Post sul Forum 64
Personaggi Dichiarati 0
Giochi Preferiti 2
Recensioni 0
Risposte ai Sondaggi 17
Commenti alle Risorse 3
Annunci di Ricerca 1
kresten22 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
kresten22 non ha lasciato nessuna recensione ai giochi
risposte ai sondaggi di kresten22
26/02/2018 - Avendo un forum che si basa proprio su questo concetto non posso che rispondere " Viverlo in prima persona reagendo adeguatamente agli input degli altri personaggi".Mi piace proprio questa idea di emozione e se ruolo con persone coinvolte quanto me ma soprattutto razionali off game, non ho alcuno strascico e nessun problema. Come siamo soliti dire "Il Pg fa tutto da solo". :)
11/02/2018 - Avendo io un GDR totalmente diverso dalla formula classica, ho votato la dispersione.Avrei aggiunto anche la poca pazienza di molti gestori che fanno grandi progetti e dopo due mesi chiudono i battenti perché non hanno subito l'utenza che desiderano :/A volte spammo in forum esteticamente bellissimi e mi piange proprio il cuore a vederli vuoti.O quei gestori che sembrano un po' troppo dittatoriali per una cosa che dovrebbe comunque essere stata creata per far divertire gli altri :/Sui tempi non è il mio caso, dai noi le risposte sono immediate o quasi. Una role in un giorno può fare tranquillamente 20 post... Ma in effetti i tempi sono la cosa che mi ha sempre impedito di giocare altrove e mi ha spinto all'apertura del mio.Idem la personalizzazione. Avevo anche aperto una discussione in merito "Attore o Scrittore" e noi propendiamo per la prima quindi diventi il personaggio (se sei bravo, ovvio) al punto che quando fai discussioni ti incavoli di brutto o se stai vivendo l'amore hai le palpitazioni.Mi trovo comunque d'accordo con obscurial per la storia degli utenti fantasma... che piaga!
02/03/2017 - Capita molto spesso che me ne renda conto solo dopo.Gioco principalmente personaggi di storie create da me, ruolandoli imparo molto di più su di loro.