Sesso:
Iscritto il: 24/10/2009
Ultimo Accesso: 24/10/2009
ironkick non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 1 0
24/10/2009 - Grafica: 7 (anche se è in fase beta quindi migliorabile)
Tecnica: 6
Livello di Gioco interno: sto giocando per vedere come va, i giocatori che ho incontrato sono bravi ed educati (cosa che non va sottovalutata)
Ambientazione: 7 (mi sembra interessante)
Server: stabile per quello che sono riuscito a vedere
Codice: non me ne intendo, ma mi sembra abbastanza funzionale
Funzionalità: mmm c'è una cosa che mi lascia perplesso. Nonostante possa capire la funzione di "blocco" sul pianeta fino a quando viene comprata l'astronave, anche per evitare che giocatori alle prime armi od in malafede possano creare disturbo, questo limita notevolmente il gioco. Mi spiego: essendo una community che mi sembra avere un numero limitato di players (come è comprensibile, agli inizi) questo fa si che i players più avanti con l'esperienza siano "dispersi" sugli altri pianeti e quelli appena arrivati si trovino "soli e bloccati" sul pianeta principale. Dato anche il numero limitato di narratori (immagino), il giocatore nuovo si trova a giocare con altri giocatori nuovi o non, magari senza narratore, che si trova a masterare una quest in un altro posto (cosa peraltro abbastanza normale, anche se un po' limitante).
La questione, però, sia chiaro, non è "andiamo alla ricerca dei narratori per la quest così prendiamo l'esperienza", ma in un mondo come Coruscant (quello in cui ci si trova in partenza, tanto per chiarire) per una persona normale, senza molti soldi od una posizione/ruolo è un po' un inferno (a livello ON di ambientazione). Quindi il giocatore brama di entrare in una corporazione, per avere un "ruolo" che gli permetta di dare al suo personaggio una identità più definita ed una maggiore libertà d'azione.
Un'altra cosa è che il forum interno del gioco ha un meccanismo di consultazione un po' macchinoso, per muoversi da una discussione/sezione all'altra e per vedere i messaggi nuovi/aggiornati.
Insomma... lascio un voto neutro perchè sto valutando ancora. Mi sembra un gdr con delle buone potenzialità (il regolamento semplice e le funzioni di gioco abbastanza intuitive aiutano).
Spero di cambiare presto in voto positivo un gdr che mi ispira, non appena avrò la possibilità di valutare anche l'ambito delle quest e delle corporazioni.
ironkick non ha partecipato a nessun sondaggio
ironkick non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ironkick non ha aperto nessun annuncio di ricerca
ironkick non ha aperto nessuna discussione sul forum
agirlhasnoname ha risposto alla discussione: Perché non avete più voglia di giocare?