Profilo di zero
Statistiche zero
Giochi seguiti da zero
Dove ha giocato zero
"Zero" su Sid Reborn
Recensioni ai Giochi
1
0
0
05/02/2026 - GRAFICA: semplice ma efficace, interfaccia utente e di navigazione estremamente semplice ed intuitiva
AMBIENTAZIONE: la lore del gioco la si può leggere in home page... tutti i giocatori e master utilizzano questa ambientazione per intrecciare storie coerenti, anche con i background dei personaggi
LIVELLO DI GIOCO INTERNO:
giocabile h24 7/7 anche in solitaria grazie anche all'aiuto del narratore AI, ma il meglio arriva quando si ruola insieme ad altri giocatori e creando la lore anche interagendo con alcuni png (guidati dall'AI) e i master che decidono d'intervenire per rendere le cose ancora più interessanti.
Io gioco di ruolo da poco ma grazie a giocatori più esperti e master mi son trovato a mio agio e abbiamo vissuto storie parecchio interessanti
CODICE E SERVER: mai avuto problemi di server offline o problemi di altro genere, viene costantemente aggiornato e quando avviene è molto rapido
FUNZIONALITA': tutto molto intuitivo e in caso di dubbi son tutti pronti ad aiutare
DOCUMENTAZIONE: documentazione molto chiara e se ci fossero dubbi si può chiedere a master e ad utenti più anziani che son sempre pronti ad aiutare tramite sussurri (messaggi privati) o anche nel gruppo whatsapp
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: non saprei che consigliare, gira bene così...forse delle sottostanze o la quantità di cimeli trasportabili (1 per caratteristica) ma non sono essenziali
CONCLUSIONI: non pensavo che mi prendesse così bene, dopo 2 mesi di gioco non vedo l'ora di entrare a giocare...consigliatissimo!
Personaggio: Zero
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Risposte ai Sondaggi
zero non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
zero non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
zero non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
CRSED: F.O.A.D. ↗