Profilo di heisen
Sesso:
Iscritto il: 10/02/2009
Ultimo Accesso: 10/02/2009
Statistiche heisen
Giochi seguiti da heisen
Dove ha giocato heisen
heisen non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
0
3
1
10/02/2009 - Ho deciso,dopo anni di d&d online,di fare un giro e confrontare le varie land.Aggiungo che il mio commento è soggettivo e fatto di "prime impressioni"
-Non ho fatto un review completo,chiamatemi "purista" ma un'accozzaglia di razze incoerenti come i warforged nel faerun mi pare davvero troppo.Probabilmente i 12enni saranno entusiasti di giocare un robbò[forgiato],un demone fighissimo[un tiefling] eccetera...ma un palato un pò più fino non può che restare inorridito
il review è finito,ma il mio è stato solo un "assaggio",se avessi scritto oltre mi sarei dovuto basare su intuizioni e voci,e non è assolutamente così che si può descrivere una land
Recensione lasciata più di un anno fa
10/02/2009 - Ho deciso,dopo anni di d&d online,di fare un giro e confrontare le varie land.Aggiungo che il mio commento è soggettivo e fatto di "prime impressioni"
-La grafica non è eccelsa,anzi,la mappa principale dovrebbe essere decisamente rivista,essendo proprio "bruttina",anche le icone dovrebbero essere sistemate,visto che spesso "fanno a cazzotti" con lo sfondo
-Lo staff ha risposto rapidamente e cortesemente alle mie richieste
-Il problema della land,da quanto ho visto io,è la scarsa utenza: che la sera ci sia una sola chat occupata,con 4 giocatori,mi pare davvero pochino.
Probabilmente ciò deriva dal fatto che una ambientazione propria,non spinge giocatori abituati da anni con Greyhawk o FR a studiarsi tutto daccapo.Altra pecca è la limitazione ai tre manuali base,poteva andare bene 3 anni fa,ma oramai...
il review è finito,ma il mio è stato solo un "assaggio",se avessi scritto oltre mi sarei dovuto basare su intuizioni e voci,e non è assolutamente così che si può descrivere una land
Recensione lasciata più di un anno fa
10/02/2009 - Ho deciso,dopo anni di d&d online,di fare un giro e confrontare le varie land.Aggiungo che il mio commento è soggettivo e fatto di "prime impressioni"
-La grafica non è eccelsa,anzi,la vista a volo d'uccello è fatta malamente,sembra quasi tutto dello stesso colore,si sente il bisogno di un grafico migliore
-Lo staff ha risposto rapidamente e cortesemente alle mie richieste
-La grave pecca della land è però l'eccessivo potere dello staff.Quando si inizia a separarsi dal sentiero delle "regole dei manuali" ed entra in gioco la discrezione del singolo,si perde di imparzialità
-Aggiungo inoltre che l'"affondamento" dei niubbi la considero una cosa errata perchè dalla "marmaglia" che non ha voglia c'è sempre qualcuno con buona volontà che può diventare un ottimo elemento
il review è finito,ma il mio è stato solo un "assaggio",se avessi scritto oltre mi sarei dovuto basare su intuizioni e voci,e non è assolutamente così che si può descrivere una land
Recensione lasciata più di un anno fa
Ciao,
Mi spiace la grafica ti faccia schifo. Purtroppo questi sono i miei limiti. Se conosci un grafico migliore, che abbia voglia di lavorare gratis, come faccio io, per Tana sei il benvenuto a suggerirmelo. Ma ti ricordo anche che la grafica è molto soggettiva e quello che a te potrebbe fare schifo ad altri potrebbe piacere un sacco.
Sono sicuro che in ogni land ci sia il "potere dello Staff". Quello che posso dirti è che su Tana 2 è molto molto ridimensionato, rispetto che altrove.
D&D è un gioco complesso già da cartaceo. Un "niubbo", come lo chiami tu, farebbe fatica già sul cartaceo figurati su una land come Tana 2 che ha tonnellate di comandi non automatizzati. Con questo non neghiamo l'entrata ad un "niubbo" ma ne limitiamo l'affluenza in massa.
Ossia: Niubbi si ma un pò alla volta, altrimenti non si riesce a gestire.
10/02/2009 - Ho deciso,dopo anni di d&d online,di fare un giro e confrontare le varie land.Aggiungo che il mio commento è soggettivo e fatto di "prime impressioni"
-La land sembra appena appena macchinosa,ma si sa che l'automatizzazione ha questo difetto.
-La grafica non è eccelsa,con stacchi di colore ed icone non proprio splendide
-Lo staff ha risposto rapidamente e cortesemente alle mie richieste
-La grave pecca della land però sono le house rules.Il depotenziamento degli incanti di volo e l'eliminazione dei talenti di creazione,denotano la voglia dello staff di "limitare" il potere dei PG,semplificandosi la vita ma togliendo una parte di divertimento agli utenti più esigenti
il review è finito,ma il mio è stato solo un "assaggio",se avessi scritto oltre mi sarei dovuto basare su intuizioni e voci,e non è assolutamente così che si può descrivere una land
Recensione lasciata più di un anno fa
Ce lo auguriamo...attivato stamattina pare quantomeno un po' frettoloso lasciare un giudizio, ma son punti di vista.
Ciò che invece mi permetto di sottolineare è come tu non possa essere a conoscenza di quali siano state le ragioni dello Staff nella scelta delle HR: passi la volontà di "depotenziare" alcuni aspetti delle classi incantatrici, di sicuro l'intenzione non è quella di "facilitarsi" la vita quanto piuttosto di rendere più equilibrato un gioco che, per esperienza, online e con una moltitudine di giocatore rendeva alcune classi spropositatamente più forti...ahinoi, favorendo la pessima pratica del Power Playing e del Player Killing. Certo noi possiamo provvedere disciplinarmente ma il malanimo dei giocatori rimane...e allora perchè non prevenire invece di curare.
Grazie comunque per il tuo giudizio e il tempo speso per formularlo
Risposte ai Sondaggi
heisen non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
heisen non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
heisen non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
World of Tanks ↗