sumon ha giocato a Stargate Command Online con il personaggio "Desmond"
1
0
0
06/01/2013 - GRAFICA: La grafica utilizzata è attinente all'ambientazione proposta?: si
E' stata ben organizzata o si presenta in modo non omogeneo dimostrando di esser stata poco curata?: I colori sono perfetti, il nero opaco sul bianco risalta bene senza sforzare l’occhio, e senza dargli il minimo fastidio. Generalmente la grafica invece anche se molto semplice la trovo molto azzeccata con l’ambientazione di gioco, inoltre è bello vedere che ogni tanto viene decorata con qualche piccola aggiunta come dei residui di neve nel logo post in alto a sinistra nella schermata di gioco, oppure sulla lista dei presenti.
Sono presenti Skin aggiuntive che permettono la modifica della grafica interna/esterna della land?: Si, sono anche carine da vedere ma sono quasi inutilizzate, inoltre le sconsiglio da usare per i loro colori, soprattutto quella USMC che già dopo 10 minuti comincia a dare fastidio alla vista.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione della Land è stata ben delineata?: Si, Segue alla perfezione (o quasi) quella della serie TV.
Questa viene utilizzata o richiamata durante le giocate da parte degli utenti e dei Magister fati?: si... almeno credo ò_ò
Le razze e le corporazioni presenti nella land sono state nominate nell'ambientazione ed inserite in modo omogeneo?: Hum... beh ci sono i Marine (USMC) che vengono usati principalmente per la sicurezza della base. Inoltre dovrebbero esser usati in On, come corpo armato da mandare in prima fila... ma questo non accade mia, tranne in qualche particolare giocata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' possibile giocare spesso nella Land o vi sono difficoltà per farlo?: Anche se non è una Land con 60-70 Pg connessi costantemente, si trova quasi sempre qualcuno con cui giocare, inoltre il calendario presenti in bacheca permette di organizare comodamente il proprio tempo libero, da per impegnare in qualche giocata tra, addestramenti - quest - etc.
Gli Utenti sono disponibili a giocare se richiesto tramite i mezzi disponibili (chat istantanee, missive, etc)? Consideri il Livello di gioco insufficiente, discreto, buono o ottimo?: La dispoinibilità c'è, il livello di gioco invece (non che io sia tutta sta gran bravura) però non pare molto alto, non che sia scadente, però spesso mi capita di leggere Masterate mal fatte, o azioni dimetagame.
(se desidera l'amministrazione ne farò nota ogni volta che ne vedo una di queste, am non vorrei essere troppo rompi :-P
E' possibile ricevere continue interruzioni da parte di disturbatori/spammer che non vengono poi moderati dallo staff?: Lo spam in chat sfortunamente quello c'è sempre, e son sicuro che non smetterà di esserci. ma almeno i Moderatori fanno egregiamente il loro dovere, mentre i master non semopre... a volte eprsino loro fanno Spam.
Server: Il Server è stabile? Ci sono stati momenti in cui il Sito non era raggiungibile?
SERVER: Il Server è stabile? Ci sono stati momenti in cui il Sito non era raggiungibile?:In quasi... 3-4 anni? che gioco in questa Land ho riscontrato solamente una volta dei problemi che si sono risolti in poco tempo.
CODICE: Codice: qui non mi esprimo
FUNZIONALITA': Il Sito presenta funzioni utili al fine di gioco?: Si e no. Di cose utili per facilitare il gioco On cene sono, ma ci sono delle cose anche inutili, e non di poco direi. Come per esempio “Dan” il barista della base, dove traverso una pratica finestra si scrive quello che si vuole ordinare e inviando, apparirà una scritta random, dove il barista vi poterà ciò che avete ordinato. Oppure sempre come Dan c’è il distributore della sarà relax, stessa cosa solo per segnalarti che il distributore ha erogato ciò che desideravi , facendoti apparire in chat una scritta visibile a tutti. Ecco non sarà neanche obbligatorio usarle, ma già che ci siano delle cose del genere mi danno fastidio, poi ve vengano usate ancora di più.
E' possibile muoversi all'interno del sito in modo fluido, o le funzionalità e la struttura del Sito non sono di semplice comprensione per chi si è appena iscritto?: Muoversi all’interno della Land è molto intuitivo, gan parte del gioco si basa all’interno della basa suddiviso in piani, nei quali ci si potrà spostare grazie al pratico pannello dell’ascensore.
vi sono giocatori o documentazioni pronti a spiegare la struttura e la funzionalità del sito/gioco?: Al ingresso al interno del gioco, ogni nuovo pg dovrà svolgere un colloquio off, per prepararlo al gioco On e all‘ambientazione che dovrà affrontare, e ovviamente si aiuta nel caso in cui il player sia nuovo nel campo dei GDR Play by chat. per la struttura della loc in cui ci si trova, una barra scorrevole in alto nella chat che da una descrizione approssimativa, anche se già il nome delle loc lasciano molto intuire come è strutturata.
DOCUMENTAZIONE: Presso il Sito è presente una sezione apposita in cui è possibile reperire la documentazione necessaria al fine del Gioco sia per il Personaggio (anatomie, cambi razza, leggi on-game, manuali d'arme, richieste masterato, etc) che per il Giocatore (regolamento org/off, etc)?: si ci sono, e vengono all'occorrenza aggiornate.
Queste sono di facile comprensione e reperibilità o sono assenti/incomplete?: C'è una seizone apposita in bacheca, più facile di così cosa c'è?
GESTIONE: La Gestione è presente? è disponibile a chiarire dubbi, domande e perplessità mosse dagli Utenti?: Personalmente sono sempre stati disponibili con me.
E' disponibile ed accetta le proposte e le critiche?: Si ad entrambe, per le proposte c'è un aposita sezione in bacheca. Per le critiche l'amministratore quando può cerca di rispondere a tutte, nel modo più consono.
E' una gestione attiva sia a livello organizzativo che di gioco, o è dedita a solo uno di questi due ambiti?: La land è organzata in modo che siano i player a dare gioco, mentre a livello di attivita di rado ci sono i giorni in cui non c'è nulla di programmato.
CONCLUSIONI: Il gioco mi piace... poi bo.
P.S: sempbra che ho fatto più una recensione che un commento ò_ò
sumon ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Desmond"
sumon non ha partecipato a nessun sondaggio
sumon non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sumon non ha aperto nessun annuncio di ricerca
sumon non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Guida Minecraft - Cosa è Minecraft: guida per mamme e papà alle prime armi!
Opensignal - I migliori operatori telefonici mobile per giocare online secondo Opensignal!
Fantasia Infinita - C’è un mondo videoludico sommerso come un tesoro nascosto.. il Play By Chat!
Romeo Gentile, 2Città e GDRCD - Intervista a Romeo Gentile, ideatore di 2Città e dell'open source per gdr online GDR-CD
Http non sicuro! - Da Chrome 68: i giochi HTTP segnalati come non sicuri! Scopriamo i dettagli!
I Vampiri - Tesi di laurea dal titolo: Il vampiro della tomba accanto
The Hobbit - The Hobbit tra fiaba e mito: un viaggio verso la crescita