Sesso:
Iscritto il: 01/04/2012
Ultimo Accesso: 02/12/2025
Compleanno: 5 marzo
Provincia: Vicenza
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Post Apocalittico
Status Giocatore: Altro
Amsterdam GDR - Nocturnal Poetry [Play by Chat - Moderno]
Anchor [Play by Chat - Urban Fantasy]
Angel of Darkness [Play by Chat - Urban Fantasy]
Bridge of Blood [Play by Chat - World of Darkness]
Darkness Erotic [Play by Chat - Urban Fantasy]
Dublin Gdr: Inside the soul of poetry [Play by Chat - Moderno]
Exclusive Villa GdR [Play by Chat - Moderno]
Feel Free: Miami [Play by Chat - Moderno]
Londinium 1100 [Play by Chat - Medioevo]
Orlando City Gdr [Play by Chat - Moderno]
Project OutRun Pbc [Play by Chat - Crime]
"Alberto "Kappa-O" Ghironi" su Amsterdam GDR - Nocturnal Poetry
"Mr Goose" su Anchor
"Micheal Legionarius D'Amico" su Angel of Darkness
"Albert Hassel" su Bridge of Blood
"Adam Frederich Marcus" su Darkness Erotic
"Frederich "White Man" Payne" su Dead Earth GdR
"Micheal King" su Dublin Gdr: Inside the soul of poetry
"Michael Kane" su Exclusive Villa GdR
"Nikolayevich Lukaschenko" su Feel Free: Miami
"Alberto Ghironi" su Ireland Earth
"Jon Crane" su Londinium 1100
"Michail Sergeyevich Belkov" su Miami Gdr
"Micheal King" su Miami Gdr
"Frederich Payne" su New Orleans GDR
"Shamir" su Norfolk Gdr
"Nikolay Lukashenko" su Orlando City Gdr
"Alexey Lukashenko" su Project OutRun Pbc
"Micheal King" su Resident Evil Virus
"Jackson King" su Serenity Island
"Sushi Man" su Smoke & Sunsets
"Frank Kowalshy" su The Island of Misfit Toys
"Sasha" su The Island of Misfit Toys
"Alberto Ghironi" su The L Word
9
2
0
29/07/2019 - GRAFICA: La grafica è perfettamente in linea con il concept della Land, sono presenti varie skin che, benché non usi, rendono Comunque piacevole la navigazione. Le varie skin sono in abbinate con le varie stagioni/festività per cui ce n'è per tutti i gusti, inoltre sottolinea che da telefono il tutto risulta pulito e non ci sono sezioni che si sovrappongono fra loro e tutto risulta liberamente fruibile senza grandi sforzi.
Ugualmente da schermo il tutto si vede bene anche da schermo del pc, ad esempio io ho un 27 pollici e non ho notato nessun problema.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è una moderna semplice ambientata a Londra nulla di troppo ostico neppure a chi è abituato magari ad altri generi.
Il tutto è ovviamente richiamato in giocata e nel Mood della Land, sono presenti varie gilde magari anche meno classiche che permettono di spaziare come tipologie di gioco varie ed eventuali.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco interno è buono, si trova sempre qualcuno con cui passare qualche ora libera. Come stile di gioco si trova un po'di tutto, dai papiromani a chi scrive in modo più rapido e stringato.
Di quest ce ne sono finché si vuole per cui signori, da lamentarsi ce n'è davvero poco.
SERVER: Il server è stabile, oltre che proprietario, ogni tanto verso sera da qualche colpetto ma è un problema principalmente del provider che della land in sé stesso.
CODICE: Gdr cd ben modificato, attualmente non ho trovato errori o buchi madornali o che rendono la land non fruibile. Inoltre essendo questa una riapertura e un miglioramento della prima versione, è normale che debba ancora essere limato e upgradato.
FUNZIONALITA´: Le funzionalità,oltre a quelle classiche, sono bene deliniate e raggiungibili, senza problemi, il tutto reagisce in modo rapido e funzionale.
Una delle funzionalità che più apprezzo è il pozzo dei desideri il quale ti porta sempre ad avere spunti interessanti.
Una funzione ludica interessante è la possibilità di adottare dei pg pre confezionati che ti permettono di entrare subito in land e giocare.
Non male! (cit Dario Moccia necessaria)
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è esaustiva e comprensibile, nulla da segnalare sotto questo punto tranne il fatto che è scritta in un italiano umano e comprensibile, quindi non dovete girare con dizionario Grammar Nazi oppure la versione Cannarsi-Italiano.
GESTIONE: La gestione è presente e disponibile, se riuscite a scazzarci non sono loro cattivi, siete voi che gli avete marciato sulle sacche scrotali con forza e decisione.
In questo caso siete voi il problema.
Detto questo io personalmente mi sono sempre trovato bene con loro, ho avuto confronti e discussioni ma rimanendo sempre in toni rispettosi non ho mai ricevuto coltellate alle spalle di cesariana memoria.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il consiglio che posso dare è di continuare su questa strada intrapresa ormai da tre anni a questa parte.
Ho avuto la possibilità di vedere la land varie volte, e quindi ho vissuto anche se a spot la sua evoluzione.
Per cui, detta sinceramente, andate avanti fioj.
CONCLUSIONI: C'è poco da dire in conclusione, se dopo tutto questo tempo ancora sopportano uno come me direi che è una bella medaglia da mettersi al petto.
A parte gli scherzi, se volete il consiglio da uno che è su questo sito da più di un giorno e che si è iscritto solo per fare il solito commentino, vi consiglio la land.
Personaggio: Sushi Man
Durata esperienza: Sei mesi circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
02/08/2018 - GRAFICA: La grafica l'ho sempre trovata carina nella sua semplicità, non sarà magari un graficone da mille euro ma chissene sinceramente, si sposa bene con l'ambientazione di gioco è tanto basta.
Poi non è né pesante per gli occhi né per la connessione per cui il suo lavoro lo fa bene.
AMBIENTAZIONE: Siamo in un regno fantasy con varie razze, un concept classico ma ever green, a me non dispiace ogni tanto buttarmi nei fantasy e questo sentivo che andava bene per me.
Poi potersi giocare gli orchi ragazzi non ha prezzo, una Delle poche Land credo che lo permetta.
Mi avete comprato così ragazzi v.v
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si gioca bene e si gioca tanto, le persone sono sempre disponibili ad interagire con te e pure i rapporti in off non sono male,persone che accettano lo scherzo o la battuta stanno diventando estremamente rate di questi tempi.
SERVER: Direi che va bene, mai avuto problemi neppure dopo sezioni in cui ero loggato da svariate ore.
CODICE: Non sono un programmatore ma sembra che funziona tutto senza bisogno di tirargli i calci.
Più che buono per quello che mi riguarda.
FUNZIONALITA': C'è tutto ciò che serve per la Land, la reperibilità Delle varie funzioni è intuitiva e quindi nessun problema sinceramente.
DOCUMENTAZIONE: Le razze di gioco sono spiegate in modo perfetto, really bravi ragazzi.
Il resto della documentazione è esauriente e nei quantitativi giusti considerando la tipologia di Land per cui me felice.
GESTIONE: Non ho mai avuto problemi con loro, anche perché non credo di averli mai disturbati per nulla.
Non ho molto altro da dire se non che si nota che ci tengono alla Land e cercano sempre nuove quest o miglioramenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Allora nonostante sia un po'che non entro causa problemi, il ricorso che ho di questa Land è positivo, con tutti i suoi personaggi particolari e unici. Un bel ricordo sicuramente che spero di poter quanto prima riprendere in mano e tornare a giocare da voi.
CONCLUSIONI: Se volete una Land fantasy dove divertirvi senza studiarvi guerra e pace e senza il terrore di finire appesi per gli zebedei ad ogni errore, questa Land fa per voi.
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
02/08/2018 - GRAFICA: La grafica l'ho trovata fin da subito curata e carina, inoltre la possibilità di scegliere fra più skin per il sito serve per andare incontro ai gusti personali più vari, e benché io non sia molto amante di questa funzionalità, l'ho apprezzata parecchio visto che sono un amante Delle tinte più chiare rispetto a quelle scure.
Ho apprezzato inoltre parecchio la sezione Delle bacheche formata da diverse gif molto carine, che rendono a mio parere più...armonioso diciamo anche quella parte della Land.
AMBIENTAZIONE: La Land è ambientata a Londra, con forti influenze LGBT. Nonostante io non mi sia mai interessato particolarmente a queste tematiche (a livello ludico), devo dire che il contesto funziona ed è effettivamente qualcosa di nuovo nel contesto moderno, dove solitamente si prende una città dove i giocatori possano pascolare liberamente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Premetto che io non ho giocato molto nella land a causa di miei problemi personali, quello che ho visto, adocchiato/raccontato,il livello interno di gioco è buono sia a livello di free role che di quest.
Certo, non ho visto la presenza di quest alla Micheal Bay o simili, ma qualcosa di più tranquillo è rilassato alla portata di tutti.
Il che si sposa col concetto della Land, take it easy e a me è piaciuto particolarmente.
SERVER: Server "proprietario" diverso da Altervista che fa il suo dovere.
ero rallentamenti o crash immotivati quindi molto ok.
CODICE: Mi sembra proprietario ma non ne sono sicuro (poi vabbè non sono un programmatore e quindi anche ceste), in ogni caso funziona e va bene, quindi good job. Mi ricordo che una volta ero incappato in un piccolo bug del sistema e nel giro di mezz'ora già tutto ok.
FUNZIONALITA': Buone e semplici da usare, anche qui un buon complimenti, soprattutto per la bacheca che torno a dire, realmente Fika Faika.
DOCUMENTAZIONE: Nei documenti c'è tutto quello che ti serve, dalla divisione dei gruppi di gioco, a sistema di iscrizione alle guide per i vari lavori liberi.
Siccome questo è il mio ambito vi faccio realmente i complimenti, posso immaginare lo sbatti per redigere tutte le componenti e quindi bravi.
GESTIONE: Ho avuto a che fare con loro in modo limitato, ci siamo interfacciati quando ho registrato il personaggio e il suo bg e il bug che ho avuto nella distribuzione Delle skill.
Mi sono sembrati abbastanza cucciolosi senza essere fessi, personalmente sono stato aiutato in modo consono e preciso, senza scordare un pizzico di simpatia.
Good lavoro boys.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Umm attualmente non ho molto da dire, sono stato qui alcuni mesi fa e non mi sono trovato assolutamente male, forse l'unica cosa da dire è quella di potenziare un po'la sezione quest con qualche idea più...movimentata ecco ma per il resto ci siamo!
CONCLUSIONI: Se cercate un gdr tranquillo in cui fare un po'di simming senza che la Santa Inquisizione dei GDR vengaa prendervi a casa per questo allora qui vi troverete assolutamente bene.
Adesso scusatemi, ci sono dei tizi vestiti di rosso e nero che bussano alla porta con in mano torce e forconi, ci sentiamoookk
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
02/08/2018 - GRAFICA: La grafica del sito è semplice, un blu che richiama le uniformi dei Navy Seal e questo è perfettamente in linea con l'ambientazione. Il grosso problema è la mappa di gioco che secondo me cozza abbastanza con il resto, poco definita e poco chiara ma comunque fruibile.
AMBIENTAZIONE: Allora, sappiamo tutti quanto difficile è portare novità e innovazione in un ambito quale il Moderno.
Qui forse c'è stato un guizzo di voler porre la città e i suoi abitanti sotto il giogo dei militari, peccato che la cosa non abbia mai toccato realmente il gioco normale.
Peccato, una mezza idea del genere non è poi così brutta e può portare ad interessanti sviluppi, però mai realmente realizzati.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Attualmente la Land è abbandonata ma quando ci ho giocato alcuni mesi fa, nonostante comunque una bassa presenza in Land, non era poi così malvagio.
Certo, nessun mostro sacro della scrittura (me ovviamente compreso) ma ho visto di peggio in vita mia.
Almeno vi era una grande disponibilità a giocare, e i rapporti off game non erano certamente difficili anzi!
SERVER: Altervista è un ottimo dominio di hosting, fa il suo dovere come sempre.
CODICE: Gdr CD con qualche accenno di miglioria, come sempre il caro vecchio codice open fa il suo dovere.
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono quelle che conosciamo tutti, fanno il loro e lo fanno bene.
DOCUMENTAZIONE: Semplice e completa, alla fine un GDR moderno non necessita di particolari accorgimenti e grandi documentazioni, quella presente basta e avanza al suo scopo.
GESTIONE: Non ho mai avuto possibilità di parlare con loro principalmente perché non avevo particolari problemi o domande da porle. Attualmente però hanno abbandonato il progetto e questo mi dispiace, forse bastava prendersi più tempo prima di aprire la Land al pubblico per avere risultati migliori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Che dire. Attualmente la Land è vuota e rimangono in bacheca echi di un tempo passato.
Spero che la gestione e la staff siano semplicemente in vacanza per poi tornare sul pezzo.
Il mio consiglio è quello di chiudere la Land per qualche mese e concentrarsi su cosa si è fatto fino ad ora e cosa si è ottenuto.
Rimesse in sesto le idee io consiglio di chiamare magari un grafico ed un programmatore per avere un supporto tecnico sicuramente utile alla Land, per poi tornare più decisi.
CONCLUSIONI: Per chiude il commento non ho molto altro da dire, se non che mi auguro che il progetto non sia del tutto naufragato.
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Alpha Tester
Recensione lasciata più di un anno fa
24/05/2014 - GRAFICA: La grafica della land è basata sulle tonalità del nero,scelta azzeccata vista la tipologia di land e gli argomenti trattati. La home page è ben delineata e pulita, geniali l'accesso al login in land. All'interno la grafica risulta nitida e pulita,senza sbavature o errori grossolani.
AMBIENTAZIONE: Miami,la possibilità di scendere nel banale era.molta ma i gestori sono riusciti a preventiva portandola di una linea guida ottimale e una ambientazione studiata per bene,capace di creare molte occasioni di gioco sia gestite che spontanee.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco attualmente sul medio alto, il numero medio di 12 utenti ti permette di giocare regolarmente e senza troppe problematiche, chi più chi meno riescono a fornire spunti e idee per il gioco.
SERVER: Server proprietario e più che stabile, nessun problema riscontrato su questo versante.
CODICE: Se quello che avete montato su è un gdrcd io sono un frigorifero XD a parte gli scherzi, anima del gdrcd si nota un piccole cose ma è talmente modificato,ampliato e personalizzato che pochi credo lo riconosceranno come tale. Complimenti vivissimi su questo fronte, è ardua al giorno d'oggi trovare land che hanno la possibilità e la capacità di creare questi piccolo gioiellini di codice.
FUNZIONALITA': Un po' difficile all'inizio trovar tutto a causa della lunga abitudine all'uso di codici gdrcd base e senza modifiche,ma non vi vuole più di tanto a trovare tutto il necessario. Quale funzione ancor da attivare ed altre amplificare secondo me,ma ne parlerò i. Seguito. Per quanto da me provato direi che ci sono tutte e sono perfettamente raggiungibili e sfruttabili non appena individuate.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione completa in ogni suo punto è forma,facilmente rintracciabile ed esaustiva, si vede che dietro vi è un lavoro pensato e ben calibrato. All'interno della land inoltre,nelle apposite bacheche,vi sono ulteriori post che approfondiscono png di land,abitudini e usi locali,veri e proprio locali della città e linee guida per i vari stili di gioco.
GESTIONE: Gestione più che presente e in costante lavoro per migliorare la land, ho avuto modo di collaboratrici nel mio piccolo e mi sono trovAto più che bene,anche quando è sorto un piccolo problema interno ho avuto un chiarimento più che civile con lo staff. Complimenti veramente per lo stile gestionale, vi prego e mi auguro che continiate su questa linea di pensiero.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Zam zam, ecco due o tre piccoli consigliano: allora,il mercato è attualmente incompleto,peccato,vi consiglio di completarlo al più presto, inserendo magari anche qualche oggettino comune e non solo oggetti raffinati o ricercati,so che può sembrare controproducente questo,ma fidatevi, ai fini di gioco pure un accendino può salvare una vita ;)
Secondo,vi consiglio nuovamente di completare il prima possibili statuti e mercati di corporazione,i veri motori della land.
Terzo e ultimo,continuate così in ogni caso,non lasciatevi condizionare da nulla è proseguire sulla strada intrapresa dalla.land,sono certo che avrete ottimi risultati.
CONCLUSIONI: Alla fin fine non posso dire altro che,se cercate una land nuova e seria, questa farà sicuramente per voi!
E ricordate tutti,i cartellini sono il male v.v
Personaggio: Micheal King
Recensione lasciata più di un anno fa
In che modo credi che l'uso delle Intelligenze Artificiali possa migliorare l’esperienza di gioco nei play by chat? ha scelto "Contrario. Non credo che le IA dovrebbero entrare nei PbC"
Quale film della saga di Harry Potter preferisci? ha scelto "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban"
Attualmente, nel panorama dei gdr storici, manca un Play by Chat ambientato negli anni 20/30. Ti potrebbe interessare? ha scelto "Assolutamente sì, non attendo altro!"
Quanta RAM ha il dispositivo con cui giochi principalmente? ha scelto "32 GB"
In un play by chat ispirato a The 100, preferireste giocare i Trikru, gli Skaikru o entrambi? ha scelto "Trikru"
Saresti interessat* ad una land play by chat ambientata nella Venezia del XVI secolo?
28/05/2025 - @alixinwonderland. Hahahaha ma figurati, nessun disturbo, anzi, è bello vedere che il genere storico non è morto <3
Saresti interessat* ad una land play by chat ambientata nella Venezia del XVI secolo?
28/05/2025 - Figurati, nessuna accusa di nulla, assolutamente ^^
Anzi, ti auguro i migliori auguri per il progetto ^^
Ritieni che l'offerta di giochi Urban Fantasy sia eccessiva rispetto al numero di giocatori?
17/03/2021 - Lamentarsi che aprono troppe land is the new che schifo le land in GDR CD
L'Estate è terminata... quale gioco annunciato aspetti?
08/10/2020 - Formoria è vita, Formoria è attesa...
02/07/2020 - Morte permanente, anche perché l'ultimo che è resuscitato non è che comunque sia andata proprio benissimo.
Cercasi gdr moderno in costruzione in data 23/01/2016
Land Seconda Guerra Mondiale in data 13/12/2012
La Trincea in data 25/10/2018
Quack ho bisogno di voi in data 30/07/2018
Le recensioni quelle belle... in data 11/03/2019
Piano di Rinascita Democratica dei GDR in data 23/10/2018
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di stefy90
neropallido ha recensito Undead
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
