fabi9547b ha giocato a Cleveland City con il personaggio "Ethel"
1
0
0
31/01/2018 - RECENSIONE MODIFICATA in data 16 maggio 2018.
GRAFICA: Aggiornata da poco, il linea con il mood moderno del gioco.
AMBIENTAZIONE: Andiamo molto, molto, MOLTO meglio rispetto a prima. Ma molto. E ne sono estremamente felice. Finalmente alcune parti del gioco che prima erano state lasciate un po' a morire ora si sono riprese.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Nonostante le private e le coppiette rimangano ancora, a mio parere, un punto a sfavore del gioco, le cose sono cambiate, ultimamente. C'è stato un forte picco di iscrizioni, la qualità è nettamente migliorata e si trova sempre qualcuno con cui giocare, a qualsiasi ora del giorno (fatta eccezione ovviamente per i week-end, ma direi che è normale).
SERVER: Liscio come l'olio.
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITÀ: Secondo me è tutto molto chiaro e di facile comprensione.
DOCUMENTAZIONE: Buona per il tipo di gioco proposto.
GESTIONE: A volte presente, a volte un po' meno, e un po' di lentezza con l'approvazione dei bg, ma nel complesso si è ripresa, rispetto a prima.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Forse un po' più di velocità alla gestione, anche se mi rendo conto che sia difficilissimo, e di fare più quest estese a tutti e non solo a membri di determinate corporazioni, ma niente di grave.
CONCLUSIONI: Mi sono ritrovata a ribaltare (sì, come Borghese) il punteggio da completamente negativo a molto buono. Ribadisco che questa è una land che frequento da anni e che, volente o nolente, non ho mai abbandonato. Il gioco si è ripreso molto ultimamente, e sto coinvolgendo un'amica ad entrare nel gioco, perché mi rendo conto che ora come ora, forse questo è il GDR che merita di più in ambito moderno. Sono seriamente contenta delle modifiche apportate al gioco, e spero che vada avanti così.
fabi9547b ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
fabi9547b ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 16/05/2018 11:57:32 da fabi9547b
fabi9547b ha risposto al sondaggio "Non riesco a trovare un gdr play by chat che mi diverta, nell´attesa..." scegliendo "Spengo il computer e guardo la televisione, leggo un libro, grafico, coltivo la mia passione particolare, ecc..."
fabi9547b non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
fabi9547b non ha aperto nessun annuncio di ricerca
fabi9547b non ha aperto nessuna discussione sul forum
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Royal Cruise - Intervista al gestore del play by chat horror ambientato su una nave... Royal Cruise!
GDRPR e Giochi Online - GDPR (privacy) vademecum pratico per gestori di giochi online
Icone Contenuti Critici - Raccolta di icone open source utili per segnalare la presenza di contenuti critici e limiti di età di un gioco online
Recensione Lot - Recensione di eXtremelot... il primo GDR by chat italiano!
Lost Space Project - Intervista ai gestori di Lost Space Project il play by chat a tema Cavalieri dello Zodiaco!
Play Modena - Scopriamo assieme l'edizione 2016 del noto festival del gioco di Modena!
Intervista Puerto Dorado - Intervista a Yoshi gestore del gdr storico Puerto Dorado
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..