littlenyarl non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
22/10/2013 - GRAFICA: Il giudizio sulla grafica è ovviamente sempre piuttosto soggettivo. Io parto sempre dal concetto che l'aspetto primario è quello di non affaticare la vista. Per quanto riguarda questa land direi che il risultato grafico è decisamente buono, molto in sintonia con l'ambientazione e propone anche alcune soluzioni, tipo quella della scheda dei pg, un poco diversa dal solito. Quindi voto positivo.
AMBIENTAZIONE: Si tratta di un gdr in fase Beta, ma è evidente che è "figlio" di una precedente gdr. L'ambientazione a parer mio è ben curata e probabilmente già testata a lungo. Questo vale anche per la descrizione delle razze, dei poteri speciali e tutto il resto. L'aspetto più interessante tuttavia è che si può tranquillamente iniziare a giocare, giocare in modo "serio" intendo, anche senza aver pienamente chiaro il discorso razziale e quant'altro. Si può tranquilllamente imparare a gioco già in corso
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Credo che l'unico possibile problema sia il fatto che non ci siano ancora moltissimi giocatori. Per il resto gli iscritti giocano volentieri con tutti e non si ha alcuna difficoltà a essere subito coinvolti in "toto"
Gestione, Master e Master di Corporazione tutti molto attivi e disponibili. E di gente che, a mio modesto avviso, sa giocare, ne ho trovata parecchia
SERVER: Per quanto mi riguarda tutto ok
CODICE: Non ho competenze per giudicare il codice
FUNZIONALITA': Personalmente mi sono inserita subito senza incontrare particolari problemi. Direi che quello che serve per giocare è spiegato chiaramente e in caso di dubbi c'è molta gente pronta ad aiutare
DOCUMENTAZIONE: Penso di averlo già detto nelle precedenti risposte. Positivo
GESTIONE: Presente e molto attiva e disponibile
CONCLUSIONI: Come dicevo prima si vede subito che non si tratta di una vera e propria beta, ma piuttosto il risultato di un lavoro che eredità quanto fatto in precedenti land, da un gruppo di players che porta avanti un discorso già ben avviato. Questa infatti è stata la cosa che mi ha fatto un pochino esitare all'inizio, temendo una certa difficoltà ad inserirmi in trame già avviate.
Alla fine è stato esattamente il contrario. Ho solo trovato gentilezza e facilità ad inserirmi nel gioco in un batter di ciglia. Ecco perchè il mio giudizio è ampiamente positivo e non ho problemi a consigliare di fare in questo gdr. Poi si sa, i gusti son gusti e a qualcuno può non piacere.
Recensione lasciata più di un anno fa
littlenyarl non ha partecipato a nessun sondaggio
littlenyarl non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
littlenyarl non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
