"Matsetes" su PokèMaster Land
2
0
0
26/11/2021 - GRAFICA: Per quanto riguarda la grafica, il gioco è gradevole e prende ampio spunto dallo stile dei giochi ufficiali pokémon, quindi davvero colorata e piacevole.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione prende molto dai giochi pokémon, ma c'è tanta originalità e parecchio spazio per sviluppare il proprio personaggio secondo i propri desideri.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Finora ho trovato quasi sempre giocatori in gamba, disponibili e pronti a rispondere ad ogni domanda sul regolamento che potessi avere. In un periodo di magra come questo non mi aspettavo una community così attiva.
SERVER: Non ho avuto ad ora nessun problema di connessione o di sito offline.
CODICE: La parte di programmazione è ben strutturata e ci sono molte meccaniche semi automatiche o completamente automatiche. Discreta reattività anche nel risolvere i bug o i problemi segnalati.
FUNZIONALITA': Ci sono tante tante regole da capire, ma una volta afferrate, è davvero piacevole sbizzarrirsi e sfruttare tutte le meccaniche che vengono proposte e presentate.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è molto lunga e abbastanza completa. Ci sono stati solo alcune cose particolari che non sono ben documentate e per cui ho dovuto chiedere conferma sul canale Discord ufficiale. Il fatto è comunque dovuto alla anzianità della land e dal fatto che ha cambiato gestione, quindi alcune cose (piccole) vanno ancora sistemate per arrivare alla perfezione assoluta.
GESTIONE: La gestione è presente ed è supportata da tanti giocatori che aiutano a diversi livelli.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuate così e la land sarà sempre migliore!
CONCLUSIONI: Non posso che consigliare la land a chi è appassionato di Pokémon perché ci sono bei giocatori, belle meccaniche e una gestione serena e partecipativa.
Personaggio: Matsetes
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
22/05/2008 - Molto bello e appassionante, è il primo gdr che ho scoperto e mi piace molto. C'è poca gente, ma c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti e ad inserirti in un mestiere. Le chat sono carine e anche se la grafica non è la migliore amo questo gdr più di tutti!
Recensione lasciata più di un anno fa
Un sistema di messagistica istantanea tipo MSN, utilizzato durante le sessioni di gioco, è ha scelto "un modo per rendere l'interazione con gli altri giocatori più divertente"
Quale browser utilizzi più frequentemente? ha scelto "Chrome"
Quale browser utilizzi più frequentemente? ha scelto "Chrome"
Cosa ti ha portato ad approcciarti per la prima volta al Gdr Online? ha scelto "Ci sono capitato per caso"
Quanti libri leggi mediamente in un anno? ha scelto "più di 20"
matsetes non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
matsetes non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hero Wars: 🔥 Asherona e Pyro stanno scaldando le cose!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
