Riassumendo in un voto [...] 4
Recensione lasciata più di un anno fa
tstagno non ha partecipato a nessun sondaggio
tstagno non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
tstagno non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
