psicopo non segue giochi
"Heisenberg" su Hell Dawn: London
1
0
0
14/05/2013 - GRAFICA: La grafica è in tema, è riposante e semplice. Alcuni accorgimenti che i programmatori hanno inserito in chat fanno si che la lettura delle azioni sia molto chiara e poco stancante. In generale molto ben fatto, ha tutto ciò che serve ed è tutto molto intuitivo
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è davvero ben fatta e quasi nulla è lasciato al caso. Di contro c'è che per conoscerla bisogna leggere bene la guida, ma questo non è un male infondo. A volte ho la sensazione che certe cose siano state messe "tanto per metterle", anche se ancora non ho avuto la possibilità di interagire con quella sfera dell'ambientazione che a volte sento di troppo. Magari è solo una mia sensazione, per il resto è fatta benissimo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può giocare sempre e comunque. Ho giocato mattina pomeriggio e sera, chiaramente la mattina c'è meno gente e man mano alla sera la land diventa piena, ma in generale a qualsiasi orario basta un messaggio e la gente gioca, anche volentieri, admin e master compresi.
SERVER: Nulla da dire sul server, in generale sono su questa land da quasi un mese e il server non ha avuto problemi praticamente mai. Solo una volta è sembrato che avesse qualche problemino, ma è normale.
CODICE: Mi sembra che il codice sia il GdrCD (non vorrei dire castronerie), ma pesantemente modificato e personalizzato tanto da non essere poi molto evidente. Lo staff inoltre tiene molto in considerazione l'opinione dei giocatori ed è spesso pronto a modificare ciò che potrebbe essere modificato. Leggendo in bacheca ci si accorge che le opinioni dei player al riguardo non sono mai ignorate.
FUNZIONALITA': Tutto è molto intuitivo, e ciò che non è intuitivo viene spiegato nella guida. Leggere la guida chiarifica tutto.
DOCUMENTAZIONE: La sezione wiki è parecchio completa e viene modificata ogni volta che è necessario. Tutto il resto si può facilmente trovare nelle bacheche e chiedere a master e admin.
GESTIONE: La gestione è stata la prima a chiarirmi alcuni dubbi riguardo i primi passi da muovere all'interno della land, tramite mp addirittura xD direi che sono i più disponibili che abbia mai visto.
CONCLUSIONI: Direi che bisognerebbe entrare e provare a giocare, semplicemente. Vale la pena ed è molto probabile che rimarrete se vi piace il genere!
Mattia
Personaggio: Heisenberg
Recensione lasciata più di un anno fa
Quanti anni hai? ha scelto "18 - 24"
Cosa pensi degli allineamenti nei gdr? ha scelto "Li trovo inutili: sono troppo restrittivi e/o stereotipati "
Quale atteggiamento hai verso una land di nuova apertura? ha scelto "Ho voglia di impegnarmi in una ambientazione che mi piace, quindi se il progetto vale, sono disposto a giocare anche se la land ha qualche problema"
psicopo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
psicopo non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
