barragan non ha nessun gioco fra i preferiti
barragan non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 0
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 1
31/10/2020 - GRAFICA: GRAFICA 7/10
Le immagini sono attinenti e carine, aiutano a capire come è fatta la chat in cui si gioca.
AMBIENTAZIONE: AMBIENTAZIONE 7/10
Il luogo è abbastanza classico ma rende comunque per quello che deve fare. L'isola è ben delineata e si capisce subito come funziona.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: LIVELLO DI GIOCO 7/10
Si passa da giocatori mediocri a giocatori di alto livello, con una propensione per i secondi.
SERVER: SERVER 6/10
Ogni tanto ha qualche problema, ma vengono prontamente risolti.
CODICE: CODICE 6/10
Viene implementato periodicamente.
FUNZIONALITA´: FUNZI 6/10
Tutto funziona in modo lineare.
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE 3/10
Troppe regole rigide per una land che dovrebbe offrire un gioco semplice e piacevole, complicato senza motivo da alcune regole inutili.
GESTIONE: GESTIONE 3/10
La gestione si vede per lo più o perchè implementa qualcosa o perchè deve frustrare inutilmente il gioco dei membri della land. Troppo spesso si lascia andare a rimproveri inutili, come se la complessità del gioco della land implicasse delle regole rigide da seguire obbligatoriamente. Molto spesso si assiste alla manifestazione delle manie di potere in particolare di un gestore, che con messaggi globali rimprovera questo o quel comportamente facendo quasi venire il terrore a mettere piede in chat senza incorrere in qualche blocco alle giocate.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: CONSIGLI
Si consiglia caldamente di rivedere lo staff e la sua politica, per lo meno per far giocare serenamente senza abusi di potere o smania di dimostrare a tutti chi è che comanda.
CONCLUSIONI: VOTO FINALE 5/10
La land ha il suo perchè, ma a causa di una parte della gestione perde enorme parte del suo potenziale.
barragan ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
Il gestore di Serenity Island ha risposto a questa recensione in data 10/11/2020
Si può dire che la gestione interviene solo nel caso in cui si è contravvenuto al regolamento, è disponibile a risolvere dubbi ma non è disponibile a ricevere insulti su pregiudizi sulla persona e su questo ultimo punto è doveroso essere categorici. Quando necessario un richiamo o un intervento, applica prima delle opzioni più blande per permettere agli utenti di imparare il gioco con correttezza perché nessun player vada a ledere il resto della utenza, che ha richiesto tutele contro coloro che decidono tutti gli esiti di gioco prima ancora di giocare i personaggi mai incontrati. La gestione di adopera a ciò affinché non ci siano player di serie A e player di serie B con favoritismi verso chi cerca escamotage per raggiungere uno scopo rendendo di fatto le role di conoscenza tra personaggi una proforma perché prima è stato deciso tutto ciò che deve accadere in base all'esito di gioco richiesto.
È stato fatto solo presente che, se si vogliono giocare annunci del personaggio o il suo profilo web è obbligatorio giocare questi aspetti anche sulle bacheche di gioco rispettive esistenti perché tutti i player abbiano facoltà di scegliere se aderire o no. Scegliere che neoiscritte siano assunte con un colloquio preordinato all'altra persona al fine di giocarsi il ricatto sessuale, giocare un colloquio basato su un annuncio inesistente sulla bacheca degli annunci non è possibile e tutta la role, viziata da questi accordi tra player per raggiungere il prima possibile il gioco di sesso con una trama porno, dopo aver ricevuto richiami per anni per role che partono da sesso già dalla seconda azione in gioco e richiami su divieto ad ammorbare player a rispondere alle domande personali insistentemente per sapere come vivono la loro vita sessuale, votazioni e altro anche di fronte a loro rimostranze o segnalazioni allo staff, necessariamente richiedono un intervento da parte di una persona dello staff che viene coinvolta.
È stata data una ultima possibilità, dopo gravi richiami per essere andato ai danni del resto dell'utenza, dando l'ultima chance di dimostrare che si possa comunque fare gioco easy ma che questo deve essere nel rispetto di regole basi di un gioco di ruolo, del regolamento, di una land di gioco (dove l'utenza non è di due persone che possono violare il comportamento e regolamento se tra loro sono d'accordo). Se queste basi vengono a mancare il richiamo è necessario, si è disposti a insegnare il gioco con correttezza e risolvere dubbi ma non ci si può limitare a distorcere parole altrui ed insultare chi dello staff solo perché è necessario intervenire. Se non si intende accettare un regolamento, oppure determinati aspetti spiegati a tutta la land nello specifico, si può sempre chiedere di risolvere qualche dubbio ma non si può pretendere che, per il sollazzo di una persona che non vuole giocare con correttezza, si possa far sì che tutto il resto della utenza sia lesa.
È stato detto che è una land, di giocarsi il personaggio e di vedere ciò che accade direttamente in gioco e non basarsi sul principio di metagame con l'intento di rendere preparata una role prima ancora che due personaggi si incontrano. Siamo una land per giocare personaggi, in tutte le loro sfaccettature. La land ha una utenza varia ma tutti hanno il diritto ad un pari trattamento per la convivenza civile in una land dove si presume che tutti, per regole, siano adulti. Il concetto dovrebbe essere chiaro visto che ad ogni tuo dubbio, per una settimana, è stata data risposta. Se invece pretendi che sciogliere i dubbi significhi avere ragione per forza dove non ne hai, allora non sei compatibile con il resto della utenza che vuole essere salvaguardata da persone come te, che cerchi di accalappiare nuove arrivate nella speranza che non ti conoscano.
barragan non ha partecipato a nessun sondaggio
barragan non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
barragan non ha aperto nessun annuncio di ricerca
barragan non ha aperto nessuna discussione sul forum
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste