Giochereste mai in una land erotica così? postato il 14/01/2010 16:40:12 nel forum giochi e dintorni
Ho un certo imbarazzo ad aprire questo thread, ma lo faccio anche per capire se un'ambientazione del genere possa piacere solo a me o anche ad altri, perché se nel caso piacesse anche a più persone, mi rimboccherei un attimo le manine, e sapendo graficare e programmicchiare, inizierei subito a creare questa land.
Giochereste mai in una land erotica che sommariamente ha quest'ambientazione?
In un contesto comtemporaneo ma parallelo, per una serie di motivi non ancora del tutto conosciuti (ma legati a più fattori, come l'inquinamento, le radiazioni nucleari, i cambiamenti climatici...) la razza umana ha subito varie mutazioni.
Il genere maschile è ormai estinto, non nascono più uomini, o meglio, gli individui che nascono di genere maschile, finiscono per cambiare sesso in modo naturale durante la pubertà, ed è facile incontrare individui che hanno subito una mutazione o che sono nati con un'aspetto peculiare, cioè con un aspetto che presenta più arti o parti animalesche, ad esempio.
Nonostante questo, la razza umana non rischia l'estinzione, perché anche se non ci sono più uomini e ci sono solo donne, nascono comunque individui con organi sessuali maschili o di entrambi i sessi.
Il fine del gioco resta sempre quello, interpretare un personaggio in un contesto cittadino e farlo interagire con gli altri giocatori, ma la novità sta nel fatto che si tratta di un erotismo differente, irreale, che offre spunti di gioco nuovi per il genere.
Questa è la mia idea, espressa molto sinteticamente. Su su, ora ditemi che ne pensate!
14/01/2010 16:53:46
Sinceramente non vedo perché farne necessariamente un gioco di ruolo di erotico. Sarà che non ne comprendo le motivazioni di base, ma questo è un mio mero punto di vista.
L'ambientazione se arricchita e ricamata perché si adatti ad un Pbc sembra interessante o quanto meno differente dai classici cliché che vengono proposti negli ultimi tempi. Il mio consiglio è di non soffermarsi troppo sul volerla plasmare come genere erotico, ma piuttosto un post-apocalittico che abbia tale peculiarità. Infondo non credo che poi tutto giri intorno all'atto sessuale della riproduzione; se qualcuno se la sente di avanzare una giocata di questo calibro ne avrà tutto il diritto, al contrario avrai creato anche un supporto di gioco per fruire di un'utenza che magari cerca qualcosa di diverso dal gioco di ruolo che non fare l'amore.
14/01/2010 18:22:13
Beh potresti far nascere uomini con due peni, sai quante iscrizioni o.o
14/01/2010 20:29:27
14/01/2010 20:47:12
14/01/2010 20:56:17
14/01/2010 21:24:55
Al momento, penso che il "tag" erotico sia usato da tutte quelle land che vogliono proporre lo stesso tipo di gioco, finalizzato alla giocata privata a sfondo erotico, appunto.
Tutti (o quasi tutti, non ne ho la certezza, me ne mancano solo un paio che non ho ancora visitato) non permettono scene pubbliche di sesso.
Comunque, per quanto riguarda il mio problema (anche se non lo considero un problema, ma un aspetto di gioco comune alle land erotiche che ho notato), è quello legato alla impossibilità di giocare un pg con un aspetto particolare, diverso da quello solito.
Ma o perché la questione è ritenuta un argomento delicato, o perché non viene considerata idonea, o per altri motivi ancora, nessuna land incentiva più di tanto la fantasia del giocatore nel descrivere l'aspetto del proprio personaggio, e in questo modo, una land erotica vale l'altra, perché nessuna offre qualcosa di diverso.
15/01/2010 00:26:35
15/01/2010 01:05:52
Difficilmente giocherei ad una land con questa ambientazione e vado ad elencare subito i fattori.
1 se sono un uomo voglio giocarmi il pg maschio non potrei.
2 non nascono più uomini, ma delle specie di trans o ermafroditi e la razza umana va avanti, e allora? qual'è l'almbientazione, non ci sono più uomini, bene, ma non vedo cosa ci sia di innovativo
3 il gioco sfocierà comunque e in tutti i casi in una tipologia erotica.
4 se il mondo è parallelo al nostro ma senza uomini, qual'è la cosa interessante che si gioca solo tra donne e mutanti con genitali maschili? alla fine non essendoci guerre ne tensioni ne disastri , diventa una land di ambientazione moderna senza uomini
L'idea mi sembra estremamente scadente, e per di più fatta per seguire la moda di adesso(come è stato per le 3000 land di vampiri aperte)
15/01/2010 10:05:48
15/01/2010 15:06:07
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Ex Gratia GDR ricerca Giocatore
New Orleans: Chat Off Interna alla Land
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
The Coven: Recap della settimana
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
