Sesso:
Iscritto il: 29/11/2012
Ultimo Accesso: 20/07/2017
sonny non ha nessun gioco fra i preferiti
sonny ha giocato a Black Soul Shippuden: Mirai con il personaggio "Mekura"
sonny ha giocato a Sayuki no Sato con il personaggio "Maya"
3
0
0
07/06/2017 - GRAFICA: Rispetto alle land di Naruto attuali c'è da dire che la grafica è ben pensata e molto pulita.
Tutto ha un senso logico e anche se il nero è piuttosto predominante è coerente con l'ambientazione della land.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è Naruto ma con dei temi più maturi che cercano di evitare per la maggior parte il buonismo tipico dell'opera originale.
Ovviamente è una land con degli anni alle spalle ed ha visto la sua storia evolversi fino ad oggi ritrovandosi forse distante dalle avventure principali magari ma con lo stesso spirito.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Al momento, c'è da dire che forse mancano un po' di utenza vecchia, abbiamo molti volti nuovi sopratutto a Konoha che vanno seguiti.
Ogni giorno c'è sempre la possibilità di free con molti giocatori, certo ci sono anche elementi che tendono giocare più con altri, ma è naturale quando si hanno stretto dei legami tra i pg.
Altra nota positiva è che spesso non c'è una settimana senza almeno un'ambient o una quest, ma forse sarebbe il caso di fare più ambient e quest non organizzate.
SERVER: Non ho abbastanza conoscenze per entrare nello specifico, ma ogni tanto tende a bloccarsi o a rallentarsi.
Nulla di grave, la land ha un suo peso e di conseguenza ha i suoi tempi di caricamento.
CODICE: su questo so davvero poco a livello tecnico, ma il programmatore è sempre attento a correggere possibili bug e ampliare gli strumenti di gioco presenti nella land e addirittura minigiochi.
Di conseguenza questo è del tutto positivo.
FUNZIONALITA': Appena entrati si è un po' a disagio: la mappa ha delle ottime funzionalità ma che non sono completamente istintive da capire. magari chiedi ad un muovo di entrare in una chat che è dentro una macro categoria quindi non la trova subito sulla mappa.
Ma è una cosa che si risolve velocemente.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente ed è buona, qualcuno parla di wall text ma è infondata.
Tralasciando la parte storica che ha bisogno di più spazio da argomentare il resto è ben suddiviso tanto da rendere più facile la ricerca.
GESTIONE: Ultimamente la gestione ha fatto una cosa che io vedo positivamente ovvero è andata a chiedere apertamente ai giocatori cosa vogliono e cosa non vogliono.
Un peccato che non ci fossero abbastanza persone ma è uscito un quadro che stanno cercando di assecondare così come la correzione di tecniche di clan e altro che non è mai venuto fuori perché non affrontato o usato da molti giocatori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La questione dei rotoli:
é carina, non ho nulla da dire....ma in un PVP ho preso un rotolo frammento tecnica normale ç_ç e prendo quasi sempre dei frammenti, il più grande premio che mi è stato dato era un rotolo completo normale, stavo facendo la danza della felicità.
Vi prego, almeno nelle cose un poco più "complicate" alzate abbastanza da non ricevere dei frammenti rotoli.
CONCLUSIONI: Ci sono delle cose da migliorare forse, ma è una buona land, con una buona utenza che si vuole divertire, ogni tanto magari non si è d'accordo, magari le innovazioni ci mettono il loro tempo ad essere efficaci come si vorrebbe, ma detto questo è un'ottima land di Naruto che consiglio a tutti.
sonny ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Mekura"
sonny ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
sonny ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Capo Gilda / Capo Clan"
17/10/2015 - GRAFICA: La grafica ha bisogno ancora di diverse modifiche: è attinente al contesto presentato ma deve trovare ancora una sua dimensione qualcosa che lo caratterizzi al punto da essere un buon biglietto da visita per chi entra all'interno. Ma dalla sua ha la semplicità che aiuta a muoversi in modo piuttosto istintivo tra le mappe e gli uffici.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ancora in fase di sviluppo, si vede una grossa base di premessa per il background generale ma ancora devono svilupparsi delle sotto trame o comunque qualcosa che possa aiutare i giocatori a muovere il pg in un ambiente del genere
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ci sono molti vecchi giocatori esperti provenienti da altre land e una buona fetta dei presenti che appartiene alla "vecchia generazione" di questo GDR sono tuttavia molti disponibili non c'è da aspettarsi del nonnismo da nessuno di loro. Il fatto è che si cerca di mantenere un atteggiamento corretto sia in on che in off, cercando di seguire la coerenza del personaggio ed in off di discutere in modo civile di certi argomenti anche in maniera bonaria.
SERVER: non so molto cosa dire al riguardo
CODICE: Non so cosa dire al riguardo.
FUNZIONALITA': Come ho accennato sulla grafica il sito è molto intuitivo per via della sua semplicità, non ci vuole più di una oretta per capire dove sono le cose o per muoversi, tutto è molto guidato in questo senso.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è ancora da implementare, ci sono delle parti che per favorire le meccaniche di gioco sono state riviste ma all'interno chi se ne occupa cerca di dare il massimo e di specificare quello che è funzionale sia nell'abito on che off
GESTIONE: La gestione è presente ed attiva si spingono a dare il meglio ed a cercare nuove possibilità di implementare l'ambientazione e di comunicare con i giocatori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Personalmente credo che la parte della ambientazione sia un grosso tallone d'Achille da rimediare: va bene che i giocatori fanno il gioco ma c'è bisogno anche di stimolare le persone al gioco in questione ed in particolare i master dovrebbero comunicare di più tra loro per decidere che cosa fare per la settimana o per il mese, un po' di coordinazione non sarebbe male altrimenti si rischia di mandare tutto all'aria.
Il resto verrà da se.
CONCLUSIONI: é un buon Gdr, davvero buono se si è sopratutto agli inizi o se si ha voglia di ricominciare dopo anni di inattività.
28/01/2013 - GRAFICA: La grafica si adatta alla ambientazione ed è coerente sia per il contesto che per il gioco che vogliono proporre.
Non mi dispiace il fatto che sia semplice anzi: questo lo rendere facile da scorrere e sopratutto da caricare (una cosa importante per chi ha la connessione lenta)
Se proprio devo cercare una pecca è sulla mappa dove il font delle varie chat non si sposa bene con lo sfondo, ma nel complesso è piacevole.
8/10
AMBIENTAZIONE: Intrigante, originale e sopratutto carica di spunti per il giocatori.
Certo la storia è molto semplice: si parla della lotta contro n male che cerca di risorgere, ma guardando all'interno la situazione si complica.
Perchè ci sono due mentalità (tra le persone del passato e quelle del futuro) in continua contrapposizione e scontro, diversi metodi di affrontare la situazione, chi cerca di sopravvivere da solo, chi insieme formando un gruppo.
E poi ovviamente c'è la situazione intima che è molto presente ma che non sopprime tutto il resto creando delle condizioni senza una reale motivazione.
Questo punto è da tenere in forte considerazione perchè se il resto della storia passasse in secondo piano..sarebbe un pò come girare un amatoriale: bello si ma senza consistenza.
10/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Nella media: Bisogna ancora ambientarsi un pò ma la land ha aperto da poco.
6/10
SERVER: altervista
8/10
CODICE: Non mi dilungo molto su questo fatto: non conosco i codici usati ma vedo che ci sono costanti migliorie da parte dei gestori e questo mi basta.
7/10
FUNZIONALITA': L'interfaccia del gioco è molto semplice e abbastanza intuitiva da subito senza doverci sbattere la testa.
Nessun artificio particolare, tuttavia mancano alcune cose nelle razze e nella documentazione in genere.
6/10
DOCUMENTAZIONE: Ecco il tasto dolente.
La documentazione non è ancora completa del tutto: mancano delle cose che possono essere utili al giocatore per poter interpretare il proprio personaggio, ma anche qui la gestione cerca di riempire gli spazi e tappare i buchi.
Ah! dimenticavo: il mercato tiene solo una sola sezione che è quella delle armi, consiglio di implementarla e di aggiungere altre sezioni
5/10
GESTIONE: Sono sempre molto presenti e disponibili.
Bombardano l'utenza di messaggi ma personalmente non mi dispiace: è bello sapere che si danno da fare e che hanno piacere di informare l'utenza personalmente e non attraverso la bacheca.
8/10
CONCLUSIONI: La land ha potenziale da vendere, il cui punto di forza è una ambientazione differente dal solito ed originale.
Ovviamente la gestione non deve perdersi e continuare a evolversi e risolvere i problemi della documentazione.
Ma è una land che consiglio a tutti coloro che voglio giocare in una land Hentai ma con una forte storia di base.
sonny ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Maya"
sonny non ha partecipato a nessun sondaggio
sonny non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sonny non ha aperto nessun annuncio di ricerca
sonny non ha aperto nessuna discussione sul forum
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Legacy of Magic: La ballata del Canto Perduto - Le esibizioni
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
YouRole - Intervista a Leonardo Sampieri ideatore di YouRole... a cura dei nostri amici di Anonima Gidierre
Recensione Fairy Tail - Recensione del gioco manga Fairy Tail Gdr ambientato nel mondo di Hiro Mishima
Forgotten Years - Intervista ai gestori di Saint Seiya City Forgotten Years il play by chat sui Cavalieri dello Zodiaco
Statistiche Tecniche 2014 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2014. Spulcia i dati disponibili!
Virtual Tabletop (VTT) - Una rassegna completa con le migliori piattaforme per giocare ai GDR cartacei ma online!
Erboristeria - Svisceriamo quella branca della magia che è l’Erboristeria!
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
Le Quattro Terre - Ben due gdr, molto diversi tra loro ma entrambi inspirati alle opere del caro Terry Brooks