graveolens non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
29/06/2011 - Oldmythology. Questo gioco mi ha appassionato più di qualsiasi altro e grazie ad esso ho conosciuto amici e persone fantastiche che sento ancora, dopo ben oltre un anno. Purtroppo non posso non esprimere tutto il mio dispiacere nel valutarlo così amaramente.
Grafica: 10, qualsiasi altro punteggio sarebbe troppo severo e nulla c'è da aggiungere.
Tecnica: 5 e mezzo. Non che gli automatismi non mi piacciano, anzi, sono l'unica garanzia per un sistema imparziale, però qui forse si sta andando un pò troppo oltre, tralasciando il gaming, le descrizioni.....insomma, peculiarità dei play by chat! Alternare con un masteraggio non sarebbe una cattiva idea, magari cercando dei master competenti e raziocinanti e non affindandosi agli amici degli amici.
Livello di Gioco Interno: ?. Cioè, come valutarlo? Da un lato ci sono (pochi) PG pazzeschi, dettagliatissimi e con un loro mondo interiore; dall'altro (molti) PG scialbi e stereotipati. E questi personaggi ormai influenzano praticamente tutto il gioco. Ci sono post e post che tentano di riformare Old, di dare dei suggerimenti, di dare dei consigli...ma il tutto è sempre molto intempestivo, anche perchè, vista la poca utenza (N.B. in sè, l'utenza è media, ma rapportata ad un sistema di gioco simile, dove ci sono 6-7 città, più un "universo" neutrale, è davvero inadeguata, cioè non si lavora a pieno regime!), la Gestione dà cariche di guida ai soliti noti, che ormai hanno creato una certa setta in off e ogni ricambio viene ostacolato, visto che parte della stessa gestione ricopre ruoli importantissimi all'interno della dinamica di Old. Gli stessi gestori sembrano alimentare e manifestare, senza troppi complimenti, le loro preferenze per i loro amici. Fortunatamente, non tutti sono così e ci sono anche gestori, come Apollo, che veramente lavorano con impegno invidiabile alla baracca. Ma purtroppo, questi virtuosi esempi, vengono adombrati da figure meno esemplari.
Ambientazione: 4. Davvero bella, coinvolgente e singolare,ma non sviluppata come si dovrebbe. E' un pò tutto abbozzato, improvvisato, senza criterio, cose che non ci dovrebbero essere neanche in una land moderna, che non ha bisogno di grandi giri di parole per descrivere il territorio e il periodo. Le guide lacunose e fossilizzate a tre anni fa di certo non aiutano.
Server,Codice,Funzionalità: Tutto ottimo, grazie al gestore che vi lavora.
Quanto ci vorrebbe poco per migliorare questo gioco, partendo da uno svecchiamento della cupola gestionale, per arrivare ad uno studio un pò più approfondito della Grecia classica.
Recensione lasciata più di un anno fa
graveolens non ha partecipato a nessun sondaggio
graveolens non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
graveolens non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
