Sesso:
Iscritto il: 01/04/2009
Ultimo Accesso: 26/03/2024
efestus non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
01/04/2009 - la grafica e' veramente all'eta' della pietra...va bene la fantasia, come dice qualcuno, ma qui bisogna lavorare di fantasia veramente tanto...
Il livello di gioco e' basso, non c'e' nessuno che instrada i nuovi utenti o chi per primo si affaccia ad un gdr....e questo poi crea una miriade di disturbatori.
L'eta' media e' molto bassa quindi le giocate saranno piu' che altro frustranti che avvincenti visto che piccoli bambini, come anche grandi adulti, ricoprono il ruolo di narratore senza essere in grado di narrare e di essere oggettivi.
Proprio l'oggettivita', la trasparenza e l'imparzialita' NON sono di casa ad vrbe...potrete essere i migliori ruolatori, avere le migliori intuizioni ed idee per giocate ecc...ma non salirete mai nella scala sociale del gdr se non concorderete in tutto e per tutto ai vari capicorporazione, narratori e via dicendo..questo scopo e' facilmente raggiungibile accedendo alle bacheche off game dove la moderazione da il peggio di se censurando gli interventi ritenuti scomodi e dove la polemica e' quotidiana...ultimamente anche ex pg che ricoprivano determinati ruoli importanti si sono lamentati essendo poi, come accade sempre, immediatamente arrestati, bannati o emarginati...Il risultato e' che le corporazioni e i masterati sono ad uso e consumo sempre delle stesse persone che favoriscono chi fa loro comodo...
La storicita'...poca, quasi assente...le donne in legione? non c'erano...vuoi fare il legionario? ti crei il pg uomo. Per un gdr storico basato sull'antica Roma per di piu' queste dovrebbero essere le basi. Per non parlare poi dell'approssimazione in generale riguardante la parte storica del gdr.....poche cose e fatte male.
La presenza e' bassissima, niente a che vedere con i dati dichiarati...si vedono pg solo quando c'e' odore di pe e non per il piacere di giocare...
efestus non ha partecipato a nessun sondaggio
efestus non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
efestus non ha aperto nessun annuncio di ricerca
efestus non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Connessioni - L'insolita connessione tra casinò online e GDR: due mondi che si incontrano...
Fantastic Beasts - Intervista al gestore del GdR potteriano Fantastic Beasts and where to find them GDR
Titanyc - Recensione del gdr storico ambientato sulla nave più famosa del mondo...il Titanyc!
Niubbo Armageddon - Il niubbo, in un gdr online, può essere considerato un Armageddon. Scopriamo come...
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!
Progetto Legalità - Il Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani!
YouRole - Intervista a Leonardo Sampieri ideatore di YouRole... a cura dei nostri amici di Anonima Gidierre
Multi User Dungeon - Storia dei Multi User Dungeon e presentazione del Mud italiano Lumen et Umbra