"D'Lhaes Vàldran" su Star Trek: Federation
1
0
0
26/04/2014 - GRAFICA: Grafica dettagliate e molto ben strutturata, immagini di pianeti e navi ben fatte e particolareggiate.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione costruita in buon canon Star Trek, subito successiva agli eventi di Star Trek: Nemesis. Fazioni giocabili: Federazione Unita dei Pianeti da gran protagonista e, di recente aggiunta, anche l'Impero Romulano. Il gioco viene costruito efficacemente attorno ai riferimenti Trek più "ortodossi", ma anche con una notevole fantasia e voglia di renderlo sempre più dinamico e divertente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Tanti giocatori presenti la sera, qualcuno al pomeriggio. Le quest si tengono generalmente durante le ore serali, la presenza costante di master permette di alternare efficacemente gioco di quest e free role.
Diverse chat disponibili sulle varie navi e abbondanza di zone di side locations durante le quest, su navi provvisorie e pianeti, magari anche aggiunti via via che la quest prende forma.
SERVER: Il server molto stabile. Gli unici problemi che ho avuto durante il gioco sono stati dovuti alla mia connessione altalenante e l'impressione mi è stata confermata da altri giocatori.
CODICE: Non sono assolutamente un esperto.
FUNZIONALITA': Gioco molto fluido, senza intoppi, cosa notevole considerato l'altissimo numero di tool disponibili: nonostante la ricchezza di opportunità, si mantiene tutto molto leggero e veloce.
Distinzioni fra ON e OFF chiarissime, comunque, anche per i neofiti, è sempre disponibile un master, admin o anche semplicemente un player "veterano" per aiutare, spiegare e chiarire.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione completa ed esaustiva, dalle specifiche delle razze giocabili a veri e propri manuali per il gioco nei vari ambiti trek. Le dispense sono continuamente in espansione, ampliate dagli admin e da tutti i player che hanno voglia e tempo di dedicarsi allo sviluppo della land, scrivendo materiale.
GESTIONE: Admin e Master quasi onnipresenti e, sopratutto, estremamente pronti e disponibili! Per qualsiasi dubbio, bug o richiesta, loro sono lì a rispondere alle domande dell'utenza.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Per come è strutturata adesso, non saprei davvero cosa migliorare!
CONCLUSIONI: Sono arrivato, anzi, sarebbe più corretto dire "tornato", su questa land dopo un paio di anni di pausa dal gdr e devo dire che mi sono trovato davvero benissimo! Gioco piacevole, coinvolgente, attivo! Quindi un grazie di cuore agli Admin e a tutta l'utenza che si impegna a farmi passare dei momenti davvero divertenti!
Personaggio: Vàldran
Recensione lasciata più di un anno fa
valdran non ha partecipato a nessun sondaggio
valdran non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
valdran non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
