xelabarbie non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
11/04/2011 - Comincio con il dire che Genesis non è stato il mio primo gdr trek. Ne ho provati altri, ma nessuno mi ha mai entusiasmato più di tanto. Troppi PP, troppe quest autocelebrative, zero voglia di accogliere i nuovi iscritti.
Invece, non appena capitai in questo gdr, da parte di tutti ho subito trovato la disponibilità ad accogliermi, ad introdurmi nell'ambientazione ed a rendermi partecipe. E questo non l'ho constatato solo con me, ma anche con gli altri iscritti. E' ovvio che, se tu arrivi e non hai voglia, allora tanti saluti; è inutile che (leggendo sotto) ti lamenti del fatto che sei nuovo e vieni accolto male, se poi hai zero volontà e hai una fretta immane di diventare guardiamarina o, perchè no, capitano. Parlo io che sono stata recluta per TRE MESI (dato che la mia pg aveva fatto una lieve (?) cavolata), ma nemmeno una volta mi hanno esclusa dai giochi e dalle quest. Mai.
E' anche inutile che si lamentino dicendo che l'accademia non è sempre aperta, che apre solo ogni tot, eccetera. C'è un'utenza media di 30-40 persone. E' ovvio che l'accademia non sia sempre aperta. Se 6-7 docenti devono stare dietro a te, cadetto, le quest quando si fanno? Io vedo sottoufficiali che si divertono come ufficiali, quindi non credo sia poi così tremendo aspettare. Per solo quattro mesi, poi? Ma per favore ;) Non capisco tutta questa fretta di diventare capitano/ammiraglio/presidente dell'ufp... mah.
A parte questa piccola digressione, non sono capace a mettere voti, per cui vi dirò che complessivamente il mio voto è più che POSITIVO. Giocatori, Master e Admin sono disponibili e rendono la qualità di gioco alta, a mio avviso; inoltre, se per caso qualcuno dovesse sgarrare, lo si prende e gli s'insegna tranquillamente come si gioca e come ci si deve comportare, anche se è necessario ripeterlo più e più volte. E' presente inoltre un DATABASE COMPLETO, colmo di ogni informazione utile a noi giocatori e fan del mondo trek. La grafica del gdr è semplice ed intuitiva, ed inoltre si sta pensando di rinnovarla, quindi tanto di cappello. Come dicono altri, a volte il server crasha, ma basta sloggare e riloggare ed il problema è risolto. Le quest sono sempre diverse ed innovative, rendono partecipi tutti, nessuno escluso, a partire dalle reclute. Puoi anche tu giocatore proporre una quest, anche se non sei master.
Dico un'ultima piccola cosuccia e poi smetto, anche perchè è ora di pranzo ed ho fame: i giocatori di Genesis, oltre ad essere ottimi giocatori online, sono anche persone in grado di farti morire dalle risate fuori dal gioco. Solo le multiconversazioni su msn, ormai un MUST ogni sera... ma questo lo scoprirete se entrerete a far parte del gdr ;)
Recensione lasciata più di un anno fa
xelabarbie non ha partecipato a nessun sondaggio
xelabarbie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
xelabarbie non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
