vladimir28 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
2
1
30/04/2008 - Bhè, dopo un tot di tempo c'è la prescrizione. E allora chiaro, diretto e 'circonciso' ( ribadisco, prima di tutto, che si tratta pure sempre d'un gioco, e come tale dev'essere preso ;) ) :
Ritengo tuttora Wing Of Phoenix la Miglior Land HP attualmente in circolazione. OTTIMO livello di gioco ( riguardante l'utenza, almeno, non avendo potuto assistere a nessuna quest ), BUONA media online (come da prassi, escludo i parcheggiati ) > PESSIMO server, PESSIMo uso dei 'tanto agognati' PX ( escludiamo il problema precedentemente accennato dei diplomi, ma non mi pare d'aver mai visto un pg con 0.0 Px, membro di una gilda ç___ç perchè??? con i Px sale automaticamente la capacità di Lessico o Conoscenza, o che sò io? Illuminatemi ç_________ç )
E senza star lì a far di tutta l'erba un fascio, UNA PARTE ( ma una una buona, parte ... ) dello Staff, è spesso colta da improvvise smanie di protagonismo - et onniscienza, et onnipotenza - Ne consegue, ovviamente, che il gioco ( supercontrollato ) possa essere corretto, o viceversa, a seconda della, come si suol dire, "luna", del Moderatore o chicchessia. Ed è un peccato, perchè se c'è una cosa che proprio non sopporto è uno scorretto atteggiamento dello Staff di un GdR, o, più che scorretto : fuoriluogo. E una volta ho ammesso d'aver sbagliato con tanto di cappello ( niente azioni hot, easy XD ) l'altra ho cominciato ad aver qualche dubbio sulla """mortalità""" dello Staff , e all'ennesima dimostrazione di Ridicola tirannia ( perchè improvvisarsi tiranni in un gioco è il colmo, andiamo... ) sono definitivamente uscito.
Perchè credo vi sia una cosa, di fondamentale in un Gioco di Ruolo.
Chi lo crea deve prendere coscienza che farlo non gl'aggiudica automaticamente il titolo di Divinità. Non esistono Moderatori/Professori, nè Niubbi/Ultimi della Classe. S'indirizza i meno esperti verso un gioco corretto, e lo si fà CIVILMENTE.
Con i migliori auguri, BobbieVegas puppeteer
23/04/2008 - Una Land che (soprattutto grazie all'ambientazione dagli innumerevoli spunti di gioco) ha tante di quelle potenzialità che non ci sarebbe da ricamar neanche molto sulle trame delle quest. Insomma, per esperienza, quando si ha a che fare con un mondo Mutante (principalmente) il piano sul quale la fantasia potrebbe spaziare ha limiti sottilissimi (se torniamo ad un vecchio discorso dei "puffi" , bhè, allora...) .
Ma se le quest scarseggiano è anche vero che le giocate libere son di gran lunga migliori, e senza il precedente sarcasmo la situazione, per così com'è:
"Mandi missive a tutta la Lista Presenti col semaforo verde accanto, o... insomma, stà fresco. Modifica la scheda (tema che ha già fatto presente l'utente qui sotto), studia, fà quel cacchio che vuoi"
Perchè andiamo, sò quanto ci s'irrita a leggere pareri negativi su un aspetto della propria land, ma un pò di Realismo schifo non fà.
L'utenza è nella media, la grafica c'è tutta (perchè a me personalmente una grafica ben fatta sprona parecchio) il lessico, in generale, è buono,(è una bella cosa, vi pare?) ma nulla di tutto ciò convince l'utenza (veterani, tra questa) ad occupare quelle sacrosante chat. Perchè se il burattinaio di un quarantenne s'adatta a giocare con quello di un ragazzino "New Age" , non vedo perchè non si possa fare altrettanto.
E, ammesso che il problema non risieda in ciò, la situazione sarebbe ancora più critica.
Se non è lo staff, è l'utenza.
E a me problemi una presunta "morte del Gdr" non ne dà, ma è il modo migliore che conosco per passare il tempo in mancanza d'alcol e bella compagnia :P In amicizia, se vogliam darci una mossa, son dentro ancora per un pò ;)
Wallace puppeteer
02/12/2007 - Grafica: 8.
Ben strutturata, pulita e originale.
Tecnica: 9.
Landa funzionale sotto tutti gli aspetti tecnici, server compreso.
Livello di Gioco Interno: 4.
Quasi esclusivamente corporativo.
Interpretazione semplicistica/banale adottata da gran parte dell'utenza, numericamente scarsa rispetto ai primi tempi.
vladimir28 non ha partecipato a nessun sondaggio
vladimir28 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
vladimir28 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
vladimir28 non ha aperto nessuna discussione sul forum
lalalansia ha recensito Black Sails Chronicles
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Sanguine Maria! 🩸
python ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Hero Wars: Chi è il Titano più forte del reame? 👀
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
delhila ha recensito Shadow Scape
War Thunder: Senrai Maidens x War Thunder!
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Crossout: Halloween è alle porte 👻
World of Warship: King of the Sea XVIII | Iscrizioni
RAID Shadow Legends: Contest di Halloween
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Città Virtuali - Articolo datato 2001 sulle città virtuali. Pubblicato al tempo da Punto Informatico
Terre Invisibili - Il gestore di Terre Invisibili in una corposa intervista su uno dei primi gdr play by chat italiani
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto
Fairy Tail GDR - Intervista al gestore del play by chat Fairy Tail GDR!
Il GDR e i Dadi - Articolo che sviscera il rapporto fra i GDR e i famosissimi "dadi"
Giochi Death Note - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Death Note
Narratività e PbC - Interessante elaborato sulla narratività e potenzialità dei giochi di ruolo online testuali