roo non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
26/06/2014 - GRAFICA: Grafica originale ed elegante, assolutamente nulla da ridire! Davvero ben costruita e organizzata
AMBIENTAZIONE: Le founder hanno lavorato con passione ed impegno e si vede.
L'ambientazione è curatissima, molto ben delineata, difficile confondersi. Sembra davvero di trovarsi nella Londra vittoriana!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è ottimo. Se si cerca qualcuno per ruolare vi sarà sempre qualcuno pronto ad offrirsi volentieri e costruire con te una role.
Per quanto riguarda la tag purtroppo vi sono utenti che non si scomodano neppure a lasciarvi un saluto e che non fanno neppure lo sforzo di partecipare.I saluti sono sempre graditi e i saluti in risposta non mi sembra che siano mai mancati, anzi. Le founder e gli utenti più stabili scambiano volentieri due chiacchiere e per quanto riguarda la mia esperienza personale mi sono sempre sentita trattata in modo cordiale e ho avuto modo di costruire un bel rapporto con loro. Se sono 4 anni che partecipo a questo gdr vuol dire che anche da questo punto di vista tutto funziona.
SERVER: Non ho mai avuto troppi problemi al riguardo.
FUNZIONALITA': La struttura del sito è precisa e di semplice comprensione. Per qualsiasi dubbio basta consultare i topic appositi o domandare alle founder (sempre disponibilissime)o alle due guide gdr, che esistono appositamente per aiutare a chiarire ogni dubbio.
DOCUMENTAZIONE: Gli approfondimenti ci sono e sono numerosi.
Non è vero che l'ambientazione si basa su Sherlock Holmes e Jack the Ripper, basta leggere attentamente la storia e seguire lo sviluppo degli eventi per capire che non è così. Vi è la possibilità di ruolare con loro, ma non sono loro a reggere il tutto, la trama non si riduce a questo. è molto più articolata e ricca di sfumature. Basti pensare alle Sette, alla Black Rose, alla Black Snake...è su di loro che si basa il gdr e da loro prendono avvio tutta una serie di avvenimenti.
***MODERAZIONE***
GESTIONE: La gestione è sempre presente e disponibilissima nei confronti degli utenti. Se questo gdr in tutti questi anni ha continuato ad andare avanti e a migliorare è soprattutto merito delle founder che si fanno sempre il mazzo per far funzionare tutto. Le ho sempre viste pronte ad ascoltare le opinioni degli utenti e a venire loro incontro.
Certo che se si rivolgono loro critiche gratuite, prive di alcun fondamento e volte unicamente a sparlare non ci si può aspettare che si lascino attaccare.
Non mi risulta che tolgano l'abilitazione a casaccio e per futili motivi. Spesso la gente pretende che si vada loro incontro senza neppure fare lo sforzo di inserirsi e partecipare. Non basta ruolare svogliatamente con post di te righe e passare una volta alla settimana a salutare. Lo staff non mangia mica!
Se si arriva a togliere l'abilitazione è unicamente perché il regolamento non viene rispettato. Se certi utenti si degnassero di leggerlo capirebbero.***MODERAZIONE***
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Forza Dark side, continua così!!!!! :)
CONCLUSIONI: Come già detto sopra sono entrata a far parte del gdr 4 anni fa e continuerò a prendervi parte. Ormai vi sono affezionata e ho un ottimo rapporto con tutti e continuo sempre a ruolare con passione come se fosse il primo giorno.***MODERAZIONE***
roo non ha partecipato a nessun sondaggio
roo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
roo non ha aperto nessun annuncio di ricerca
roo non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il genere Steampunk raggiunge i 100 giochi catalogati!