gaeryan non segue giochi
gaeryan non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
13/04/2021 - GRAFICA: Senza dubbio ben fatta, curata e in continuo miglioramento. Decisamente gradevole e dalla fruizione immediata. I colori non stancano la vista nè vi sono alterazioni che lascino storcere il naso. Davvero ineccepibile.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata e ricca di dettagli. Non mancano gli approfondimenti e le informazioni affinchè si possa cercare di dare il dovuto spessore. Gli spunti non mancano, così come la possibilità di ampliarli e approfondirli.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mi sono sentita subito accolta per il semplice fatto che, dalla prima ora di iscrizione, mi avessero già proposto di unirmi in role.Il livello è medio-alto e il buon gioco è incentivato; master, tutor, corpo fati e gestione...tutti pronti a dare consigli e consentirti di migliorare il proprio stile, tanto nella tecnica quanto nell'interpretazione.
SERVER: Più di un anno fa, il server ha avuto momenti da panico. Laggava ed un invio durava minuti e minuti. Problema risolto in qualche giorno: è stabile e veloce.
CODICE: Ahimè, non me ne intendo.
FUNZIONALITA´: La presenza di funzioni utili è forse una delle caratteristiche peculiari di Thyrea, dall'uso delle skill ( tantissime davvero ), al sistema di attribuzione del punti esperienza, le aste con cadenza bisettimanale o anche la presenza del PNG con le missioni a cui può prendere parte per racimolare denaro e oggetti.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione decisamente corposa e completa. Si vede che sia stata frutto di lavoro e dedizione. Leggere tutto in poco tempo è veramente impossibile e si rischierebbe anche di sottovalutare tanti aspetti che meritano un'attenzione diversa. Ho adorato leggere le storie delle varie contee ( qualcuna più di altre per trama, linearità e modalita con cui sono state scritte , lo ammetto). Non mancano nemmeno le informazione "tecniche" in materia di procedure, razze, meccaniche di raccolta, erbari ...
GESTIONE: Ho avuto modo di confrontarmi con i gestori e ho ritrovato in loro dei player appassionati che hanno davvero a cuore il divertimento di tutti. Si impegnano, sanno ascoltare e consigliare...li ho trovati sempre disponibili al dialogo e al confronto. E' bello sapere di poter fare affidamento su di loro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cercare di incrementare il numero dei fati dal momento che gli spunti sono tanti e la richiesta di esiti e quest è in costante aumento.
CONCLUSIONI: Il mondo di Thyrea è in grado di coinvolgerti, un posto dove poter dare sfogo alla fantasia e concedersi un po' di relax e divertimento. A distanza di un anno, sono davvero felice di aver intrapreso il gioco in land.
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
gaeryan non ha partecipato a nessun sondaggio
gaeryan non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
gaeryan non ha aperto nessuna discussione sul forum
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
