Sesso:
Iscritto il: 06/06/2008
Ultimo Accesso: 13/09/2024
tinuviel non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
06/06/2008 - i giocatori (o ex, o se volete in attesa) di impera che vedranno questo commento si schiereranno sicuramente in due fazioni. non ho fatto niente per camuffare la mia identità all'interno del gioco, indi ci sarà sicuramente una netta presa di posizione a partire dalla lettura del nickname. oggi passavo su gdr online per aiutare un'amica e mi sono soffermata a leggere anche qui, nel caso ci fosse qualche novità, non si sa mai. risulta che novità non ce ne sono rispetto a quel che sapevo io, in compenso mi ritrovo a leggere sempre le stesse lamentele. si dirà che io non ho nulla di cui lamentarmi e paradossalmente è vero, ma non per la ragione che qualcuno pensa. alle persone che si sono spesso lamentate anche parlando direttamente con me ho sempre cercato di rispondere con garbo. io sono una che di rado perde le staffe, si sarà notato (mi rivolgo qui a chi ha avuto occasione) e il fatto che io abbia le mie idee non mi ha mai impedito di ascoltare serenamente gli altri per quanto possibile. Non sempre sono stata trattata col medesimo garbo, anzi ho avuto occasione di riscontrare comportamenti in alcuni casi volutamente provocatori, insinuatori e in ogni caso sgradevoli. Ci sono persone con cui mantengo rapporti di sincera amicizia che sono state bacchettate più volte da me per questioni di gioco, e possono testimoniare che le volte che hanno sbagliato (nel mio giudizio) se lo sono sentito dire anche in maniera poco edulcorata. Ma sono persone. Quindi, chi si lamenta delle solite vecchie annose questioni tenga presente che errare è umano, che ognuno ha i propri difetti e non è polemizzando o provocando che si risolvono certe questioni. Se vi è stato risposto male - e non lo escludo - fermatevi a pensare cinque minuti e chiedetevi se il vostro comportamento poteva in qualche modo essere mal interpretato o visto sotto altra luce. La polemica, ribadisco, non aiuta.
L'indulgenza della Redazione poi, lo dico col cuore, è sempre stata ad omnibus. Non cito qui i casi che mi vengono alla mente ma credetemi se vi dico che ho spesso strabuzzato gli occhi constatando il ritiro di diversi provvedimenti in conseguenza a scuse e/o chiarimenti.
Impera aveva i suoi difetti, ma per me rimane insostituibile. La mia prima land. Ho giocato, dalle chiusure della stessa, in diverse communities, ma nessuna può rimpiazzare questa.
E' stato detto che si giocava poco ma io mi sono sempre ingegnata. Certo se si aspetta che cadano quest dal cielo per giocare si fa poco, i parcheggiatori urtano pure me ma per quelli la Redazione ha relativamente poca colpa e comunque per esperienza li ho trovati ovunque.
Quindi sì, anche io sono tra quelli che aspettano Impera.
Scusate per il trattato.
˜ Lu
Recensione lasciata più di un anno fa
tinuviel non ha partecipato a nessun sondaggio
tinuviel non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
tinuviel non ha aperto nessuna discussione sul forum
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
