angmar non segue giochi
angmar non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
23/12/2018 - GRAFICA: Non me ne intendo moltissimo ma se dovessi dare un voto sarebbe comunque 9/10.
che sia "retaggio della vecchia gestione o meno"
AMBIENTAZIONE: Ben scritta, ordinata e facilmente consultabile senza andar per forza a fare millemila giri come ho visto purtroppo anche in altre land. Esaustiva sopratutto per chi, come me non conosceva minimamente il gioco sul Pc. 10/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: C'è, esiste, si può toccare ma sopratutto si può giocare, anche quello interno alle gilde o alle istituzioni. Se non viene giocato o tralasciato è una diretta conseguenza di scelte dei singoli non di certo attribuita a chi si fa il mazzo per incentivarla proponendo cicli di quest, che siano di corte o globali. Ultimamente in contemporanea ne sono stati giocati ben 3 che hanno coinvolto più di una gilda e più di una corte. 10/10
SERVER: Di tanto in tanto qualche problemino ma si parla di qualcosa come una volta ogni 6-7 mesi o giù di li. 9/10
CODICE: Non me ne intendo per cui salto questo punto.
FUNZIONALITA': Oltre ad aver la possibilità di crescita del pg con skill di classe sono state implementate le skill di gilda VOLUTE ESPRESSAMENTE DAI GIOCATORI. Implementazione che arricchisce ancor di più il concept del proprio personaggio dando spunti di crescita accattivanti e a mio modesto parere essenziali. 10/10
DOCUMENTAZIONE: Ben scritta e dettagliata, facile da consultare ma da trovare sopratutto. Il nuovo utente che cerca informazioni sa cosa e dove cercare per poter avere tutte le informazioni che gli servono sia per iniziare a giocare sia per la creazione e lo sviluppo del proprio pg. 10/10
GESTIONE: Gestione PRESENTISSIMA. I due gestori si alternano ma il più delle volte sono presenti in land nello stesso momento, sempre pronta a chiarire dubbi a rispondere a domande frequenti e a incentivare il gioco, qualunque esso sia.
Ma non parlo solamente dei gestori ma anche chi fa parte dello Staff a partire dalle semplici guide fino a risalire ai moderatori e supervisori e via dicendo.
Sopratutto: avvisano con largo anticipo della loro assenza dovuta ad esigenze off-game. 10/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho molti consigli da dare in più di quelli che sono stati dati, anche da chi a scritto prima di me, per quanto a mio avviso più dettati dal proprio mal contento volto più a screditare l'attuale gestione che a dare veri e propri consigli utili. Lasciateveli scivolare addosso.
CONCLUSIONI: Per me una validissima piattaforma di gioco per chi ama il fantasy-medievale contornato da "magia draghi e sotterranei". Solitude ha tanto ancora da offrire e molto ancora può essere fatto per essere migliorato. Continuate così.
Durata esperienza: Più di un anno
Recensione lasciata più di un anno fa
angmar non ha partecipato a nessun sondaggio
angmar non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
angmar non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
malosaiche ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
Age of Crystals: Il Villaggio Goblin Invernale e altre novità! ❄️
RAID Shadow Legends: Video presentazione di Grim Forest
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
