Sesso:
Iscritto il: 17/03/2010
Ultimo Accesso: 27/04/2017
mismis non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
09/02/2011 - Sono poco adusa allo seguire gli schemi ma vedrò di attenermi, più o meno, a quello suggerito dal sito per poter commentare IgI e tutto quello la riguarda, per dare a questa Land il voto che si merita.
Potrei parlare della grafica, della tecnica, del Server e del codice sin da subito, cosi come della funzionalità, sui cui mi soffermerò sicuramente, ma preferisco soffermarmi in primis sull’ambientazione e sul livello di gioco interno.
˜Ambientazione e Livello di gioco interno: Premetto che ero un eretica in fatto di Martin, e che non conoscevo le Cronache prima di iniziare a giocare qui. Mi sono innamorata, letteralmente. Mi sono appassionata abbastanza da aver letto tutti i libri disponibili in poche settimane, e se l’ho fatto lo devo sicuramente al gruppo di giocatori che vive nel “Il Grande Inverno”.
Sono sicura che il verbo “vivere” sia adatto ed azzeccato, perché non riuscirei a dirlo altrimenti: forse è stata una fortuna aver affrontato l’ambientazione senza conoscere i libri, perché mi sono ritrovata senza dubbi su di un eventuale confronto e anzi, adesso che ho divorato la saga, mi meraviglio di cosa sia stata capace la Gestione. In maniera positiva, ovviamente.
Sanno trascinarti, coinvolgerti e tenderti la mano, ti riscaldano il gioco e ti cullano con una coperta che, sin da subito, sai che è tua e soltanto tua. Il personaggio è tuo, e soltanto tuo. Perché non c’è stampo, non c’è un gruppo unico ed univoco a cui doversi attaccare ed essere conforme per poter entrare in chat.
Sono bravi, e se non sei bravo tu, ti fanno diventare bravo. Perché si vede che lo fanno con la voglia, con la grinta. E ci sono. Presenti, disponibili. I dubbi vengono dissipati nel minor tempo possibile e laddove si riscontrano problemi, fanno il possibile per risolverli.
Ho trovato dei giocatori e soprattutto un gruppo di creatori che lasciano spazio al gioco, e soprattutto, lasciano spazio al personaggio, senza doverlo scremare o sfaccettarlo solo per farlo entrare in una casella apposita. Contrabbandiere, prostituta, medico, armigero, vagabondo o pazzo profeta, giullare, mangiafuoco o erborista.. più passo il tempo a creare le giocate qui e più mi rendo conto che le possibilità sono davvero tantissime, abbiate solo la pazienza di farlo crescere, il vostro personaggio, e di viverlo. Ed era una pazienza che, personalmente, avevo perso in altre chat di gioco.
Qui si crea, si immagina, si fa vivere la fantasia. A me piace, e sono sicura che piacerà a molti. Perché immagino difficilmente che possa andare altrimenti.
˜Grafica: semplice, pulita, funzionale e finalmente una “palette” di colori che non ti spacca gli occhi. Uso Firefox e non ho nessun problema di visualizzazione.
˜Server: nessun problema, anche qui, per quel che mi riguarda.
˜Codice: sono una schiappa e non me ne intendo, ma sono sicura che chi ha programmato la land c’ha le ghiande quadrate e se le lima tutte le mattine.
Non me la sento di aggiungere altro, se non bravi, davvero. Complimenti.
Ho fatto parte dei betatester, e visti gli sviluppi della Land, ne vado fiera.
Recensione lasciata più di un anno fa
mismis non ha partecipato a nessun sondaggio
mismis non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
mismis non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
