theyotobian non ha nessun gioco fra i preferiti
theyotobian ha giocato a PokèMaster Land con il personaggio "Hal"
1
0
0
28/08/2014 - GRAFICA: In effetti non è il massimo, ma è carina e non da fastidio, va bene dato che la funzionalità della grafica non è enorme. Non si giudica un GDR dalla grafica, come non si giudica un libro dalla copertina
AMBIENTAZIONE: Secondo il mio parere è un'ambientazione decisamente bella, soprattutto perché un po' discostante dal tema "bambinesco" che spesso i giochi pokémon hanno e con il quale vengono guardati e giudicati. Sicuramente un'idea originale
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per quanto sia un utente non proprio "anziano", il livello di gioco nei soli due mesi e mezzo che ho speso giocando a PML è stato sempre alto. Certo, in ogni GDR ci sono Player più o meno capaci, ma la qualità di gioco, dettata anche dalle varie quest, mini-quest e saghe (e vi assicuro che non sono poche) è stata sempre valida e abbastanza alta, senza contare la disponibilità di tutti i player, soprattutto guide, master e Admin. E devo ammetterlo, mi sono divertito un sacco!
SERVER: Server valido e stabilissimo, mai avuti problemi.
CODICE: Non me ne intendo, ma si vede il lavoro e l'impegno che ci mettono, anche correggendo i piccoli Bug del sistema appena si presentano.
FUNZIONALITA': Il GDR offre parecchie Features, dal ricercare, catturare, addestrare i pokémon, farli lottare, insegnare loro le mosse, oltre le classiche gilde, come gli scienziati della Silph, i Ranger e varie altre. Ammettendo che il dover sbrigare tutto a mano possa essere un po' macchinoso per un neoarrivato, diventa subito qualcosa di quasi automatico, e abbastanza semplice.
DOCUMENTAZIONE: Le varie guide sono specifiche e approfondiscono quasi ogni aspetto della vita del GDR, dagli allenamenti alle catture, all'insegnamento delle mosse. E anche se qualcosa dovesse sfuggire, le guide sono sempre gentili e disponibili!
GESTIONE: Lo staff monitora la Land ed è sempre presente, attivo e pronto ad accettare critiche e consigli.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sicuramente ce ne sono, ma al momento non me ne viene nessuno in mente.
CONCLUSIONI: E' una bella Land, bilanciata, piena di gioco e di persone simpatiche. Certo, non dico che sia perfetta, ci sono sempre cose da migliorare, come in qualsiasi altra Land. Ma lo staff, i master, le guide, i Player stessi si impegnano ogni giorno per fare funzionare tutto e portare gioco a tutti.
theyotobian ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Hal"
theyotobian non ha partecipato a nessun sondaggio
theyotobian non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
theyotobian non ha aperto nessun annuncio di ricerca
theyotobian non ha aperto nessuna discussione sul forum
londonshadows ha risposto alla discussione: London Shadows