error_system21 non segue giochi
"Carcinero" su La Tana del Ladro
1
0
0
08/05/2024 - GRAFICA: Probabilmente tra le migliori presenti tra tutte le varie land, oltretutto dal tempo in cui gioco ci sono sempre continui aggiornamenti e migliorie, il che implica un lavoro continuo, insomma non è la classica land abbandonata a se stessa.
Voto: 9
AMBIENTAZIONE: Ambientazione classica il tutto si svolge sulla Costa della Spada, ci sono parecchie chat suddivise in diversi luoghi in cui poter giocare il tutto è coerente ed ogni chat è correlata dalla sua descrizione personale.
Voto: 9
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di utenza è ottimo, non ho mai avuto particolari problemi a trovare persone con cui giocare, ottima presenza di DM, trame e filoni.
Unica pecca sono forse i tempi di percorrenza che rendono alcune locazioni difficili da raggiungere, ma questo è più una mia opinione personale che altro.
Voto: 8
CODICE E SERVER: Come già citato per la questioen grafica, il sito è in continua evoluzione, ci sono sempre migliorie ed aggiunte. Sono diversi anni che ci gioco ed è sempre andato a migliorare con nuove implementazioni oltre al fatto che non ricordo di aver mai avuto problemi con il server a memoria non c'è stata una singola volta che non sia riuscito ad accedere alla land.
Voto: 10
FUNZIONALITA': Probabilmente è uno dei punti di forza della land, ammesso che si conoscano almeno un minimo l'ambientazione e la 3.5. Semplice, intuitiva e ricca di documentazione sia in forum che nella propria scheda a cui è facile attingere con un paio di click.
Voto: 9
DOCUMENTAZIONE: La land ed il forum interno alla land ne sono pieni, quindi anche in autonomia è semplicissimo cercare le risposte alle proprie domande.
Voto: 10
GESTIONE: La gestione è presente praticamente sempre, si trova sempre qualcuno tra gestori, admin e DM online. Non tutti possono risultare simpatici ma questo è ovunque e per la legge dei grandi numeri è normale non riuscire ad andare d'accordo con tutti. La maggior parte di loro sono altamente preparati in tema di regole, gioco etc etc.
Voto: 8
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Oltre a poter rivalutare i tempi di percorrenza e quindi provare a rendere alcune locazioni e alcune interazioni con altri pg più semplici ( anche se potrebbe portare altri problemi la cosa) e magari a poter agevolare la creazione di pg di altre razze che non siano umane ( ma questo è un problema della 3.5 in cui gli umani sono davvero troppo forti) non credo ci sia molto che si possa fare.
CONCLUSIONI: Da veterano delle land e avendone viste davvero una marea in alcune delle quali ho giocato per diverso tempo, ora come ora direi che Tana del ladro per le questioni sopra citate è nettamente la migliore.
Personaggio: Carcinero
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
error_system21 non ha partecipato a nessun sondaggio
error_system21 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
error_system21 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
