"Auril" su Le Cronache di Raja Dunia
1
0
0
31/01/2024 - GRAFICA: è un gioco ancora in beta test quindi molte cose cambiano e cambieranno nel tempo, ma devo dire che la grafica nonostante non sia nulla di eccezionale sia abbastanza carina e non stanca mai gli occhi, quindi approvato
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è un classico fantasy che prende spunto un po' di qua e di la, che però prende un'anima tutta sua; di cose da leggere ce n'è parecchia, tanto che ti perderai all'interno delle varie sezioni. Quindi abbastanza completa e incorporata nelle varie quest e masterate
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come in ogni GDR ci sono alti e bassi, trovi dal più bravo e navigato al neofita, ma tutti giocano con tutti, io personalmente non ho mai avuto problema a trovare gioco e non ho mai visto nessuno rimanere senza. Direi che il livello base sia medio alta, di gioco rimarrai molto raramente senza.
CODICE E SERVER: Il gioco come detto prima è ancora in beta, quindi ci sono spesso cambi, non entro in merito al codice, ma posso dire che il server è stato quasi sempre stabile, qualche volta è successo che è caduto, ma subito i gestori risolvevano la situazione, non importava che ora erano.
FUNZIONALITA': Magari qualcuno che è appena entrato può rimanere confuso dalle varie cose che gli compaiono a schermo, ma devo dire che è abbastanza intuitivo e ci stai poco ad abituarti o ambientarti, anche senza aiuto alcuno.
DOCUMENTAZIONE: Qui forse è l'unica pecca che si può trovare, la documentazione c'è, ma non tutte le informazioni che cerchi sono lì, visto che alcune cose sono sparse all'interno del forum del GDR rendendo alcune informazioni difficili da trovare o dandoti una sensazione di confusione, ma essendo in beta sono sicura che questa sarà una cosa che verrà aggiustata nel tempo
GESTIONE: Forse sono la cosa migliore del GDR, sempre presenti e disponibili, ti chiariscono i dubbi e ti aiutano come possono. Ascoltano l'utenza e valutano tutte le idee e le proposte, si vede che ci tengono alla loro land ed è grazie a loro se va e continuerà ad andare avanti. TOP del TOP
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il mio consiglio è di continuare per la strada che avete preso, rifinite il tutto, perfezionate qualcosa e andrà tutto benissimo
CONCLUSIONI: Se cercate un GDR fantasy questo è il GDR che fa per voi, consigliato al 100%, ma anche se cercate una buona land, qui avrete ciò che cercate.
Io provengo da GDR anime e questo era il mio primo fantasy serio, ma qui mi sono trovata benissimo, purtroppo ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo, non riuscivo a starci dietro, ma tornerò sicuramente per giocare di tanto in tanto (visto che il tempo è poco)
Personaggio: Auril
Durata esperienza: Un anno circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
eloise20 non ha partecipato a nessun sondaggio
eloise20 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
eloise20 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Black Sails Chronicles: ON - Dispaccio Missione Denti Aguzzi
Natale da Avventuriero: le mete italiane per una vacanza tra quest, dadi e atmosfera fantasy
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era - Le Terre Libere: Homepage Invernale
Storie di Agarthi: Il Sogno dell'Antico
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Enlisted: Aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
donking ha aperto una nuova discussione: Nola Gdr: Luci ed Ombre
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
