Come creare un GDR su forumfree postato il 29/12/2009 19:56:03 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Ciao a tutti...spero che questa sia lesezione giusta...
Comunque vorrei come,dal titolo, si crea un GDR su un forum di forumfree oppure forumcommunity!
Vi ringrazio anticipatamente!
Pagine → 1
29/12/2009 20:35:36
29/12/2009 21:58:23 e modificato da la kaiah il 29/12/2009 21:59:12
se spulci negli articoli troverai qualche dritta interessante per la creazione di un gdr, anche se la maggior parte parlano di pbc, i concetti sono facilmente trasponibili pure per i pbf.
se poi ti mancano le basi del gdr pbf e del gdr in generale ti suggerisco di iscriverti ad un pbf e farti da solo un'idea di ciň che serve per strutturarne uno.
[edit] ti linko la pagina degli Articoli https://www.gdr-online.com/articoli-interviste-tesi-approfondimenti.asp ↗
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerŕ la pace?
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Intervista GDRCD 5.5 - Intervista allo sviluppatore del nuovo GDRCD 5.5.. Breaker!
Gdr Online - Breve spiegazione su come funzionano i Gdr Online scritta da Romeo Gentile
SID - Recensione del gioco di ruolo online SID
Dreamalot - Tutte le domande che potresti avere su Dreamlot...qui le risposte!
PhotoBucket Down! - L'armageddon dei Play by Forum: Photobucket, hosting per immagini, chiude e danneggia i play by forum!
GdR e Insegnamenti - Cosa insegna il gioco di ruolo a chi studia videogiochi? Scopriamolo con Gabriele Ferri!
Il Fattore C - Per fattore C s’intende, ovviamente, l’esclamazione «Che fortuna!» (e possibili varianti sul tema), pronunciata spesso in ambito ludico.