jameskirk1986 non ha nessun gioco fra i preferiti
jameskirk1986 ha giocato a Stargate Command Online con il personaggio "Kaffe"
1
0
0
02/06/2020 - GRAFICA: Sinceramente parlando, devo dire che, il gdr, rispecchia al 100% l'ambientazione stargate.
Inoltre, devo dire che, la gestione, fa sempre un ottimo lavoro, al fine di renderla sempre molto curata, facendo molta attenzione al minimo dettaglio.
AMBIENTAZIONE: Per quanto riguarda l'ambientazione, come detto, rispecchia al 100% il tema di stargate, quindi nulla da eccepire su questo punto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per quanto riguarda il livello di gioco, non ci sono grosse difficoltà con le meccaniche di gioco, anche perchè, sia la gestione, che i vari master presenti, aiutano i nuovi player in ogni costantemente al fine di fargli imparare (finche questi non diventino automatici), le meccamiche di gioco.
Inoltre, aggiungo, che durante la giornata, vi sono sempre delle giocate da fare, dalle quest, mini-quest o semplice free-role tra i player che sono presenti, quindi il gioco non manca.
Infine, per quanto riguarda i disturbatori, questi, una volta, beccati, vengono prontamente richiamati e/o direttamente cacciati dalla gestione, facendo in modo che il gioco, sia, sempre pulito, sereno e tranquillo.
SERVER: Non capita, quasi mai, che il server si blocchi, io personalmente in 10 anni, mi ricordo solo un paio di volte (per causa di forza maggiore e NON per colpa della gestione, questo ci tengo a precisarlo).
Questo perche, appunto, la gestione, fa un grandissimo lavoro.
CODICE: Per quanto riguarda il codice, non posso valutarlo, in quanto non sono il gestore, ma posso dire con tutta franchezza, che la gestione è sempre in costante lavoro, al fine di rendere sempre migliore, il gioco, su ogni singolo aspetto (anche dalle proposte ricevute).
FUNZIONALITA´: Per quanto riguarda la funzionalità del gioco, quest'ultima, risulta molto semplice e fluida, quindi di semplicissima comprensione per i nuovi iscritti.
DOCUMENTAZIONE: Assolutamente, si, all'interno del gdr è presente un database, sempre in costante aggiornamento, da parte di tutti i player/pg, all'interno del quale si possono trovare tutte le informazioni che uno cerca.
GESTIONE: Sempre, in ogni singolo istante, sia la gestione, che lo staff, sono sempre presenti a chiarire tutti i dubbi che un player ha.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non credo ci sia bisogno di dare dei consigli o dei suggerimenti, in una pubblica recensione, per quelli, ci si confronta sempre all'interno del gdr, al fine di trovare la soluzione migliore, su ogni qualsiasi aspetto.
CONCLUSIONI: Per fare la suddetta recensione, mi sono basato, appunto sulla mia esperienza decennale, visto che lo conosco dal 2010 (praticamente da quando era agli inizi).
jameskirk1986 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Kaffe"
jameskirk1986 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
jameskirk1986 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Master"
Recensione modificata il giorno 03/06/2020 21:16:16 da jameskirk1986
jameskirk1986 non ha partecipato a nessun sondaggio
jameskirk1986 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
jameskirk1986 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
jameskirk1986 non ha aperto nessuna discussione sul forum
FragPunk: Note della patch del 25 aprile
Enlisted: Aggiornamento 0.6.8.40
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
guardaboschi ha recensito RAID Shadow Legends
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Enlisted: Aggiornamento "Jet Power"
World of Warship: Capitan Bunny!
Ardhalyce: Creazione di Oneshot
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Il gestore di Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei ha risposto alla recensione di batsudeath
Il gestore di Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei ha risposto alla recensione di stefkerouac
nene_kurogawa ha recensito Age of Crystals
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: Qualcuno ha detto festa?!
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Giochi Urban Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online fantasy moderni
Tipi di Gdr - Quante tipologie di giochi di ruolo esistono? Scopriamolo assieme!
Il GDR e i Dadi - Articolo che sviscera il rapporto fra i GDR e i famosissimi "dadi"
GdrCD in locale - Guida allo sviluppo in locale del pacchetto GDRCD!
Sei Nerd? - ATTENTO!!1! Potresti essere NERD!11!1 Scoprilo nell'articolo scritto dagli espertissimi!
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
GdR Epic Fail - GdR Epic Fail: Le ultime parole famose nelle sessioni di gioco...
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."