20/05/2010 17:16:18
20/05/2010 20:59:57 e modificato da empofdark il 20/05/2010 21:01:06
Utente: @Sussurra a tizio@ questo gdr fa schifo, ti va di venire a giocare sul mio? cerco master e capi gilda, ti passo il link: http://www.supermegafantasynome.altervista.org/gdr_cd_Extreme/home_strasuperfiga.php
Giocatore: Scusami, ma non trovo il tastino per entrare, dove sta? O.o
Utente: Ah si, scusa, aspe che lo metto tra 5 minuti, finisco una cosa
------- 5 Minuti dopo
Utente: Ciao, sei il gestore di questo gioco? anzi tutto complimenti, è davvero ben fatto, molto bella la grafica e se te lo dico io che di gdr ne ho girati, fidati, non è che sei per caso il Lestat di (Nome di un gdr mai sentito nominare)
IO: Grazie, si fa quel che si puo', non non sono io quel lestat, è un nome comunissimo ormai, lo usano praticamente tutti ^^
Utente: sai che sto creando anche io un gdr? ma è un ambientazione completamente differente, tranquillo, non ti rubero' utenti..
IO: ...... ok
Utente: Scusami, come faccio a collegare la pagina di index.php
IO: con un collegamento ipertestuale O.o
Utente: si, ma in parole povere?
IO: http://www.html.it
Utente: Uh grazie, sei stato gentilissimo, alla prossima e ancora complimenti per il gioco
IO: GRazie, ciao a presto :-)
--------- 5 Minuti dopo
Utente: Ecco ho messo il pulsante, quando vuoi cliccaci!!
Giocatore: Ok, vediamo
---------- Click
DATABASE TEMPORANEAMENTE NON FUNZIONANTE, PROBABILE SOVRACCARICO ETC ETC
20/05/2010 21:04:46
Aggiungerei:
Carica di Assistenza ai Nuovi Iscritti su GDR-Online.com non è sinonimo di, vi facciamo il gdr ne vi diamo assistenza in merito al vostro sito!
20/05/2010 21:14:21
20/05/2010 21:31:50
08/02/2011 11:39:37
Io qui metteri un piccolo UP perchè questo 3d mi faceva morire dalle risate e vorrei rientrasse in voga :P
08/02/2011 14:46:20
Ragazzi...sono programmatore professionista...sto morendo dal ridereeeeeeeeeeeee...^^
Sono piegato in due dalle risate.
A me oltre alla fatidica "Mi fai una land io in cambio ti dò un posto in gestione" è capitata anche quest'altra...
X:"Gira voce su msn che tu sia un programmatore con molta esperienza...Non è che potresti farmi un codice proprietario e poi vendermelo gratis?"
(adesso voi spiegatemi come si fa a "vendere" una cosa,gratis...xD..non si vende,si regala.Già qua volevo ridergli in faccia..)
Io:Così mi lusinghi..(Oh mio dio sono incappato in un lecchino xD)..e quale sarebbe il tuo scopo?Sai,non impegno gran parte del mio tempo per qualcosa che non mi interessa minimamente...(forse sono stato un po' egoista a dire ciò..)
X:Embeh..semplicemente non vorrei passare per il solito gestore che usa il GDRCD...
Io:Hai mai pensato di studiare programmazione?
X:Uhf..è tutto così complicato...non potresti farlo tu per me? (XD)
<chiuso conversazione e bloccato il contatto...>
09/02/2011 09:10:45
Quest'ultima è veramente molto bella
09/02/2011 19:54:17
09/02/2011 23:25:05
Beh a me una cosa che fa molto ridere sono i messaggi tipo:
"Cerco programmatore bravo, capace, disponibile, che sappia tirare su una land da zero e che abbiamo molto tempo da dedicare al progetto"
Il lavoro prevede pagamento? NO!
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Razza Vhas-Taya
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Hero Wars: Pre-ordina Verdoc! 💚
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
World of Warship: Gameplay: Indiana
Miami Gdr: Miami Spooky Season
Enlisted: Battle Pass: Ottava stagione del 2025
The Eyrie GdR: Halloween ad Harrenhal
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
piromee ha aperto un annuncio di ricerca: Momentum Incantatio ricerca Tester
Il gestore di Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo ha risposto alla recensione di dreamboy
Black Sails Chronicles: ON - Casa delle Aste
RAID Shadow Legends: Summon Boost e Champion Chase
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Mercato del Gaming - Il mercato del gaming in Italia secondo AESVI con grafici e profilazione dei videogiocatori
Città Medievale - Scopriamo assieme le caratteristiche di una città Medievale!
Los Angeles GDR - Intervista alla gestrice di Los Angeles GDR. Un gioco di ruolo moderno ambientato fra le strade di Los Angeles!
Dizionario Elfico - Dizionario e Traduttore Elfico con alcune regole grammaticali e una selezione di vocaboli utili!
Costruire un Dungeon - Tutorial su come costruire un Dungeon per le tue avventure!
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18
20 Anni! - Celebriamo i 20 Anni di GDR-Online.com: un grazie di cuore!