Post sul Forum 0
Personaggi Dichiarati 0
Giochi Preferiti 1
Recensioni 4
Risposte ai Sondaggi 1
Commenti alle Risorse 0
Annunci di Ricerca 0
lafleurdelapassion non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 2 Recensioni Neutrali: 0 Recensioni Negative: 2
31/05/2011 - Premetto che io, personalmente, non sono una player attratta a questo genere di gioco on-line.In genere mi iscrivo più per curiosità che altro ma ritengo che valga la pena restare e provare a giocare.Gestione: Disponibile, attenta e soprattutto presente.Sono sempre, bene o male, a stretto contatto con l'Utenza.Dipende giustamente dalla loro disponibilità, ma suvvia, non si può stare attaccati al pc 24H su 24 e quando ci sono, beh, tanto di cappello.Grafica: Piacevole. Non stanca agli occhi. Tra ambientazione e documentazione presente in questa Land non si può dire assolutamente NIENTE. E' tutto ottimale, ben trascritto ed accurato. La cosa più fondamentale è il fatto che sia messo a disposizione dell'Utenza con facilità senza dover scavare tra ottomila post o dannare chi ha sistemato la documentazione e messa a disposizione.Sono stati bravi ed attenti.Per il resto penso che sia da provare, ve lo consiglio con tutto il cuore ed il tipo di gioco varia tantissimo all'interno di questa Land, ma suvvia, non sono le righe a fare un player ma è il contenuto che conta.Mia plè.
Il gestore di Vampire Knight Scarlet Blood ha risposto a questa recensione Grazie anche a te per questo commento positivo ^-^ Concordo sul fatto delle righe, infatti non abbiamo voluto imporre a nessuno il numero di righe. Ogniuno scrive le righe che si sente, basta che non rallenti il gioco altrui ;) E per ora vedo che di problemi non ce ne sono ^-^ Come dici tu è la sostanza che conta. Grazie ancora!!!
06/04/2011 - Devo ammettere che mi è bastato entrare per poter uscire di volata da questo GDR lasciando scorrere un sospiro di sollievo.Grafica: Per quanto potrei, forse, apprezzare la HomePage non posso fare altrettanto con tutto il resto. La parte di LogIn è inesistente. Ci si ritrova davanti ad una pagina nera con il tutto spostato da una parte delo schermo. Non mi piace.L'interno. Oddio i presenti sono solo appena percettibili, il FONT usato con un bagliore esterno è terrificante e stanca gli occhi dopo neanche troppo tempo che si sta all'interno. In molte zone si trovano parti mancanti di Grafica che vengono sostituiti da un font piccolo e poco praticabile.Inizialmente pensavo in qualcosa di decisamente migliore, sono rimasta fondamentalmente delusa.Forse l'unica cosa che potrei, in un qualche modo apprezzare, +è la base delle schede. Ma solo la base, la grafica e le parti aggiuntive sistemate come meglio si poteva non sono assolutamente gradite ad un occhio grafico.Tecnica: Zero, praticamente inesistente.Livello di Gioco Interno: Non ho avuto modo di vedere qualcuno giocare. I pochi presenti erano sistemati in mappa.Ambientazione: Nulla da dire.Server: Nulla da dire.L'insieme incoraggia veramente poco ad un'adeguata permanenza all'interno della Land.No, non mi piace.
Il gestore di Obsidian Butterfly ha risposto a questa recensione innanzitutto, ti ringrazio per aver lasciato un commento riguardo la land, positivo o negativo che sia, soprattutto perchè - se negativo - può essere un ottimo spunto per un eventuale miglioramento.premetto che abbiamo segnalato che il gdr è in Betatest e ciò significa che in quanto tale è ancora comprendente di errori e magari non propriamente definito per quanto riguarda i contenuti.in più, se hai notato, è stato messo online solamente questa mattina, per cui non c'è da stupirsi nè degli errori, nè di una eventuale scarsa utenza, nè di una mancanza di gioco; a proposito di ciò, proprio per inaugurare il tutto, tra oggi e domani si organizzerà anche una bella quest, così da avviare il gioco anche ai nuovi - e abbondanti - iscritti.e sì, la pagina di login è estremamente minimal, non per questo penso sia così spregevole; ma comunque avremo tempo di trovare una migliore soluzione.ho toccato i punti in maniera abbastanza generica, così da poter dare una spiegazione alle tue perplessità, ma se desideri maggiori delucidazioni, sia io ( katherina ) che il resto dello staff siamo disponibilissimi.ti invito a tornare e, magari, ad aiutarci lasciando eventuali proposte nella apposita sezione all'interno della bacheca del gdr.ci farebbe davvero piacere.ti auguro una buona giornata,katherina.
10/03/2011 - Devo ammettere che ero partita con i piedi di pionbo con questo GDR non appena mi è stato passato il link da un'amica... dopo varie delusioni accusate con il tempo sulle quali, bene o male, sono riuscita a passarci sopra ma che comunque danno un senso di insicurezza ogni volta che ci si trova davanti ad una pagina d'iscrizione ero abbastanza insicura e lontana dall'idea di poter cominciare un Gioco serio e costante.La mia prima frase è stata: Non sono molto convinta che rimarrò, eh.Ma invece ho intenzione, ORA, di mettere radici quì, in questo luogo carico di luce e colore.Ritengo che la grafica sia molto semplice ma accurata nei dettagli, anche quelli minimi. Nulla è da tralasciare, in nessuna chat e in nessun angolo quì dentro.Il Gioco all'interno, per quanto ho potuto osservare fino ad adesso e con i Player con i quali ho avuto l'onore di giocare sono bravi, particolarmente attenti e ben accorti nel modo di scrivere e nell'esprimersi. Non mi è parso di notare, fino ad ora, pensieri sistemati tra le righe, la fluidità è impeccabile e i modi di scrivere sono certamente vari. C'è chi scrive di più e chi di meno ma nulla toglie al contenuto. Ritengo che ci sia un'utenza ottima dentro a questa Land.Non togliamo il fatto che è stata aperta solo da un giorno, il 09.03.2011 ed ha già un numero di player iscritti invidiabile. L'ambientazione probabilmente aiuta a raggruppare ed avvolgere i più curiosi che decidono di iscriversi e che sono sicura resteranno solo ammaliati dalla Land e da una Gestione più che disponibile e molto simpatica che unifica in un modo particolare tutti coloro che si affacciano dentro a questo Gioco.Non posso dire nulla del Server Altervista ma che ancora ha ben retto il tutto senza mai cadere e soprattutto bisogna dare tempo al tempo. Sicuramente ci sono e saranno tante novità grazie forse anche alle idee che potrebbero nascere dall'utenza che si iscrive e che si unisce a noi con questo Gioco di Ruolo.Una volta che accedi entri in un mondo nuovo.Vi invito a provare... sono sicura che non ve ne pentirete!Buon Gioco a tutti.
17/10/2009 - Iscritta è già scappata.1- Grafica: Lugubre ma accettabile.2- Tecnica3- Livello di Gioco Interno: Oh beh Dio, questo non lo si può nemmeno lontanamente dire o accennare in quanto nelle TREMILA regole interne con trecento post con pappardagni di cose da leggere e quindi memorizzare c'è un punto che dice precisamente che NON si possono superare le due righe di azione. Due, beh... scusatemi ma io in due righe non scrivo assolutamente nulla di quello che vorrei e penso lo stesso vale per molti altri player. ( CIT: - La lunghezza ottimale delle azioni è attorno alle due righe massimo. )Oltre al fatto che ho visto una giocata nella quale non si arrivava nemmeno alla metà della prima riga e questo mi rende francamente Molto affranta. Ed inoltre in un Vampaire generalmente se le varie razze non sono legate tra di lorto o comunque diciamo " complici " ma a mio avviso basta solo il fatto che siano Negative ( ed al momento solo due razze vampiriche sono presenti ed entrambe appunto in corporazione negativa ) avvengono lotte o quantomeno scontri. Non credo che se si incontri un nemico gli si sorrida amichevolmente. ( CIT: - Il gioco non è basato sul combattimento, gli scontri extra-quest non sono previsti (se non in rare eccezioni) da ambientazione. )4- Ambientazione: Assolutamente nulla da dire.5- Server: Nulla da dire, buono, veloce e regge.Detto questo: voto negativo.
Il gestore di Undead ha risposto a questa recensione Certamente, i gusti non si discutono, ma tutte le caratteristiche del gioco da te sottolineate sono enunciate in modo molto chiaro, per cui non capisco perché possano comportare un giudizio negativo semplicemente sulla critica di aspetti del gdr che semplicemente leggendo le informazioni generali prima dell'iscrizione dovrebbero essere già noti. Ti darei certamente ragione se non ci fosse documentazione disponibile per illustrare adeguatamente le caratteristiche di Undead e queste si apprendessero solo iscrivendosi alla land... ma la documentazione c'è (a tuo dire persino troppa). D'altra parte io sono sempre stata convinta che equiparare il gioco negativo con gli scontri sia un errore sin troppo frequente, ma tant'è che il gioco di ruolo basato sul combattimento resta la preferenza più diffusa... anche qui questione di gusti. Undead si rivolge certamente ad un pubblico minoritario tra i giocatori di ruolo by chat, ma questa è l'impostazione che abbiamo dato alla land.
lafleurdelapassion non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lafleurdelapassion non ha aperto nessun annunci di ricerca
lafleurdelapassion non ha aperto nessuna discussione sul forum