Immagini in "luoghi" come nella mappa? postato il 07/02/2011 15:44:01 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da donpeo117 il 07/02/2011 15:44:57
Salve ragazzi volevo sapere se era possibile mettere un immagine grande in luoghi ad esempio in piazza, come nella immagine che si puo' mettere nella mappa principale, in pratica mettere un immagine proprio dove scorre la chat del luogo. Grazie per le eventuali risposte ^^
(GDRCD5)
Pagine → 1
08/02/2011 19:57:36
ma non è che poi l'immagine rende più difficile la lettura della chat?
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Storie di Agarthi: Ricorda, è il nome a scegliere il personaggio...
shirayuki ha recensito Age of Crystals
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di paoltab
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Successo dei PbC - Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia a cura di Yoshi
Creare un PNG - Come creare un PNG realistico e ben fatto?
Le Streghe - Interessante tesi di laura dal titolo: La Strega Smascherata
MMO e Immaginazione - Gli MMO distruggono l'immaginazione? Il nostro utente Marduk Seclorum se lo chiede analizzando le sue esperienze
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Oltre il Velo - Recensione di Oltre il Velo, gioco di ruolo play by chat dove il fantasy incontra il moderno..
GdrCD in locale - Guida allo sviluppo in locale del pacchetto GDRCD!
Return to Hogwarts - Intervista allo staff del play by forum potteriano Return to Hogwarts!