niko83 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
26/07/2008 - Sinceramente ritengo che tutti questi voti negativi derivino da frutrazioni personali di chi scrive. Io gioco in questa land ormai da più di 2 anni e guardandomi un po' in giro ritengo che insieme a Extremelot siano le due migliori land in circolazione.
- C'è poca gente: FALSO. Io riesco a giocare quasi ogni giorno, e con qualcuno dovrò pur giocare, no?
- C'è poco gioco: FALSO. Proprio l'altro ieri c'è stata una megaquest con eserciti che combattevano a terra e draghi nel cielo ed è riuscita alla grande, con il divertimento di tutti. Vorrei far notare che se ci si aspetta che sia sempre il fato (i master) a organizzare gioco, allora è meglio riunirsi con gli amici e giocare a D&D; in una land virtuale l'80% del gioco è creato dai PG, quindi chi si lamenta ha provato a creare lui gioco o ha solo aspettato passivamente l'apparire di quest?
- E' difficile giocare per chi non è gildato: VERO e FALSO. In effetti molti spunti di gioco derivano dai poteri e dalle faide che sono prettamente delle gilde, ma non è vero che i nuovi giocatori sono snobbati. Io faccio parte di una delle gilde a numero chiuso (quelle che portano il marchio di scostanti e raccomandate) eppure spesso ci troviamo a giocare nelle chat di benvenuto, proprio per interagire con i cittadini semplici. Per non parlare poi del fatto che un nuovo PG può tranquillamente entrare in un clan e iniziare così a entrare nell'ottica di gruppo. Ripeto, se si vuole giocare bisogna essere attivi e crearsi il gioco, è così in tutte le land e se si vuole aspettare qualcuno che crei storie per noi allora è meglio cambiare gioco.
- Le gilde sono circoli ristretti in cui si entra solo per conoscenza: FALSISSIMO. Quando entrai per la prima volta a DLot, non avevo nessuna esperienza di gioco in chat, eppure mi bastò giocare un po' da esterno con la gilda che mi piaceva, aspettare che aprissero le iscrizioni, scrivere una buona domanda d'iscrizione e mi ritrovai dentro! E tutto senza conoscere nessuno! Credo che quelli che mettano in giro queste voci siano quelli che si vedono rifiutata la domanda, ma magari un bell'esame di coscienza potrebbe fargli trovare una risposta diversa dalle calunnie che poi fanno circolare (di solito in una gilda si tende ad accettare persone il cui gioco e modo di scrivere siano buoni, ma vi assicuro che ho visto domande di iscrizione in cui persino la grammatica italiana andava a farsi benedire).
Insomma per me questa è un'ottima land se si ha voglia di fare e di mettersi in gioco, gli spunti sono tanti e il livello di gioco bello alto. Consiglio a chi non l'ha ancora fatto di provarla e poi dare un giudizio personale, invece di fidarsi dei giudizi degli altri (naturalmente compreso il mio).
Recensione lasciata più di un anno fa
niko83 non ha partecipato a nessun sondaggio
niko83 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
nuovo PBEM Mutant Chronicles in data 18/07/2008
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
