Sesso:
Iscritto il: 21/09/2017
Ultimo Accesso: 23/08/2019
Compleanno: 31 dicembre
Provincia: Udine
Categoria Preferita: Live Larp Grv
copper ha giocato a Power GdR One Piece con il personaggio "Evelína Nováček"
Recensioni Positive: 1
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 1
12/10/2017 - GRAFICA: La grafica è buona e amichevole. È tuttavia, a mio parere, poco attinente al tema di MHA.
AMBIENTAZIONE: Sono disponibili diversi spazi per ruolare, sia all'interno dell'accademia che all'esterno.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è abbastanza basso. Le grosse potenzialità di un GDR su My Hero Academia vengono sfruttate al minimo, visto che il genere è più scolastico che altro. Il 90% delle ruolate sono secondi, terzi, quarti pg di qualcuno che flirtano o fanno ruolate hentai con i secondi, terzi, quarti pg di qualcun'altro. Se si togliesse la possibilità di scegliere un Quirk, il GDR resterebbe praticamente identico.
SERVER: Forumfree
CODICE: Non saprei dire
FUNZIONALITA': Ci si potrebbe iscrivere al GDR anche senza aver mai letto/visto My Hero Academia, in quanto, come detto precedentemente, questo è quasi totalmente scolastico e i quirk hanno funzione solo di contorno.
Parlando dei quirk, è vietato dallo staff creare quirk anche lontanamente simili a quelli dell'opera, il che priva gli utenti di diverse tipologie di quirk. Inoltre lo staff reclama ragioni scientifiche al fine di approvare tali quirk, pur non avendo le basi per potersi permettere di fare approvazioni secondo questo metro di giudizio.
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento non è niente di che, visto che il GDR è scolastico e puramente narrativo, quindi non ci sono statistiche da regolare.
GESTIONE: La correzione delle schede dei personaggi è lenta. Metà dei personaggi appartengono agli admin.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Da ripensare completamente.
CONCLUSIONI: Gioco molto infantile adatto a ragazzi tra i 14-16 anni, o a chi ama fare role hentai. Di nuovo, il mondo di MHA è più il contorno che il fulcro del GDR.
copper ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di MHA New Hero Generations ha risposto a questa recensione
- GRAFICA-
Purtroppo, il forum, di MHA, ha l'ambientazione di "contorno". Il mondo di MHA esiste, ma preferiamo dare carta bianca, senza esagerare, agli utenti, per improntare la storia come meglio credono! E se per loro è un bene fare delle role, non sempre improntate su quirk o lotte, ma più tranquille e improntate sullo sviluppo dei personaggi come "personaggi" e non come oggettini da muovere che si menano, a noi va benissimo così. Senza contare che la trama principale si incentrerà sui cosiddetti "personaggi messi in mostra" nella skin.
-AMBIENTAZIONE-
Niente da dire.
-LIVELLO DI GIOCO INTERNO-
Non credo tu possa parlare del livello di gioco interno, dato che "Ruolo: Giocatore" è un'esagerazione, dato il tempo che sei stato sul forum, ma comunque sia, il forum esce da un periodo un po' "difficoltoso", con cambio di dominio, cambio di moderazione, skin... insomma, solo recentemente abbiamo iniziato a stabilizzarci. Se agli utenti piace flirtare, non posso farci niente, saremmo tutti bisognosi d'ammore.
-FUNZIONALITA'-
Beh, io invece penso che comunque una letta o una guardata è necessaria per partecipare. Molti dei limiti che mettiamo nei Background dei personaggi sono dati dal mondo di gioco intorno. Ma è vero, ci si può iscrivere senza sapere nulla. Non è forse una cosa buona?
I Quirk dell'Opera non sono tutti "bloccati", dopotutto non possiamo di certo fermare la creazione di Quirk elementali, data la loro facile creazione e la loro richiesta, ma Quirk molto molto simili sono sconsigliati dallo Staff, certo. Abbiamo questa regola, anche perché i personaggi dell'Opera esistono nel mondo, anche se non si vedono (o almeno, se si vedranno, saranno apparizioni brevi o importanti). Quirk simili ma ad esempio con un "twist" diverso (non più potente, diverso) o un metodo di attivazione differente sono accettati.
Per il "non avere alcuna nozione scientifica", questo è assolutamente campato per aria, e semplicemente un insulto fatto giusto per fare, non so che cos'altro dire. Giustamente, nel tuo caso, ho avuto problemi, non sapendo molto dell'argomento, e ho fallato, scusandomi, ma la cosa è stata ignorata, come vedo anche qui. Certo, sono poco esperto di Pressione e Pressione Atmosferica (soprattutto nel mezzo di febbre e stanchezza, ma non voglio assolutamente usare questa cosa come giustificazione, perché non saprei comunque molto da dove iniziare, anche perché mi sono confuso inizialmente), non vedo perché dovrei essere discreditato. Inoltre, non richiediamo sempre una spiegazione completamente scientifica, non vogliamo delle ricerche intere di roba sul potere... semplicemente, quando si crea un potere, mi sembra normale che lo staff possa chiedere delucidazioni sul cosa faccia esplicitamente.
-DOCUMENTAZIONE-
E' un regolamento puramente narrativo, quindi si.
-GESTIONE-
Mi dispiace aver forse ritardato con la risposta iniziale, ma abbiamo successivamente discusso anche tramite messaggi privati della scheda, dunque io non vedo "poca disponibilità" o lentezza, dopo l'iniziale "aggancio". Se ci si basa sui personaggi nella lista dei prestavolti, la maggior parte di quelli scritti sotto mio nome o sotto nomi dello staff sono PNG, o come li chiamiamo noi, PGS. Sono lì perché sono personaggi importanti o che saranno importanti per la futura Trama (o per future sottotrame) che stiamo iniziando adesso a mettere in atto, dunque, non vedo il problema con l'avere tanti futuri aiutanti e antagonisti di Hero e Villain ^^
-CONSIGLI E SUGGERIMENTI-
Non è veramente un consiglio, ma... oook? Almeno, metterò a posto le mie "priorità", di certo questo "incontro" mi ha spronato a fare di meglio, seppure decisamente nel modo sbagliato.
-CONCLUSIONI-
Sulla prima parte, non ho nulla da dire, se non "felice che la mia role hentai abbia catturato il tuo occhio", dopotutto, è l'unica. Sulla seconda, invece, leggere "Grafica".
Io concludo con la mia opinione, dicendo semplicemente che per me, questa è una recensione uscita fuori dalla semplice "stizza" di te come utente. Capisco che sia noioso aspettare, e mi dispiace, ma immagino troverai un forum più adatto a te, e ai tuoi bisogni ^^ Sinceramente, a primo impatto sembravi una persona molto più ragionevole, ma immagino che quattro giorni, in questa nostra vita terrena, così corta, siano troppi. Non c'è alcun riguardo per il fatto che dietro la tastiera degli admin ci sia una persona, purtroppo non tutti hanno tutto il tempo libero che vorrebbero per dedicarsi al forum, e ci sono tempi di attesa (parlo per me, ma anche per gli altri, anche se come già detto prima effettivamente io devo modificare le mie "priorità": anche se già lo faccio, a volte mi scappa la mano). Mi scuso ancora, e questa sarà l'ultima mia parola verso di te: addio.
21/09/2017 - GRAFICA: La grafica è semplice e curata.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è fedele al mondo di One Piece e viene rispettata durante le role. Le isole sono divise in base all'orientamento politico che influenza l'esperienza in-game. Le razze sono uniche ed equilibrate.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è alto, tra i player giocanti si distinguono personaggi di tutti i tipi, rendendo piacevole l'interazione on GDR. Per quanto riguarda il tempo di post, viene messo un limite di 72 ore per terminare il giro di ruolate, a meno di impegni prontamente dichiarati. Non ho mai visto disturbatori.
SERVER: Mai successo che il server si bloccasse.
CODICE: Lo staff lavora continuamente al fine di rendere l'esperienza di gioco piacevole, introducendo aggiornamenti e concedendo agli utenti di fornire idee o opinioni ai fini del miglioramento del GDR.
FUNZIONALITA': Muoversi nel sito è facile e intuitivo. È presente nella pagina principale del GDR una mappa dettagliata del mondo e la lista dei ricercati e dei marines. In caso di problemi di comprensioni, lo staff e gli utenti più esperti sono sempre pronti ad aiutare i nuovi arrivati.
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento è ben costruito e divisio in 15 capitoli che danno tutte le informazioni necessarie a rendere di facile comprensione le funzionalità del GDR anche per player non familiari con il mondo di One PIece.
GESTIONE: Come già detto, lo staff è sempre disponibile per ogni problema/dubbio.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Aggiungere nuove fazioni e migliorare il regolamento relativo alle navi.
CONCLUSIONI: Ottimo GDR, il migliore forse in numerosi anni da giocatore sulla piattaforma.
copper ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Evelína Nováček"
copper ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
copper ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
copper non ha partecipato a nessun sondaggio
copper non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
copper non ha aperto nessun annuncio di ricerca
copper non ha aperto nessuna discussione sul forum
DarkOrbit: Nuovo Codice Bonus!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste