Potere Assoluto postato il 06/05/2010 14:02:21 nel forum di tutto un pò
Visto che sia gianluca che rosa sono partiti, ora detengo il potere assoluto di vita e di morte.
Comincia da oggi il regno del terrore...
Se darkside non va alla montagna...
Darkside va al mare.
http://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=131517
06/05/2010 14:26:42
Uniamoci e detronizziamo Il Lato Oscuro della Colazione, al Ritorno di Gianluca prenderemo il potere noi Assistenti e le teste dei Regnanti verranno esposte in homepage su picche alte e appuntite ⚔️
Empire of Darkness - il Portale del Fantastico
http://www.empireofdarkness.it
06/05/2010 14:47:52
Ho un mp di rosa che mi autorizza a fare il bello e il cattivo tempo.
Ergo mi sollevo contro di te come opposizione e propongo il MIO regime del terrore.
Sursum Corda
06/05/2010 14:49:44
Morte, male e distruzione ? Un posto decisamente incantevole non c'è che dire, se è così mi faccio vivo piu' spesso.
06/05/2010 15:50:52
" Come to the dark side ... we have cookies!"
😝😝😝😝😝😝😝
06/05/2010 16:11:47
propongo l' inquisitore Ramsay al potere ....... *_*
06/05/2010 16:36:55
Creiamo un sondaggio su chi vogliamo al potere tra DoB e Clem... il perdente sarà bannato a vita dal sito U_U
**Isefet**
Sono le gocce a formare l´oceano
06/05/2010 16:49:36
E' giunta l'ora di regolare i conti tra Assistenti e Moderatori.
Ragazzi, alle armi!
LIBEEEEEERRRRRTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA! ⚔️
06/05/2010 17:08:22
Possibile che non ci sia nessun utente "normale" che voglia guidare anche la nostra "campagna"? Suvvia, anche noi abbiamo dei diritti!
RIVOLUZIONE!
Discussione seguita da
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pò Elenco Forum
The Iron Throne GDR: Giostra del 7 Febbraio
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste