Sesso:
Iscritto il: 27/02/2011
Ultimo Accesso: 27/02/2011
Provincia: Lucca
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
amreal non segue giochi
amreal non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
amreal non ha recensito giochi
Vorresti vedere pubblicate le schede dei Play by Forum sul portale? ha scelto "No"
Nel tuo gdr ideale, il numero di caratteri per ogni azione è ha scelto "Alto (700+), bisogna descrivere per filo e per segno ogni movimento e pensiero del pg, così come i paesaggi e gli edifici circostanti, anche a costo di inventare o di dire ovvietà"
Quando entri in un gdr che frequenti spesso, la prima cosa che fai è ha scelto "Controllo spesso le missive, se vedo amici connessi gli scrivo, sono attivo nel forum e mi piace spendere del tempo nella parte off-game della community. Conosco quasi tutti e non ho problemi a fornire miei indirizzi email o facebook"
Quale browser utilizzi più frequentemente? ha scelto "Firefox"
Cosa ti ha portato ad approcciarti per la prima volta al Gdr Online? ha scelto "Ci sono capitato per caso"
Quale genere letterario preferisci? ha scelto "Fantasy"
Quanti libri leggi mediamente in un anno? ha scelto "più di 20"
Che tipo di gioco preferisci condurre/conduci più frequentemente? ha scelto "Tutto!"
Se dovessi scegliere di vivere in un altro periodo storico, quale sceglieresti? ha scelto "Rinascimento [Da Giotto a Machiavelli]"
Qual è il peggior difetto dei Play by Chat? ha scelto "I giocatori, la caccia al simbolo ed i litigi interni"
Quando ti iscrivi in un gdr-online, che tipo di creazione del personaggio preferisci? ha scelto "Cervellotica: Nome, Genere, Razza o Nazionalità, Valori o/e Abilità, Background del personaggio, Classe sociale o/e razziale, Oggetti in dotazione, Alleati o/e Parenti Png "
Quale tipologia di Gestore prediligi in un gdr-online? ha scelto "Ruolista schizzofrenico: interpretando un numero variabile di personaggi, giocanti e non, nel ricoprire ruoli influenti all´interno delle Corporazioni/Gilde/Congreghe, ma anche nelle vesti di umile plebeo, predilige l´interazione diretta con i personaggi alle quest gestite impersonalmente, che tuttavia sporadicamente organizza. Si è calato a tutti gli effetti nella realtà quotidiana in cui gli utenti vivono, condividendo ciò che il destino ha in serbo per loro. Contatto con l´utenza giornaliero."
Dopo quanto tempo dall´iscrizione su un gdr vai a commentarlo su gdr-online.com? ha scelto "Dipende dal gdr"
Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia
27/02/2011 - Non posso altro che esser d'accordo, la tua linea di pensiero rispecchia quello che penso del gdr e del modo di viverlo.
Anche se per quanto riguarda i personaggi non è solo un nostro intimo volere , è ben altro, è fare quello che non potremmo far mai, sognare una vita che non possiamo avere.
A volte mi capita di fare azioni di cui non avrei mai il coraggio neppur di pensare nella realtà.
Il gioco di ruolo sfoga i nostri sogni in quell'intersecarsi di frasi e idee.
Il gioco di ruolo serpeggia nei meandri del nostro desio, facendo rivivere qualcuno o qualcosa che alimenta noi stessi.
Inoltre penso che un gdr sia al livello massimo della socializzazione. Quello che ti da un raduno è come andare con i soliti amici del bar in un viaggio, però come fosse sempre la prima volta. Una specie di pellegrinaggio (ovviamente in tutto ciò pongo enfasi)
Se per alcuni è solo uno schermo con cui interagire per altri come me è trovare altri amici importanti con cui condividere unicamente momenti di felicità.
Scusa se mi sono dilungato ma mi sono lasciato trasportare dalle emozioni, che mi vengono in mente tutte le volte che ripenso a quanti amici ho incontrato e quanti incontrerò XD
ps e poi sono anche un po pazzo
Nel tuo gdr ideale, il numero di caratteri per ogni azione è
27/02/2011 - Ho votato 700+ solo per il fatto che trovo piu comodo scrivere direttamente in un'unica azione piuttosto che la solita --> per avvertire il continuo.
Ma tengo a precisare che un gioco corretto e magari veloce a volte riesce a immedesimarti e divertirti molto piu dei poemi che intasano chat e ti fan cadere ben altro...
Anche se [dilungandomi] devo ammettere che il dettaglio delle azioni e quindi la loro lunghezza varia dalla situazione in cui si trova il pg per non parlare del tipo di gdr. Ovviamente in un gdr di D&D dove il combattimento e "skill" sono meccaniche la descrizione per quest'ultime può,anzi, deve essere dettagliata in maniera giusta al fine di far scorrere il gioco molto meglio.
amreal non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
