bag_ofbones non ha nessun gioco fra i preferiti
bag_ofbones ha giocato a Above Leggendra con il personaggio "Cassandra"
bag_ofbones ha giocato a The Bunny Hole - PlayBoy New York Edition con il personaggio "Cassandra"
Recensioni Positive: 0
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 3
11/06/2022 - GRAFICA: Piatta, principalmente tinta unita. I font usati in tutto il sito sono molto molto piccoli e rendono difficoltosa la lettura da pc, non oso immaginare come sia su schermi più piccoli. Rivedrei il CSS in molte delle sue parti e consiglio di migliorare la leggibilità complessiva di tutto il sito.
AMBIENTAZIONE: Post apocalisse nel 2070, niente di troppo elaborato ma nel complesso può portare a qualcosa di carino se ben sviluppato, ma ahimè non c'è nient'altro o niente che almeno valorizzi l'idea di ambientazione della land. Un vero peccato, mi sarebbe piaciuto vedere almeno un'idea di corporazioni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono tutti arrabbiatissimi, ci sta nel 2070 ma credo sia veramente troppo. Ho notato come ci siano già dei pg che fanno da padrone ed è una cosa veramente brutta da vedere in una land che ha appena aperto e che si basa, si spera, ancora sul nulla e dovrebbe far affidamento al gioco e non a ciò che si presuppone.
SERVER: Altervista.
CODICE: GDRCD modificato quanto basta, consiglio di mutare la land all'ingresso perchè il suono dei messaggi è capace di sfondarti i timpani.
FUNZIONALITA': Le stesse viste altrove, a volte funziona l'apertura delle schede dalla lista presenti ed altre volte no, nulla di eclatante al momento. Sconsiglio caldamente di dare ai giocatori la possibilità di cancellare autonomamente i personaggi, la funzionalità risulta al momento attiva, si corre il rischio di ritrovarsi con gente che avvia storie e poi si cancella quando magari inizia ad essere in difficoltà o con trame aperte che bloccherebbero il gioco altrui.
DOCUMENTAZIONE: Quello che serve c'è scritto, un po' impaginato in maniera confusionaria ma c'è. Il mio consiglio è quello di impaginare meglio tutto ciò che riguarda l'utilizzo di skills e dadi perchè, mio modesto e contestabilissimo parere per carità, è abbastanza confusionario e si rischia di non comprendere nell'immediato cosa c'è da fare.
GESTIONE: Gestione giocante che di per se trovo che sia un bene per ogni land fino a quando non si mette a capo dell'unica corporazione esistente. Ho avuto l'ardire di fare una domanda sulla possibilità di utilizzare un prestavolto e non mi è stata data nessuna risposta, poi avevo bisogno di altro aiuto per proporre la mia idea sul pg da creare (dopo che mi era stata data piena disponibilità nell'unico messaggio di accoglienza che ho ricevuto) ma anche lì zero risposte. Pensando che l'admin fosse occupato ho portato pazienza ed ho sbirciato le zone in cui si stava giocando trovando appunto il suddetto gestore impegnato a giocare. Dopo aver sloggato e riloggato successivamente dopo un'oretta trovo un suo messaggio in cui si dichiarava fortemente impegnata più tutta una serie di accuse sul prestavolto su cui avevo chiesto consiglio e che ci tengo a precisare di non aver scelto, facendomi passare per una persona che vuole mettere in mostra in scheda solo gli attributi fisici del personaggio. Ci tengo a ricordare che il corpo umano è fatto di tante cose e che nella fotografia esistono i primi piani oltre al foto editing, perciò non vedo il motivo di accusare una persona solo perchè chiede CONSIGLIO su un prestavolto aggiungendo inoltre di essere impegnata (a giocare, ma dettagli).
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: I consigli che avrei voluto presentare alla gestione per dare una mano all'apertura di una land che potevo trovare interessante li ho dati nelle sezioni precedenti ma vorrei fare luce su una questione molto importante e su cui vorrei informare gli utenti della piattaforma. La land prevede la possibilità di creare personaggi minorenni con un minimo di 12 anni ma anche la possibilità del gioco erotico, ovviamente questa possibilità è preclusa ai personaggi minorenni ma sappiamo bene tutti quanta sporcizia ci sia nel mondo e nella mente di tanti. Ammesso e non concesso che possa essere una valida opportunità di gioco quella di muovere un ragazzino in un'ambientazione del genere, penso non basti precludere in un piccolo trafiletto in documentazione il gioco erotico.
CONCLUSIONI: La recensione è negativa perchè gli aspetti negativi sono quelli più importanti e su cui la gestione deve assolutamente impegnarsi e migliorare specialmente in questa fase, prima fra tutte la disponibilità ed il modo con cui si interfaccia con l'utente, a meno che non miri ad essere un luogo estremamente di nicchia e con pochissimi giocatori attivi, queste sono scelte loro.
Il gestore di Silent Shapes ha risposto a questa recensione in data 13/06/2022
Buongiorno cara!
Ti ringrazio, anche se mi dispiace di vedere una recensione negativa, come potrai ben immaginare! Cercherò comunque di rispondere punto, per punto, così da dare un altro punto di vista a chi legge.
-- Grafica:
Ho ricevuto una sola segnalazione a riguardo e sto raccogliendone altre per quel che concerne le basse risoluzioni! E' possibile utilizzare lo zoom, intanto: l'interfaccia è responsivo! La Land è in Alpha Test, qualora non avessi letto! Con tutta calma, vediamo di risolvere i problemi di tutti naturalmente! Se ci riusciamo *magie*
-- Ambientazioni:
La corporazione è unica! La trovi spiegata meglio in Guida > Gerarchie Interne! Ci sono poi, le corporazioni di png delle Piane che sono volutamente oscurati invece! Tutti da scoprire! Ti ringrazio comunque per il piccolo punto a favore che ti sei sentita di darci su questo tema!
-- Livello di Gioco Interno:
Io personalmente, essendo giocante e moderatrice, non ho trovato né ricevuto segnalazione su atti di bullismo di un gruppo rispetto a un altro in Land! Ho seguito tutte le giocate, ancora poche ecco! E no. Mi sento di difendere chiunque tu abbia letto, premesso che il BackChat è vietato da regolamento, cara!
-- Documentazione:
Mi è stato notificato da una solo persona il tuo stesso problema e con questa persona stiamo riorganizzando alcuni paragrafi affinché siano più immediati! Se mi avessi scritto, ti avrei inclusa volentieri, perché no!
-- Gestione:
Purtroppo, come ti ho spiegato anche per messaggio, il sito è in Alpha. Mi prendo quindi il giusto tempo per rispondere ai messaggi, sistemare l'amministrazione del sito e anche, perché no. Anche per giocare con i nuovi utenti! I miei tempi di risposta, però, non sono mai chilometrici. Il massimo che faccio attendere è 1 Giorno! Da regolamento è vietato lo Stalking, anche nei miei confronti! E magari, non tutte le persone (tipo me) sono multitasking! I prestavolti pornografici, restano comunque qualcosa che non è permesso mettere in scheda, come ti ho detto. Mi spiace! E' pieno di erotiche, però in diverse categorie del portale! Perché non provi su quelle? La conversazione che abbiamo avuto, non è stata divulgata a nessuno! Ho solo risposto alla tua domanda, né contiene alcun giudizio: solo niente nudi su Silent Shapes!
Mi sento di concludere un po' colta sul personale.
La land, ripeto: non è un'erotica. Capisco che vadano di moda, cara! Ma non sei nella categoria giusta! Noi siamo una Post Apocalittica e soprattutto: la pedofilia non è sporcizia. E' un reato che OVVIAMENTE nessuno su questo portale pratica. Né gli utenti del mio sito, né i lettori di Gdr-Online. Noi ci ispiriamo a The Walking Dead dove gli adolescenti sono parte caratterizzante le trame di gioco! Non vedo perché vietare loro il gioco. I reati penali sono una cosa grave che non si dovrebbe citare all'interno di una recensione.
Grazie comunque per aver espresso i tuoi pensieri!
Spero che troverai il posto che stai cercando per giocare in serenità!
Ciau!
21/04/2022 - GRAFICA: La land si mostra bella e ben fatta alla vista, personalmente non amo in maniera particolare le grafiche chiare ma è tutto leggibile ed armonioso nel complesso.
Molto belle le immagini delle mappe e delle location, alla vista la land si presenta molto attraente e promettente ma i problemi vengono successivamente, quando ci si sofferma sui dettagli successivi in questa recensione.
AMBIENTAZIONE: Si gioca principalmente a bordo della nave senza avere troppa possibilità di girare o esplorare liberamente, come in un treno che viaggia dritto su un binario le cui fermate sono gestite dall'unica persona che manovra tutto e che si occupa a trecentosessanta gradi dell'intera land.
Ci sono parecchie razze disponibili all'iscrizione e fare il cambio ongame è piuttosto facile, è stato descritto tutto curandone i dettagli.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Basso, a tratti inesistente. Ci sono pochissime persone in questa land e tutte occupano ben più di un ruolo all'interno del gioco e con lo stesso personaggio, perciò è possibile trovare il barista del pub che però è anche un cerusico ed allo stesso tempo un esploratore, a mio parere è una cosa estremamente sbagliata ed invece di attirare la mia curiosità, ha finito col deludere ogni aspettativa fatta sul gioco.
Parlando poi delle azioni, parto subito col dire che si parla di un gioco molto rapido e con scambi corti, i player giocano principalmente tutti nella stessa chat ed in teoria parlando di ciò che hanno fatto nella role precedente, o di quello che è successo nelle loro vite "in background". Difficile se non impossibile costruire un gioco diverso come il criminale, ho personalmente provato sulla mia pelle cosa significa essere nell'unica corporazione a stampo negativo: master assente, compagni di gioco invisibili e tutti gli altri che mi hanno chiesto di giocare con loro hanno improvvisamente smesso per paura che la mia pg potesse fare la spia e rompere le cosiddette uova nel paniere. Tutto questo pur non essendo palese in alcun modo ongame l'appartenenza a tale corporazione. Vorrei non pronunciarmi oltre ma ritengo giusto dire anche che creare una bottega ongame per giocarsi la produzione e la vendita dei prodotti dei propri pg è piuttosto facile, salvo poi quando si viene contattati da chi il prodotto vorrebbe non pagarlo e salterebbe volentieri tutta la parte in cui per dei vestiti bisogna giocarsi l'ordine e la presa delle misure, a dimostrazione del fatto di come tutto il gioco ruoti attorno ai pochissimi pg storici ed alla chat offgame, tutto il resto non conta.
Ho fatto anche i simboli per la gilda dei medici sebbene non fosse mio interesse entrarvi, ma c'era bisogno ed avevo tempo disponibile ma un ringraziamento per il tempo speso e per la celerità nella realizzazione (anche con richiesta di modifiche) non è mai stato pervenuto dal capo di tale gruppo.
SERVER: Stabile e veloce, non me ne intendo ma per quel poco che l'ho frequentata non è mai andata in ko.
CODICE: Credo proprietario, o comunque sia non il classico gdrcd a cui voglio anche piuttosto bene ma che non trasmette purtroppo nulla di nuovo. Un punto a favore.
FUNZIONALITA': La land a livello di codice ha invece interessanti funzionalità specialmente per quanto riguarda la scheda e l'equipaggiamento. Per una land di questo tipo ritengo sia fondamentale in quanto ciò che si indossa al momento può dare dei vantaggi in gioco.
DOCUMENTAZIONE: Si trova tutto quello di cui ha bisogno, ogni oggetto/razza/luogo ha la sua descrizione facilissima da leggere da consultare.
GESTIONE: Gestione composta da una sola persona sebbene la home del sito dichiari che gli Admin siano quattro, io personalmente ho sempre potuto vedere che della land si occupa soltanto Haruka usando anche un doppio quando ha bisogno di muovere qualcosa che non può col principale.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Alla land mi sento di suggerire di essere più inclusivi con il prossimo e di avere più spirito d'iniziativa nel fare le cose senza dover per forza aspettare che vi piova addosso la stringa dal master, e soprattutto di non giocare solo per raggiungere il numero di caratteri necessari ad ottenere la possibilità di ricercare l'oggetto in una chat, altrimenti finisce che giocate tutti insieme nella stessa senza seguire un filo logico solo per il gusto di fare a gara a chi ha più oggetti nella propria scheda.
CONCLUSIONI: Il voto è negativo perchè in un mese di permanenza posso affermare con assoluta certezza che l'unica persona a cui probabilmente importava qualcosa di quello che volevo fare ongame era proprio l'admin Haruka, mentre per quella manciata di player che riescono a frequentare ancora la land non ero altro che una persona da ignorare anche quando scrivevo in chat per chiedere se a qualcuno andasse di giocare; semplicemente passavano oltre ed organizzavano le loro cose ignorando le richieste di gioco. Questo è il motivo principale per il quale sconsiglio la land, mentre ad altri ipotetici gestori di altri giochi consiglio di prendere spunto perchè a livello tecnico questa land è potenzialmente tra le migliori nel suo genere.
bag_ofbones ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Cassandra"
bag_ofbones ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
bag_ofbones ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Above Leggendra ha risposto a questa recensione in data 21/04/2022
Ho capito chi sei e mi spiace per questa recensione, immensamente.
AMBIENTAZIONE: non è vero che si gioca solo a bordo. Siamo fermi a terra nella seconda main quest da quando abbiamo aperto (a gennaio), da quasi un mese (era il 24 marzo quando siamo sbarcati). Ma tu questo non lo puoi sapere, perché tolto oggi, da tempo non loggavi in land. Quindi prima di affermare alcune cose bisognerebbe quanto meno verificare la loro fondatezza :)
Comunque in settimana Utopia ripartirà e seguirà almeno un mesetto di viaggio, come quello in cui ti sei trovata a giocare tu, con ritmi decisamente più rilassati rispetto alle fasi a terra. Tuttavia, l'alternanza di fasi di volo e di esplorazione, oltre ad essere un punto di unicità della land, è anche motivata da esigenze precise: il fato deve creare delle ambientazioni ad hoc per ogni tappa, cosa questa che porta via molto tempo, data la cura che mettiamo su tutto, vedi la grafica. Stiamo attualmente giocando una "campagna" nell'underdark di una città drow che ci ha preso un mese di tempo di progettazione, per far sì che l'esplorazione di Yerkazan fosse avvincente per i player avventurieri. E' chiaro che per progettare così tante campagne, ambientazioni nell'ambientazione, ci vuole tempo e ci vogliono energie. Le fasi di viaggio a bordo sono molto più rilassate, ma non si può giudicare un gioco come AL solo basandosi su un periodo di tempo circoscritto.
Io posso solo confermarti che hai giocato in una fase di volo e hai deciso che l'esperienza fatta in circa due settimane ti bastava. Peccato, davvero, perché ti sei persa tutti gli spunti successivi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: giochiamo tutti i giorni e sì, prediligiamo un gioco veloce. E' specificato ovunque che vogliamo giocate ritmate e che i luoghi di gioco sono pochi perché è nello stretto e nell'interazione che si crea gioco. A bordo la battaglia tra clandestini ed equipaggio è assolutamente viva, ma se ci si logga in orari non serali e ci si piazza a chiacchierare al pub, è naturale che certi spunti non siano approfonditi. Peccato ancora, ma soprattutto perché avendo tu un pg clandestino, dovevi incarnare proprio tu quel punto di rottura e creare scompiglio.
Quando mi hai detto dei problemi che avevi con la gilda, ho preso da parte gli altri gildati e la loro risposta è che purtroppo avevate orari di gioco differenti (e posso confermarlo, perché loro sono giocatori serali e tu di sera non ci sei mai), e comunque tolto l'ingresso nella corporazione tu non hai mai dato loro alcuno spunto attivo.
Comunque, comprendendo entrambi i punti di vista, ti dissi di provare a portare avanti gli spunti generali della gilda anche negli orari in cui loro non ci sono, buttandoti in chat perché AL non è una land che funziona ad inviti e non lo sarà mai. O di valutare spunti di gioco differenti convertendo il personaggio in qualcosa di diverso. Ma non hai mai fatto né l'una, né l'altra cosa. Bada bene, non intendo difendere a spada tratta un ambiente se in esso ti sei trovata male perché ho rispetto del punto di vista di tutti i player, ma ci vuole sempre un pizzico di iniziativa per giocare, mentre il tuo approccio è sempre stato molto passivo, frutto forse di altre esperienze pregresse che con AL non centrano niente. Fatte di inviti, di appuntamenti, di agende... Il gioco di AL non è così, è molto più estemporaneo e quotidiano.
La chat off è il primo aggancio per giocare, basta un "chi ha voglia di scambiare qualche azione?" e ti assicuro che di gioco ce n'è tanto in qualsiasi momento. Non su invito. No. Ma perché sono io la prima a demolire questa impostazione di pensiero.
Una piccola parentesi, ti sei offerta di fare i simboli di una corporazione e io stessa ti ho ringraziata per questa tua iniziativa. Non è bello fare qualcosa per poi rinfacciarla. E sul discorso "botteghe", sono una gestrice che cerca di darvi gli strumenti di gioco nella maniera più celere e semplice possibile. Altrove per ottenere qualcosa bisogna sudare le sette camicie, io invece non tarpo mai le ali a nessuno (c'è gente che ha avuto una gilda aperta dall'oggi al domani, figuriamoci il link di una bottega). Tuttavia, sono strumenti. Dovete essere voi a farli girare, a far sì che vi portino gioco. Invece ti sei lamentata con me perché una giocatrice ti aveva contattata privatamente, ma non in game, per giocare la consegna degli acquisti. Se tu avessi indagato un po', avresti scoperto che questa giocatrice non ha mai giocato ad un pbc prima di approdare ad AL. Cosa ci voleva a indirizzarla sul modo corretto di giocare la cosa, invece di lamentarti con me per una mancata occasione di gioco?
Questa idea che il gestore debba sempre mettere bocca su qualsiasi cosa o dipanare i problemi tra giocatori è da svecchiare ed abolire. Io come gestore devo verificare che ci sia il rispetto delle regole, ma il dialogo lo dovete costruire voi, tra voi.
CODICE: ti confermo è gdr-cd estremamente modificato e personalizzato.
GESTIONE: hai ragione, il sistema conteggia due giocatori che sono stati gestori di Leggendra, scema io che lascio sempre aperta la porta a chi ha dato qualcosa a questa realtà, ma è risaputo ovunque che quella di AL è una gestione unica che coincide con la proprietà. Non vedo comunque il problema perché non si può certo dire che la mia sia una gestione assente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: ahimè sono gli stessi che do io a te. Se hai voglia di riprovare con noi - vedi sopra, la porta è sempre aperta - o ovunque tu deciderai di andare. Sii più flessibile, buttati, gioca, non aspettare sempre l'invito, fai, disfa, abbandona le sovrastrutture di lentezza e burocrazia che temo tu abbia acquisito altrove: non aiutano a far girare meglio un pbc, anzi rendono tutto più pesante.
CONCLUSIONI: mi spiace leggere che ti sei sentita una persona da ignorare, perché non lo eri, non per me e tu stessa lo hai evidenziato. Però non ti sei ritagliata un tuo spazio. Leggendo la tua recensione, per la quale comunque ti ringrazio, si evince questo. Problemi di inserimento con gli altri e difficoltà a proporre un tuo gioco. Mi dispiace, moltissimo, anche perché tolto il bollino rosso che temo sia dovuto al tuo dispiacere per non essere riuscita ad inserirti in un gioco che si capisce ti aveva dato qualcosa su carta, la tua è una recensione positiva per la land :)
Negativa per l'incapacità di inserirti nelle trame. Cosa sulla quale il mio potere di intervento è purtroppo limitato. Riporterò comunque la cosa agli altri player in modo che diventi uno spunto di riflessione.
The Bunny Hole - PlayBoy New York Edition
17/03/2022 - GRAFICA: Scura, la land si presta ad una navigazione comoda e funzionale a qualsiasi ora del giorno ed anche in quelle notturne grazie alle icone che ti fanno subito intendere il loro significato senza troppi giri di parole. Certo, col tempo potrà migliorare, ma per una land che ha avuto il coraggio di aprire in pieno beta test ed è stata letteralmente inondata da oltre trecento (300) personaggi iscritti in breve tempo direi che ha parecchio da dire, specialmente se messa a paragone con chi dopo anni di apertura utilizza ancora font estremamente piccoli e fastidiosi per la vista durante le sessioni di gioco quando si è stanchi o da dispositivi con monitor piccoli come gli smartphone.
AMBIENTAZIONE: New York, la Grande Mela, o in qualsiasi modo vogliate chiamarla ha il suo fascino ed in questa land c'è un posto per praticamente tutte, o quasi, le zone della città. Quelle che mancano possono essere benissimo giocate in chat extra, ma non escludo che in futuro la gestione possa decidere di ampliarle se l'utenza lo richiederà, dal Forum interno si comprende quanto stiano effettivamente lavorando in modo attivo i due gestori.
Si potrà fare di più, certamente verrà ampliata e definita ma al momento in cui viene scritta questa recensione non la trovo una priorità per una land moderna.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Partiamo dal presupposto che difficilmente chiedo di giocare, appena imposto il pallino della disponibilità sul colore verde passano soltanto pochi minuti prima che mi arrivi un messaggio con una richiesta di gioco. Il livello del gioco attualmente è medio per quello che ho visto, si ruola attorno ai 1000/1200 caratteri e di solito non ci si attarda oltre i dieci minuti per azione, da questo ne consegue che è possibile fare più azioni in meno tempo ma naturalmente non mancano player che superano i 1500 caratteri e che sono evidentemente abituati a giocare e scrivere di più.
Ovviamente deve piacere principalmente il gioco "simming", al momento la gestione ha comunicato che stanno valutando l'implementazione di un sistema dadi/skill migliorato e la possibilità di associare la grandi corporazioni (polizia, ospedale, tribunale) ad altre più piccole che qualsiasi pg potrà creare investendo del denaro, così che tutti possano provare a portare la propria idea senza basarsi solo ed esclusivamente sul gioco erotico. Personalmente gioco quasi tutti i giorni ed ho fatto solamente due o tre role del genere, le restanti sono state ugualmente piacevoli e divertenti, qui la gente non si fa problemi a trovare spunti per far interagire i pg e non mi è parso di trovare nessuno con la puzza sotto il naso.
SERVER: Server: attualmente Altervista, mai avuto un rallentamento o un blocco. Regge tranquillamente 30/40 player on, non è ancora chiaro se in futuro verrà effettuato un cambio verso altro dominio ma sinceramente non me ne intendo e non la reputo una cosa così importante.
CODICE: GDRCD classico, ci stanno lavorando. In land c'è tutto quello che serve per giocare, il Forum/Bacheca è interno alla land e non sono presenti bug di importanza rilevante che minano alla buona riuscita della land. Non è supportato l'html nelle schede e nel forum, perciò per il momento si usa il BBCODE classico anche se spero che venga presto abilitato anche l'html data la mia fissazione nel guardare e invidiare le schede altrui.
FUNZIONALITA': Come detto anche sopra, al momento si stanno concentrando sul migliorare il sistema di dadi e skill, in più sul Forum è stato aperto un dibattito per capire se inserire le corporazioni grandi come la polizia e l'ospedale, o permettere a chi vuol fare un determinato gioco di sceglierlo semplicemente come lavoro e ruolarlo in autonomia senza obblighi e capi corporazione. Cosa molto interessante che verrà introdotta è la possibilità di acquistare attività e gestirle come se fossero vere e proprie piccole corporazioni gestite autonomamente dai player e fatte proprio per chi vuole far possedere al proprio pg un locale o qualsiasi altra cosa possa venire in mente nei limiti del regolamento.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione sta venendo ampliata ed aggiornata, se qualcosa è poco chiaro basta chiedere e personalmente mi è sempre stata data una risposta piuttosto celere ed esaustiva. Essendo un gioco moderno non ci sono razze di alcun tipo, ma è tutto piuttosto chiaro e sicuramente con il tempo ed il gioco anche l'ambientazione adesso scarna si potrà ampliare.
GESTIONE: Onestamente il fiore all'occhiello di questa land sono proprio i gestori, sono sempre online e disponibili a rispondere ai problemi della land. Bunny principalmente cura gli utenti e si occupa di seguirli, Patrick invece si occupa del lato tecnico se ho capito bene. Per Bunny tanto di cappello, è attentissima e sempre disponibile, non manca mai di rispondere ai messaggi e di tanto in tanto è disponibile a giocare, personalmente posso solo parlarne bene e mandare ad entrambi un abbraccione virtuale.
[EDIT 06/05/22] Dopo due mesi in land, purtroppo, le cose sono andate via via sempre peggio a partire dalle lunghe e ridondanti ML pubbliche e dai toni a dir poco tirannici e dittatoriali nei confronti dei player, per non parlare dell'assoluta mania di controllo sul gioco di tutti senza dare vere e proprie possibilità e libertà ai Master in prova, se non quella di fare un giro di free exp al giorno, cosa che io ho personalmente fatto soltanto una volta dato che quelle successive sembrava di dover fare a gara con gli altri. Esperienza terrificante, tossica e a dir poco indecente ed imbarazzante sotto ogni punto di vista. Quest'oggi al login la gente si è ritrovata una ML in cui si dichiarava la chiusura definitiva della polizia e del tribunale che erano stati aperti dopo aver ascoltato i consigli dell'utenza, sebbene la maggior parte dei player veramente attivi l'avessero sconsigliata. Il problema non è stato di per sè la ML, ma i toni denigratori usati nei confronti dei player di tale fazione che, pur non essendosi comportati bene, non meritano la gogna pubblica. Si parla tanto di inclusività in land e poi si fa uno scivolone del genere, denigrando pubblicamente delle persone solamente perchè non hanno giocato come ci si aspettava? Sarebbe meglio affrontarle solo privatamente queste cose, e dare pubblicamente una spiegazione senza denigrare nessuno dandogli dello "sfiduciato", c'è da rimanere senza parole.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: quello che dovevo consigliare e suggerire già l'ho fatto in land ma lo ripeto anche qui. Riposatevi ogni tanto, state facendo un lavoro egregio e la land gira bene, si gioca tanto e bene, naturalmente come in ogni ambiente ci sono degli elementi di disturbo ma vengono prontamente cacciati. Vesevolebbene, tutto attaccato.
CONCLUSIONI: il mio voto positivo è dato dalla speranza di aver trovato un ambiente che vuole essere SANO, lontano dalla tossicità e da elementi di disturbo, pieno di gente pronta a ridere e giocare insieme a te dalla banalità più assoluta al momento super serio. Il simming può non piacere, comprensibilissimo, ma l'aria che tira in land è sana, la gente ha voglia di giocare e creare intrecci, storie, fare e sistemare i propri casini insieme a te anche se sei appena entrato ed hai ancora il cantiere aperto in scheda. Provatela.
[EDIT 06/05/22]
In partenza la land si era presentata bene, ma sono bastati due mesi di ML dai toni arroganti a farmi ricredere su gran parte di ciò che ho scritto precedentemente. L'ambiente vede principalmente due tipi di utenza: chi vuol giocare e chi vuole collezionare pg da portarsi a letto. Poi c'è la gestione sulla quale ho dato il mio giudizio qualche riga più sopra.
Ambiente anche gradevole, c'è gente in gamba che gioca e con cui fare anche qualche piacevole chiacchierata offgame ma il tutto è purtroppo intossicato dai modi e dai toni usati dalla gestione che vuole controllare e manovrare tutto, in vent'anni sapeste quante land ho visto chiudere proprio per questo motivo, e molte di queste erano anche estremamente valide. Personalmente ho smesso di giocare e loggo per curiosità, sempre in attesa di leggere qualche altra ML denigratoria o minacciosa nei confronti dell'utenza perchè sì, la gestione minaccia di togliere punti e far fare figuracce durante la giocata se non sono stati inseriti correttamente dei punti in scheda, a quanto pare è più facile fare così piuttosto che contattare privatamente la persona per provare a trovare un punto d'incontro. Fermo restando che comunque a me personalmente non è accaduto niente di tutto ciò, ma le parole rimangono scritte per chi vuol leggerle.
bag_ofbones ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Cassandra"
bag_ofbones ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
bag_ofbones non ha partecipato a nessun sondaggio
bag_ofbones non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
bag_ofbones non ha aperto nessun annuncio di ricerca
bag_ofbones non ha aperto nessuna discussione sul forum
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste